One day for a Master
di PollyTheHomeless

10/01/20, ore 16:52

no ma tu mi avevi dedicato un altra cosa e io NON LO SAPEVO???????? Perché non mi hai contattata e non me l'hai detto??? *la spenna e la spalma di mayonese per metterla sotto al forno* by the way, a me personalmente non piace la sottomissione MA, riesco a settare la mia mente in vari mood e per leggerla mi son settata su hard porn LOL comunque, madonna in questi giorni Ruki mi sta uccidendo, nonostante mi sia parecchio allontanata dal fandom, per studio e per altre cose, la voce di Ruki è quella cosa indissolubile che mi tiene legata ai gaze quindi mentre vivo la mia vita ascolto lui e leggendo questa shot, ieri ho visto live una delle mie canzoni preferite (kyomu no owari ecc) e niente oggi leggo sta cosa e niente Ruki mi provoca sempre un terremoto dentro in qualunque modo posso immaginarmelo...
Per quanto riguarda la ficci ho visto alcuni errorini di battitura ma nulla di grave il modo di scrivere tuo è bello a tratti mi ricorda il mio quindi leggerti è come quando rileggo le mie ^^
La prossima volta che non mi avvisi giuro davvero ti faccio al forno!!

09/08/15, ore 11:44

Si ti prego scrivi anche la seconda parte!!! Di solito non è il mio genere preferito e il pairing... beh la mia otp è questa, ma al contrario. Eppure questa ff è scivolata tutta velocemente. Quindi, ti prego padronA, scrivi!

02/05/14, ore 18:18

Ed eccomi anche qui, come avrai capito sono arrivata alla tua pagina dalla storia che hai tradotto XD
Allora che dire, mi sto appassionando al genere BDSM, e poi adoro le The Gazzette quindi questa è l'unione perfetta. Che dire di questa O.S? é bellissima questo è sicura, hai descritto bene le scene e anche se la storia è molto semplice mi è piaciuta molto, e poi i pensieri di Ruki sono così chiari che è stato piacevole leggerla ^^

18/10/13, ore 21:01

ahem la storia è bella ma......credo che tu dovresti ricontrarla meglio,lai messa su due volte