Il migliore amico di mio fratello.
di Dark Hela_26

18/02/14, ore 22:08

Eh già,
sono anche qui a romperti le scatole. HAHA.
Non vedevo l'ora che aggiornassi per sapere che cosa succedeva tra quei due! *-* Si sono baciati, cavolo, non stavo più nella pelle per vederli(?) baciare. Chissà che cosa farà Niall quando lo scoprirà.:3
Il capitolo è molto bello e dolce, mi piace davvero molto, anche più degli altri. Spero che tu possa aggiornare presto e fare un bel lavoro come questo capitolo.*-*

17/02/14, ore 15:37

Bellissima storia :)
Sei bravissima a scrivere veramente.. <3
Se vuoi passa a leggere una delle mie storie .. mi farebbe piacere :)
Comuqnue bravissima ancora :*
Continua presto pleasee.

Tanti baci e abbracci <3 xx

19/12/13, ore 21:15

ok sono passata anche qui ahaha :) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, adoro questa storia...mi piace davvero anche se siamo solo all'inizio :) capitolo stupendo...bellissimo :)
Zayn, così si chiama il moro da quanto ho capito, appoggia i gomiti sul bancone, sorride e si sporge verso Liam.
“Ciao amore mio.” Soffia dolcemente.
Liam sorride sentendo la sua voce e alza la testa, avvicina il viso a quello di Zayn e lo bacia.
ODDIO SBAGLIO O ZAYN è DAVVERO GAY...NON CI POSSO CREDERE...HARRY ERA GELOSO DI UN GAY AHAHA :)
sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra Bee e Harry...sarebbero così carini insieme ♥♥♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna subitissimo...ahaha scherzo appena puoi aggiorna ahaha :) sei bravissima a scrivere... complimenti, alla prossima :)
un bacio ♥

19/12/13, ore 21:04

ehi :)
sono tornata dopo tanto tempo, ma con la scuola faccio fatica a entrare su efp :) vorrei dirti che questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto :) non mi ricordo più tanto bene chi è Zayn in questa storia perché è passato quasi un mese da quando ho letto il quarto capitolo ahaha :)
oddio anche Zayn è innamorato di Phoebe...non ci posso credere... che ridere che fa Harry che rosica dalla rabbia e dalla gelosia ahaha ♥ anche Niall si è innamorato di Bee...povera ahaha :)
sei bravissima a scrivere, mi piace davvero tanto come descrivi i fatti...non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo e infatti vado a leggerlo ahaha :) alla prossima recensione...
un bacio ♥

14/11/13, ore 22:59

Aw, Liam e Zayn, che dolci.*^*
Harry e Phoebe devono stare insieme! Lui deve conquistarla, anche se non credo che sarà così facile. Ed è questo che mi piace. :3
Hayley e Louis, sono carinissimi! Dovresti raccontare qualcosa di loro. *-*
Il vestito da poliziotta è ascisjehsk. *-*
E Liam.. Beh, Liam è il barista secsy. :3
Non vedo l'ora che aggiorni, perché voglio sapere che cosa succede ora che Harry può conquistare Phoebe, anche se c'è Niall. Chissà cosa succederà anche con il biondino! *-*

14/11/13, ore 21:28

Allora eccomi quà,comincio col dire che la storia mi ha davvero incuriosito e volevo ringraziarti infinitamente per aver letto la palla della mia ff ahah.comunque la metto nei preferiti e quando ho più tempo finico di leggerla e recensirla :)

14/11/13, ore 19:13

Hey bellissima <3
Mi piace TANTISSIMOO anche questo capitolo v.v <3
è davveroo stuupendoo *-* *-*
Entra in scena il nostro Lee <3
Veramente quei due sono gay?!?! Che carini però! <3
Harry è geloso LALALALALA (?)
Vabè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
aggiorna presto! <3
Peace and Love xxx (Non centra niente ma ok..)
Cieuu <3

08/11/13, ore 20:28

HAHAH Zayn che fa ingelosire Harry baciando il collo a Phoebe. :3
Harry è davvero preso da lei! *-* che dolce.
Non vedo l'ora che aggiorni, perché voglio sapere che cosa succede tra Harry, Phoebe e Niall! *-*

08/11/13, ore 17:04

Heyy <3
E bellissimo questo capitolo, CAZZO! AHHAHA <3
Mi piace tantissimoo! <3
Mi piace moltooo il Pov. Zayn *^* <3 Che parole dolciosee (?) *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Bacii xxx

08/11/13, ore 16:41

non ci capisco più niente. ma allora zayn che ruolo ha o ha avuto nella vita di lei?

08/11/13, ore 16:18

inizio col dire che vorrei vedere harry incazzato. deve essere una cosa impagabile, poi il ragazzo biondo chi è???? io non ce la faccio con tutti sti colpi di scena :)

08/11/13, ore 16:08

che attrice che è!!! penso che non ci sia niente di meglio di un pò di competizione che con questo contesto ci sta alla perfezzione. continua così

08/11/13, ore 16:02

Nn ho capito zayn Harry e niall sono innamorati di phobe? ?? La meglio spero la avrà Harry ... in questa storia. É quello che nn centra nnt ... lol hhah continua presto mi piace

08/11/13, ore 15:59

go phoebe go!!! quella ragazza è un mito. lo ha spento. comunque riesci a descrivere talmente bene la situazione che è come se io fossi stata li. non vedo l'ora di andare avanti

08/11/13, ore 15:52

come inizio mi piace tanto e merita. non vedo l'ora di leggere tutta la storia e poi chi è la coppia slash?????????????????? mio dio! muoio dalla curiosità