Allora Eccoci Qua...
di vanessa97

23/12/14, ore 17:28

Ciao.
Penso che dal mio nickname tu abbia capito che cosa ne penso della tua OS, ma sono qui per fare critiche (spero) costruttive.
Per questo sorvolerò sul contenuto e parlerò della grammatica e la punteggiatura.
Partendo da questo... DOVE CAVOLO È LA PUNTEGGIATURA!?
Esclamazioni a caso, doppi punti interrogativi, sospensioni ovunque e di virgole neanche l'ombra. Per non parlare dei punti... Non sono illegali, davvero.
Ci sono poi un sacco di ripetizioni... Cavolo, mai hai riletto il testo prima di pubblicarlo?
Detto questo buona giornata.

10/09/14, ore 13:25

Ehy ciao che dire di questa one shot..È STUPENDA. Vedere Louis in veste da sfigato fa un po'strano però è proprio per questo che la storia mi è piaciuta molto e poi scrivi in modo fluido e dettagliato quindi brava!
Secondo me è così bella che avresti potuto farne una storia a tutti gli effetti a capitoli...

26/07/14, ore 22:25

Cara '' Hope'' la tua storia mi ha fatto perdere la speranza nel mondo di efp.

27/12/13, ore 11:30

È stata la più bella Fan Fiction che abbia mai letto, complimenti, anche la grammatica era giusta. Continua a scrivere perché credo che tu sia bravissima :)

28/10/13, ore 10:56

ho trovato per caso questa tua os è devo dire che mi è subito piaciuta complimenti davvero sei stata davvero tanto brava ;) devo farti i miei complimentii hai descritto tutto alla perfezione alla fin fine si può dire che Hope era coperta di attenzioni da parte di Louis insomma lui è tanto dolce con lei anche se non me lo sarei mai aspettato che nella storia fosse cosii va bene mi è tanto piaciuta ancora complimenti davvero mi hai stupito :) baciii

21/10/13, ore 11:15

PERFETTA ❤️❤️❤️✌️
Mi è veramente piaciuta! È da tanto che non leggevo una one shot così bella, complimenti!

Hai descritto molto louis, ma hope poco... Mi piace pensare che tu abbia fatto così, per lasciare immedesimare ogni tua lettrice.

Beh, complimenti ❤️

Alle.

20/10/13, ore 16:25

bellissima è diversa dalle altre fanfiction mi è piaciuta tantissimo e verso la fine divertita molto.
senti ti andrebbe di leggere e lascaire una recensione alla mia ff?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2182495&i=1 :D
xxFrancy

19/10/13, ore 21:50

Ciaooo..
Ne ho lette tante di One Shot nell'ambito scolastico ma Louis non era ami stato lo sfigato di turno quindi diciamo che l'ho trovato innovativo (?).
Complimenti non solo per la trama ma anche per il tuo modo di scrivere bello, ordinato e chiaro.
Ancora tanti complimenti e buona fortuna per tutte le storie che scriverai!
NastyHLLNZ<3

18/10/13, ore 17:10

meravigliosa! il mio idolo è Louis Tomlinson e devo dire che questa one shot mi è piaciuta proprio tanto!
sei molto brava... spero di poterne leggere un'altra sei un'autrice fantastica!

18/10/13, ore 15:56

Bellissima storia, non vedo l'ora che continui, se vuoi puoi leggere la mia storia. Mi piacerebbe chiacchierare con te sulle off in generale. Mentre ti aspetto tisaluto :)