You save my life
di Sabrina Golden

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/14, ore 23:02

Piango.
Mi stai dicendo che é finita? Adieu? Niente post-epilogo? Niente "questo é l'ultimo capitolo, davvero"? Niente "Questo é veramente l'ultimo"?

Seriamente, il matrimonio é stato fantastico, adoro come lo hai descritto. L'inizio della ff? Spettacolare *-* e poi il nome del bimbo... Jordan! Lo amo <3
detto questo ti saluto, ho perso le speranze in un "capitolo davvero conclusivo, non scherzo".

Adieu!

24/04/14, ore 17:08

oddio è giunta alla fine questa meravigliosa fanfiction. non mi aspettavo che saarebbe finita così presto ma fa niente perchè è bella lo stesso. avevo dimenticato storia, meno male che mi hai scritto che avevi aggiornato, ho dovuto rileggere gli ultimi due capitoli haha. comunque a parte gli scherzi sto morendo nei feelings. è fantastica giuro!
un bacio
ehjhazza

04/03/14, ore 10:59

Ciao! Beh, avremo anche aspettato un mese, ma ne è valsa la pena, fidati! Quando ho letto 'ultimo capitolo' mi sono un attimo scandalizzata: è già finita questa fantastica storia? :( come farò ora? Io voto SI per l'epilogo! ahahah :D no, sul serio, voglio un epilogo. E lo voglio ora. E voglio anche un Mika <3

Ci si vede all'epilogo! :)

26/02/14, ore 22:20

ehifndjwkhef mi mancherà troppo :'( <3
bellissimo comunque <3
Giu<3

26/02/14, ore 15:13

Quando ci si domanda: come la finisco questa ff? ci sono sempre tanti problemi perchè non si trova mai la forma giusta che ti acconteta che ti fa sentire soddisfatta...e poi c'è la domanda"ma piacerà come conclusione,rimaranno delusi?"
Questa storia invece è perftta in ogni sua parta a partire dall'inizio che è un crescendo per arrivare a questa fine strepitosa!
Non avresti potuta renderla meglio,seriamente complimenti!!!
E si un ' epilogo sarebbe perfetto!!!anzi,dato che ti ho fatto tanti complimenti e quindi ora mi sento cattiva pretendo l'epilogo!! ;)
alla prossiam
baci :D

25/02/14, ore 22:54

Oh mio Dio. Altro che "oui"! Secondo me stavano bestemmiando in francese quelle persone!!! Cavolo é stupendo, mi piace tantissimo, é scritto benissimo e mi ha fatto piangere...no ok quello é perché sono le 11 ed io non hong occhiali adesso. Non sk se questa storia é già tra i preferiti perciò adesso controllo ed in caso la metto perché é stupenda e se lo merita! Oui oui oui l'epilogo oui!!! Sei bravissima. Grazie per le emozioni regate, sei stupenda, un bacinoe e un abbraccio da una siciliana come te! :-)

25/02/14, ore 20:38

Oddio è tutto troppo awwwwwwwwwww :') lo amo come ho amato tutta la storia
Io dico 'Oui, oui, oui' all'epilogoooooooooooooo wooow
Ok basta scleri
Ma seriamente io voglio l'epilogo, ok? ok!
Ok adesso me ne vado ahaha
Un bacione e grazie della fantastica storia Gaia <3

24/02/14, ore 15:34

Che capitolo fantastico!!! è talmente dolce mika!! Mentirle per andare a prendere l' anello per il fidanzamento *.*Chiederle di sposarlo davanti a miaia di persone alla fine dello spettacolo.. Non esisterebbe un modo più romantico da parte sua per farlo ^.^ hahaha e quando le dice "puoi anche rispondermi di no " hahah mi sono proprio immaginata la scena, sarebbe veramente capace di dirlo in un momento del genere, sarebbe nel suo stile XD Non posso credere che sia già finita la storia :( Ma prima o poi doveva terminare, quindi eccoci qui.. Questa storia mi ha appassionato veramente , molto bella, XD grazie di tutto :)

Sara

12/01/14, ore 16:09

Dire che sto amando questa storia sarebbe poco! Tu scrivi benissimo, la trma della storia è bellissima e la dolcezza con cui descrivi i momenti tra Mika  e Emily sono bellissimi *-*
Continua al più presto :D
Un bacio<3

11/01/14, ore 16:54

Tutto bene le vacanze, anche se le ho passate a studiare! Ma lasciamo perdere, AUGURI , buon 2014!
Mi fa piacere tu abbia aggiornato, e il capitolo è molto carino, e quando hai scritto della Torre Eiffel... :D Da vicino è meravigliosa, veramente! sono stata a Parigi, ed è una città meravigliosa... vorrei tornarci :) e poi c'è Disneyland... -sono veramente una bambina... ma si può fare. Respiro profondo, poi una domanda. Hai intensione di farli andare al parco divertimenti suddetto? mi sento una cretina, ma non fa niente... :D -
Ok, avrò fatto una figura...
Ma lasciamo stare (di nuovo)
Non sono mai stata ad un concerto... :( E' il mio sogno... spero di andarci, un giorno :)
Bel lavoro, bella successione di brani, forte Charlotte, forte Mika+Emily!
Che altro dirti?
CIAO!! A PRESTO FAI ALTRI BEI CAPITOLUCCI, mi raccomando!
by panda-kenobi

07/01/14, ore 21:45

Okay. Sei fantastica!!!! Questa storie e' bellissima. La adoro. Sono davvero senza parole . Non so che dirti! L'ho letta tutta oggi pomreggio!!!! Questa storia continuerà vero??? Non e' finita qua giusto?!?!? Okay adesso mi dileguo. Aggiorna al più presto! Ti adoro! <3 <3 <3

03/01/14, ore 01:11

è BELLISSIMO! *^*
Oddio mi mancav questa storia contiinua <3
Giu<3

02/01/14, ore 23:18

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo: è troppo bello! quando va a parigi con mika è fantastico, ma lo è ancora di più quando va al suo concerto *-* io li adoro insieme, sono stupendi! Poi vorrei tanto andare anch'io ad un suo concerto :3
Continua a scrivere così perchè mi aspetto dei capitoli sempre più belli e sorprendenti! ;)
Grazie per gli auguri e buon anno anche a te :D
Binny

02/01/14, ore 22:40

Beh, meglio tardi che mai! Direi che sì, è abbastanza soddisfacente... ma che dico, è fantastico! Mi piace moltissimo! Poi Charlotte che fa da traduttore... fantastica! Mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà ancor più fenomenale! Spero che Emily presenti Charlotte a Mika, insomma, è stata davvero simpatica, lo meriterebbe! Comunque, aspetto in ansia!

Auguri di Natale, Capodanno, e tutto quello che segue :)

Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Ciao Ciao!

-L

02/01/14, ore 21:13

Oddiooooo, abbiamo aspettato un po' per questo capitolo ma ne è valsa assolutamente la pena.
Mi piace sempre di più questa fanfiction, davvero.
Anche io vorrei essere al posto di Emily, al suo concerto, sentirlo cantare dal vivo *-*
voglio anche io punto

Comunque auguri in ritardo, il Natale l'ho passato normalmente, mi hanno regalato il libro di Mika *-* (perchè i CD ce li ho già tutti)

Ci vediamo al prossimo
un bacione Gaia