Come una bolla di sapone
di Eren_Baka_Jaeger

24/02/14, ore 12:37

Aiuto...questa fanfiction è davvero bellissima. I miei complimenti. Mi dispiace un sacco come sia finita, ho avuto una stretta al cuore dopo aver letto il finale.
Scriverai un seguito? Vorrei tanto sapere come andrà avanti. Vorrei tanto vedere Eren che si incazza con tutto e con tutti dopo tale scena e che il Caporale intervenga.
Ti dico che questa ff l'ho messa tra i preferiti perché è davvero bella. Mi piace il modo in cui è stata scritta. Complimenti!

28/10/13, ore 20:26

Mh, da dove comincio.
Okay.
Spero che prenderai questo che ti sto per dire come un consiglio per migliorare, piuttosto che una critica.
Innanizi tutto: i verbi. Parliamone.
Non puoi utilizzare 3 diversi tempi verbali all'interno di una frase, e all'interno di tutto il capitolo stesso. Devi cercare di mantenere sempre lo stesso tempo vaerbale, per correttezza grammaticale e fluidità.
E rivedi assolutamente questo periodo ipotetico -> «Caporale..come si SENTISSE..se nessuno avesse fiducia in lei, in quello che fa', in quello che prova?».
Quel sentisse è sbagliatissimo.
Oltre a ciò, passiamo alla storia.
Non capisco il raiting rosso, non c'è motivo di metterlo, o almeno non in questo primo capitolo(sempre che si tratti di una storia a capitoli), visto che non accade praticamente nulla.
Inoltre, a parer mio dovevi mettere un OOC tra gli avvertimenti, Levi non direbbe mai ad Eren questo ->"Fregatene sempre di quello che dicono gli altri, sei un ragazzino fantastico." e tutto il dialogo precedente. E Eren non si toglierebbe mai gli stivali davanti a Levi per rannicchiarsi e piangere.
Btw, spero che correggerai la storia.

See u soon, Robs.

20/10/13, ore 22:36

Ciao, ero indecisa se recensire o meno questa fic, alla fine mi sono decisa. Inizialmente pensavo che la storia potesse appassionarmi, ma non è stato così. Bada bene, non per la trama in sé ma per tutti gli errori di grammatica, alcuni sono proprio improponibili. Assenza totale di congiuntivi o uso totalmente sbagliato, errori nella consecutio temporum. Usi congiuntivi a posto di condizionali e questo - appunto - mi ha spinto a segnare la spunta "critica". Tutti questi errori rovinano la trama, la distruggono totalmente poiché l'attenzione non è più rivolta a ciò che tu scrivi, ma agli errori che fai. Inoltre i personaggi sono totalmente OOC, sia Eren che Levi. Eren che piange, sul serio? Addirittura singhiozza! O Levi ... il mio personaggio preferito. Come potrebbe dire quelle parole a Eren, come potrebbe lodarlo? Ultimo punto, non capisco il rating rosso. Insomma, vedi di revisionare la storia e di correggere quantomeno tutti gli errori grammaticali che, fidati, fanno perdere molti punti alla ff. Per il resto, il mio vuole essere solo un aiuto. Cerca di lavorare sulla caratterizzazione dei personaggi e alla prossima.

Deidara

18/10/13, ore 17:08

Anche se te l'ho già detto ci tenevo a lasciarti una recensione v_v
Ah si, sono Sasha <3
Allora questo primo capitolo mi è piaciuto tanto. In particolare mi è piaciuta la scena del discorso tra i due e le parole del caporale ad Eren.
Volevo aggiungere anche che non è assolutamente vero che scrivi male, anzi a me piace molto come hai scritto la storia, tralasciando alcuni errori di distrazione.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e di scoprire come Eren si prenderà ciò che desidera v_v
Siamo tutti con Eren.
Alla prossima continua così :33

18/10/13, ore 14:08

(ciao Eren <3 son Petora)
comuque,credo che tu scriva bene.Sono curiosa di sapere come andrà a finire e so già che "soffrirò" nel leggerne l'ultimo capitolo.
continua così