Naked Love
di Kagedumb

24/08/14, ore 11:02

Solamente una parola: amazing * . * Nella Mia mente mentre si abbracciavano sul palco Tommy ribadiva il fatto che Adam è solo suo XD No apparte gli scherzi questa o oneshot è davvero bellissima. Niente da eccepire solo continua così ^^

27/03/14, ore 21:53

Mio Dio mi sta venendo il diabete! Che carino Tommy in questa ff, per una volta è dolce e sensibile e non scontroso! Waaaa Poi Adam mi ha fatto morire con le sue battute ahahaha ♥
Bellissima ff! Una delle più dolci che abbia mai letto♥
Bacioni,
Sparapulce♥

28/01/14, ore 18:02

Allora. .. stavo gironzolando per il fandom e sono finita qui. Ho scelto questa ff perché mi ha attirato il titolo (quella canzone mi piace troppo), non ho letto neanche la trama, mi sono fiondata a leggere e.......oooohh ma quanto sono coccolosi....hai fatto davvero un bel lavoro, sei stato molto bravo. E....niente, adesso che ho letto questa (fantastica) ff, vado ha dare un'occhiata al tuo profilo.....e probabilmente leggere qualcos'altro di tuo.
Ciao

18/10/13, ore 13:27

*prende i fazzoletti*
Mi hai fatta commuovere! Aw, Adam e Tommy sono così dolci in questa fan fiction, mi piace davvero tanto.
Magari succedesse davvero così(?) u.u
Ad ogni modo, sei stata davvero brava, così brava che mentre leggevo mi sono immaginata che stesse accadendo davvero.
(Sono una sognatrice, lo so u.u)
Ci sentiamo alla prossima, ciao! :)

-a.

18/10/13, ore 13:12

waow... eccola, la scintilla ceh brilla negli occhi di chi legge il sentimento, lo legge scritto a muso duro, o semplicemente dolcemente... e wow, tutta d'un fiato, senza respiro, per un giorno solo Tommy, solo lui su tutto il mondo.. dolce, tenero, piccolo Micetto...
C'hai preso ragazzo, ci hai preso!