Love And Lust
di Skiba Winchester

18/10/13, ore 00:23

È il 18 ottobre e ho un impellente bisogno di aprire le finestre perché ho caldo. Ho fatto assolutamente bene a martellarti di sms (menomale che li ho gratis, ma anche se così non fosse stato, per il Thivian questo e altro) affinché la pubblicassi, e leggerla così in anteprima mi ha emozionata tantissimo. Qualche piccola imprecisione non ha minato il piacere che si prova a leggerla: sei stata capace di farmi ridere un momento, commuovere in un altro, e in quello dopo farmi assumere un'espressione da "WTF?", proprio come sanno fare loro. La storia di Theon e della matrigna è da brivido freddo, i momenti con Vivian sono da brivido caldo. Poi a me piacciono tantissimo le porcellate tra di loro, come ben sai: mi fa anche piacere che siamo diverse nello stile, adoro il tuo essere più diretta di me, e comunque sei riuscita a dare spazio al sentimento e all'umorismo. Li hai resi proprio come li immagino e, cosa incredibile, sei riuscita a scrivere tante volte "ti amo" senza darmi fastidio (evidentemente hanno bisogno di ripeterselo tante volte perché sono un po' duri di comprendonio, poveri cicci XD).
Ti ringrazio anche tantissimo per avermela dedicata. La Thivian Sisterhood conquisterà EFP, me lo sento.
Long Live Toro's Hammer!