Love is a Dangerous Game to Play
di _Leviathan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/18, ore 12:51

Ho appena trovato questa storia ed è qualcosa di bello e puro allo stesso tempo, spero che un giorno riprenderai a continuarla perché merita davvero tanto, secondo me, anche perché mi sono venuti un paio di dubbi e comunque è bello anche come hai descritto Jared, così bello ma così particolare, che è proprio com’è lui secondo me, misterioso ecco.

02/04/15, ore 02:57

Ciao bella!
Piacere sono Elena :)
Per essere la prima ff sei molto brava!
la scena della caduta mi ha fatto ricordare me, che cado ovunque xD
Adesso leggo i prossimi capitoli, besoss :)

19/12/14, ore 16:50

Bella storia! Promette bene. Mi piace come stai caratterizzando i personaggi e soprattutto il carattere di Anastasia, la protagonista. Carino anche lo stile di scrittura, per niente pesante. Complimenti per rispettare la lingua italiana! (a parte il sí, ma va bene).
In generale, molto positiva!

04/12/14, ore 04:15

Questa storia è meravigliosa. L'ho amata fin da subito perché le hai dato un tocco in più, qualcosa di diverso che cattura e ti coinvolge fino in fondo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti perché sei bravissima e originale!!

31/05/14, ore 12:33

Credo che il tuo linguaggio sia semplice e conciso. È molto fluida come storia. Leggendo mi sono immaginata tutto, provavo le sensazioni e le emozioni di Ana. Complimenti.

13/05/14, ore 00:11

ti giuro che adoro la tua storia, hai un modo di scrivere che è surreale, ogni volta mi immagino ogni singola scena ** spero di leggere al piú presto il capitolo 9! :)

27/04/14, ore 03:01

Amo questa storia *^* scrivi benissimo, cazzo!
È stupenda davvero ....
Cioè se prima amavo Leto alla follia, ora ancora di più😍
È davvero bellissimo complimenti.

21/04/14, ore 22:42

Sei davvero bravissima, scrivi in modo divino e la tua storia sembra così vera!
È la prima fanfiction che leggo su Jared e sono contenta che sia proprio questa perchè me lo stai facendo amare ancora di più! Adoro come lo hai caratterizzato ed anche Ana... Complimenti..
Baci a presto❤️

06/04/14, ore 13:29

Mi hai deluso. In senso buono. O no? Allora, sei una grandissima troll: su questo non c'è dubbio. Insomma, leggo la prima parola e subito comincio a farmi film mentali, che poi mi smonti. Proseguendo nella lettura penso a quanto sia dolce Jared e finisco con il maledirti perché la storia finisce troppo presto. Mi hai lasciato in sospeso, ancora. Beh, a parte gli scherzi mi piace come la storia si sta evolvendo, perciò aggiorna al più presto, amiga u.u Un bacione, Always_7

04/04/14, ore 20:38

Mi sembra un secolo che non recensisco una tua storia, cara Ele, eppure è passato solo qualche mese mesuccio.
Affermo di essere rimasta senza parole, non so se in positivo o negativo, ma ti giuro che la mia faccia in questo momento è peggio di un pesce lesso che non sa quale sarà il suo destino, mia letteralmente lasciato così.
Ora però, oltre al mio stupido viso, ho il dovere di farti una recensione seria:
La prima parte è stata davvero molto "movimentata", grazie ad Adamo ed Eva non sono una persona sensibile allo stato puro, se no fidati, sarei andata in coma come la madre della protagonista: brava, almeno sei più capace di me nel scrivere queste tipo di cose, io ho fatto schifo nel capitolo terzo, ma comunque, la ragazza ha fatto bene a dire quelle cose a Leto-che-ha-vinto-l'Oscar, poverina.
Per quanto riguarda la parte successiva sarò curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda, poiché questo è stato un capitolo che si soffermava molto su delle cose e tralasciava delle altre, abbastanza svelto ma allo stesso tempo lento.
Toglimi una curiosità, sono io che ho visto il capitolo più corte del solito o è solo il mio cellulare?
Spero non ti fermerai qui e andrai avanti, tutti aspettiamo te,
bacix,
Nau

