Couple's therapy
di Soqquadro04

22/12/13, ore 18:17

Non posso dirti altro che "F-A-N-T-A-S-T-I-C-A"!!!!! Sul serio è una fanfiction davvero particolare e originale... mi hai fatto entrare nella centrifuga di stati d'animo :D per la maggior parte della storia ero tipo Damon e tremavo dal troppo ridere :D giuro, sembra o una deficiente... poi mi sono mezza inca***** con i miei adorati Defan che per la gnocca di turno hanno perso la testa e si sono fatti la guerra per quasi tutta la loro vita -_-". Infine mi hai reso nostalgica.... un po' perché la seduta psicologica è davvero volata per me e un po' perché ho un tremendo bisogno di momenti Defan anche nel telefilm! Comunque, bravissima!! Un bacio :)

19/10/13, ore 16:50

Ahahah mi hai fatto morire dal ridere! Il Defan può fare questi miracoli su efp, peccato che una scena del genere la Pleccona non se la immaginerebbe mai xD
Ahahah sto ancora lacrimando per la dipendenza dal cioccolato di Stefan! È stata un'idea MAGNIFICA ahahaha
Adesso però vado, o la mia recensione sarà costituita solo da 'ahah' che preferisco urlare a voce e non atttraverso un computer xD
Comunque brava! ;)
Sha

18/10/13, ore 23:53

Ah, ha, questa shot è stata una botta di comicità ed ironia! Ci oleva dopo l''ultima puntata (spero che il tuo dawload sia andato a buon fine).
Qui i due Salvatore si soo davvro trovati in una stuazione surreale, più di quelle per loro considerate aitualli.
In terapa! Da un tipa sconclusionata a parlare - si fa per dire - di csoe sconclusonate.
Troppo buffi.
E concordo con te sui nuovi personagi: non sanno di nulla, sembrano inserti solo per movimentare un pò la storia, ma il risultato è solo quelo di rendere ancora più monotono e pedante il triangolo sbilenco Salvatore- vertice-Gilbert.
Se continua così potrei smettere di seguire tvd per dedicarmi ineramente ad "Originls" che, a parte la mancanza di Care- impegnata al college a perdere tempo con nil banale jesse - sembra promettere bene.
Ciao