Aspettare
di allessor

01/07/14, ore 11:37

Ho deciso di ricambiare le tue recensioni in quei pochi minuti che ho leggendo una delle tue storie!
Ho preso questa perchè non avevo mai letto nulla su Marco e quindi ho provato. Devo dire che le parole sono poche ma il messaggio è chiaro! Hai interpretato bene i sentimenti del personaggio mantenendolo IC!
Sei brava, complimenti!
Spero di avere più tempo per leggere altre tue storie!
Bacioni
Place

18/10/13, ore 12:51

E' la prima volta che recensisco una tua storia perciò, inizio col dirti: piacere di conoscerti! :D
Ho letto la tua drabble prima di fare il login ma, visto che mi è piaciuta, volevo lasciarti un commentino :3
Sarà anche la tua prima ff su Marco, ma l'ho trovata molto carina e soprattutto toccante.
In poche righe, a mio parere, hai espresso molto bene le sue emozioni. E il confronto che hai fatto con il suo potere prima e dopo questa faccenda, l'hai scritto in modo perfetto.
Inoltre, ti capisco nel fatto di rispecchiarsi in lui. E' sorprendente come un personaggio inventato possa significare e insegnare molto.
Anime&Manga 4ever! :')
Oltre che nella vita vera, anche se Ace non esiste realmente, io ho provato il dolore di Marco... il mio focoso preferito è morto! Sigh.
No, non ci devo pensare, se no va a finire che... T.T___ *come non detto, la sottoscritta si rimette a piangere*
Va beh, tanto per me Ace è ancora vivo! E inoltre mi rifaccio pensando ad altri, tipo Law, Zoro, Shanks... uhuhuh ^.^
Ok, credo che dopo averti rotto con le mie pazzie, possa concludere la recensione eheh ^^"
Ancora complimenti!

Kiss :3