青; 橙
di _helianthus

19/10/13, ore 16:38

Ieri Taiichi day, oggi "recensiamo le Taiichi per il Taiichi day" day.
SISTA HNG ♥
In primo luogo non hai idea di quanto io sia felice che abbiamo ricominciato a sentirci le sorelle Paprika e Franziska pls
E poi sai che ho passato un po' di tempo a chiedermi perché proprio ventotto frasi?
Non c'è niente da fare se sono un po' (tanto) demente ;3; ma una cosa è certa, l'ho amata.
Ovviamente tu non sei contenta se non ci schiaffi dentro un po' di angst- eh? uvu
Ma mi è piaciuta tantissimo nonostante tu non sia abituata a scrivere fluff (?)
Una carietta mi è spuntata (?) ma per la Taiichi la carietta ci vuole.
Li hai resi così- così reali e belli che cazzo, devono sposarsi, vivere assieme, fare ventordici figli, i figli crepano male per un po' di angst ad minchiam e loro due muoiono mano nella mano la stessa notte da barbuti e rincitrulliti e Kyousuke pelato ma con i ciuffi a spirale mastodontici.
Ok no wait
Premetto che la tua presenza nel fandom mi mancava un sacco. Insomma, in questi mesi mi sono sentita un po' fuori luogo, visto che aggiornate poco çAç
Ma speravo tanto tanto di vederti con una Taiichi ♥♥
Allora, visto che ho la febbre e non riuscirò a recensire frase per frase come avrei voluto, ti dico le mie preferite.
La 2. Il prompt è tanto geniale quanto difficile da usare ma qui cioè- non potevi trovare modo migliore.
E'. Stupenda.
Il fatto che qualcuno possa riuscire a dipingere Taiyou senza vederlo mi ha affascinata un sacco- insomma, qualcosa del tipo tu non sei un corpo, tu sei un'anima e hai un corpo (?)
Boh mi ha lasciata senza parole- non so se si nota uhuhu *3*
La frase "riportare il sole nella vita del più grande degli Tsurugi" perché parliamo di genialata, c'è Taiyou che prende il posto di una metafora. Ed è assolutamente meraviglioso. Pellissimo.
La 9, tempo, con quella descrizione di Yuuichi che raffigura in un modo stupendo la stanchezza e la conclusione "poi arrivò Taiyou." che- cioè wow. Sono tre parole ma hanno un impatto stupendo- sono servite tre parole per far capire che Yuuichi non è più quello che hai descritto prima di "poi arrivò Taiyou."
Insomma, tre parole che ne riassumono mille senza bisogno di esplicitarle.
L'amore sono quei due dklsjfkldsjf *delira a muzzo*
La 12, una medusa. Perché è un tripudio assoluto di feels già partendo dal fatto che Ame sta guardando quel ragazzo di cui si era innamorata che ora è suo marito- e poi il regalo per la figlia.
Sì porcazozza, la famiglia felice ;A; *sbrodola di feels* *caria*
La 16, dishabiliophobia. Il primo pezzo è davvero, davvero realistico, quasi un po' crudo. Poi io pensavo che Taiyou si sarebbe solo bloccato, invece il fatto che si lasci spogliare da Yuuichi è dolcissimo çuç E'- è meraviglioso che si fidi così tanto di lui da fargli superare una paura così çuç
E la 22, beta-carotene. Pls è geniale :''D
Ah e poi "ma angolino un culo" ♥ :')
Insomma sista, l'ho amata tanto tanto.
Non scomparire per troppo dal fandom, il tuo stile mi affascina così tanto e mi manchi qui çAç
Comunque, alla prossima mia signora Papera.
Un abbraccio spaccaossa e tanta Taiichi \ ;3; /
- la sista (ohmadaquantononloscrivevkjsdhfkljsdgf)