05/03/14, ore 16:21

Ciao! Prima di tutto ti confesso che non ho mai seguito Jared Leto, non ho praticamente mai ascoltato il suo gruppo e quindi mi sono addentrata dentro questo forum solo dopo averlo visto agli Oscar (anche se non avesse vinto lo avrei fatto lo stesso... i suoi occhi ^o^ ) Per quanto riguarda la storia mi sta piacendo davvero davvero molto! Scrivi davvero bene, non ho notato quasi nessun errore grammaticale, forse alcune scelte lessicali che avrei evitato ma niente di grave ahahahah :D Quindi aspetto con piacere il continuo!
Un bacio
Ale

23/02/14, ore 17:11

Perdonami il ritardo nel recensire, ma è un periodo movimentato e avevo bisogno di un pò di tempo per pensare ad una recensione. Dunque, la prima cosa che ho pensato alla fine del capitolo (letto, tra l'altro tutto d'un fiato), è stato: ma no dai, si conoscono da due giorni e già se ne esce con ubn "ti amo"? Ecco, però, è stato un attimo. In fondo, Anastasia è un Echelon sfegatata e sarebbe parecchio difficile trattenersi da certe uscite, trovandosi davanti a Jesus in persona, amore vero o presunto che sia. Quindi, complimenti!Così come è stata azzeccata la scelta di non farli fornicare (lol) subito, anche se, a dir la verità, ci hai deluse un pò tutte. Sei una Troll. Anyway, questo personaggio, Ana, ancora non sono riuscito a decifrarlo a pieno, mi appare avvolta da una nevvia di confusione ed indecision, perciò non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Quindi,non farti attendere troppo. Rinnovo i complimenti come sempre! Un bacio, Always_7

16/02/14, ore 20:57

"L'ultima cosa che volevo era sminuirla con del sesso "prematuro", e sono ancora di quest'idea. Ma non temente, arriverà anche quello. Oh si. "
Bene. Io. Sto. Aspettando.
Allora, questo capitolo è spettacolare (come del resto anche quelli precedenti) e mi piace come ci sia questo continuo alternarsi di imbarazzo tra i due, sono così cariiiiiini *^* Mi verrebbe voglia di mettere "critica" perchè è praticamente illegale scrivere così bene a meno che tu non sia la Rowling, la Collins o Martin (tre nomi a caso, proprio).
Però oggi mi sento buona e la metto (stra extra mega ultra) positiva!

Bel lavoro, dolcezza

- Mockingjay

16/02/14, ore 12:10

bhe, che dire Eleonora? la tua storia mi ha fatto rimanere incollata al pc fino a tarda notte, e devo dire che ne è valsa decisamente la pena! E' raro trovare storie che ti rapiscano così tanto, e che soprattutto seguano sempre un fil rouge coerente per tutta la storia. Anche io sto facendo un red, ma la penso come te! Non sempre e non obbligatoriamente bisogna parlare di sesso, e questa storia "diversa" mi piace davvero davvero molto! Ti avrò già stancato lol mi raccomando, quando pubblichi l'ottavo scrivimi! :3

10/02/14, ore 21:44

Amo, amo, amo.
Tu sai benissimo che io non seguo molto Jared, ma mi stai facendo venir voglia, accidenti. Questo capitoo per ora è quello che io ritengo il più bello in assoluto (certo, vedremo poi quante volte scriverò questa frase ahahah)! Scusa se c'ho messo tanto tempo prima di recensire, ma ho avuto dei problemi..
Anyway, amo il tuo modo di scrivere e lo sai già, è tutto così corretto, fluido, scivoloso! Il capitolo passa e in men che non si dica è ià finito....
NE VOGLIO ANCORA.

Ti voglio bene,