Sinners to be Saints
di RobynODriscoll

04/12/13, ore 19:44

Mia cara, la Snowy continua a dimostrarsi una coppia splendida e anche tanto divertente, leggere su di loro mi fa nascere sempre il sorriso e questa e' una cosa splendida.
Il modo in cui interagiscono e' perfetto, Grumpy e' dannatamente lui, dannazione! Le sue battute sarcastiche, con quel sarcasmo divertente che non tende all'offesa ma che fa sorridere. Snow con la sua dolcezza che sa come placarlo. Perfetto.
E la scena di Grumpy circondato dagli uccellini? Stavo ridendo troppo!
Fantastico cara, come sempre!

26/10/13, ore 16:55

Ciao :)
Non avevo mai letto una Leroy/Mary Margaret, quindi quando ho visto sul gruppo che era l’OTP che avevi scelto per la raccolta ho deciso di passare, perché ero molto incuriosita.
E che dire, è stata una scoperta meravigliosa, perché mi è bastato leggere una one-shot su di loro e già li shippo alla follia - e al diavolo Charming!
Ho amato alla follia il personaggio di Leroy; davvero, hai saputo scrivere di lui con un’IC impressionante, tanto che l’ho visualizzato perfettamente, con i suoi brontolii e quel tono un po’ scorbutico *_* La mia parte preferita è stata quando Leroy discute sulla scelta del termine “ragazzo”, e “ragazzo stagionato-quasi-marcio” mi ha fatta morire dal ridere!
Mary Margaret mi è piaciuta molto nel momento in cui ha preso l’iniziativa, infischiandosene delle chiacchiere altrui.
Ho adorato il tuo stile e il modo in cui nonostante tu faccia uso di frasi per lo più brevi riesci a descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi; complimenti davvero! Quindi sono molto contenta di sapere che anche le prossime saranno one-shot, perché leggerti è davvero molto bello :)
Frida

23/10/13, ore 05:42

Grandioso! Mi piace come sei riuscita a risolvere il prompt, in modo cosi' dolce ed adorabile ma senza troppo fluff o Leroy si sarebbe ribellat<3o
La presenza di Ruby rende tutto piu' divertente non ci sono dubbi, amo il modo in cui interagisce con loro.
La sciarpa profumata e il maglione grigio, secondo me donano anche cone capi ad entrqmbi!
E Leroy che alla fine fa lo stizzito e' meraviglioso, non mi stupirei se una scena sismile ci fosse davvero.
Bravissima!

22/10/13, ore 14:24

bellissimo come sempre il tuo capitolo!!! mi piace il tuo "come tutto è cominciato", è credibilissimo e molto, molto dolce.... sono perfettamente d'accordo con te su Nova: Grumpy è così fantastico di suo che davvero è un peccato vederlo cambiare per qualcuno. Credo che la Snowy sarebbe  una bellissima storia di una amicizia che culmina in amore, sarebbero perfetti <3 ancora comlimenti comunque :)

21/10/13, ore 12:16

Come già ti ho detto: adoro questa scena.
Per tutta la prima serie avrei voluto dare un pugno in faccia a Whale, mentre nella seconda no <3. Il fatto che sia stato Leroy a farlo rende tutto ancora più bello (Charming non ha lo stesso... charm? xD.
Inoltre ce lo vedo proprio Whale a dire una cosa del genere dopo aver bevuto troppo e Leroy che non si risparmia. Tiene tanto a Mary Margaret e non fa che dimostrarlo sempre, perché se lo merita davvero.
La dolcezza che c'è tra loro due è esaltante e al tempo stesso non è mai troppo, non scade nella sdolcinatezza perché si avverte comunque un pò di ruvidezza (guarda quante rime ho fatto) che appartiene a Leroy.
Mi piace <3

20/10/13, ore 20:41

Come dicevo ieri, stai iniziando a farmi piacere un sacco questi due!^^
Anche in questa flash li ho trovati molto IC, specialmente Mary-Margaret che però è un po' anche Biancaneve, con la sua mira formidabile ai videogiochi. Leroy che perde senza neanche uscire dal laboratorio, poi, mi ha fatto ridere un sacco. xD A proposito, complimenti per la scelta del videogioco!
Ho apprezzato molto il fatto che nonostante tu abbia ambientato la storia a Storybrooke durante la maledizione, emerga un po' anche la vera identità di Mary-Margaret, fonte di turbamento. Turbamento che però viene placato subito da Leroy :3
Complimenti, a presto!

20/10/13, ore 18:00

Complimenti perché li rendi in maniera fantastica! Mi è piaciuta molto questa storia, sono stati adorabili, divertenti e comunque IC. Il tuo Leroy è qualcosa di fantastico e temo che potrei dirtelo ogni volta risultando così ripetitiva!
Mi ha colpito molto quando chiama Snow con l'appellativo di principessa e non saprei nemmeno dirti il motivo, sono molto carini e tu scrivi davvero bene, complimenti! Alla prossima! <3

20/10/13, ore 12:21

Come sempre, splendido :)
mi è piaciuta un sacco l'idea dei videogiochi!!! la principessa della foesta incantata che abbatte dinosauri, ahahah, funziona al cento per cento!!
anche questo capitolo è un successo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento , lo apetto con ansia ! complimenti :)

20/10/13, ore 09:24

Che bello leggere una raccolta Snowy, è una coppia che mi incuriosisce, devo ammettere! Sono proprio curiosa di leggere il seguito, per adesso ti faccio i miei complimenti per queste due prime parti:) A presto!

19/10/13, ore 16:02

Meravigliosa !!!! non mi ero mai soffermata su questa coppia, ma credo che siano dolcissimi, e tu sai renderla benissimo! Hai uno stile che mi piace molto, sintetico, ma che rende perfettamente l'idea delle cose :) aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, complimenti :)

19/10/13, ore 15:40

Humph! Humph!
Come fai tu Grumpy, non lo fa nessuno. Questa scena in cui torna a casa è adorabile, soprattutto è palpabile la dolcezza di Mary Margaret nell'aver preparato tutto per il ritorno di lui e al tempo stesso nel comprendere quanto sia stano per potergli chiedere di fare uno sforzo.
Le risposte di lui, tra le altre cose, sono fantastiche. Sono degli humph perfetti e che rendono l'idea.
Questa coppia diventerà sempre più canon <3

19/10/13, ore 15:16

Anche la flashfic di oggi è dolcissima, complimenti! :)
Riesci a descrivere Leroy e Mary Margaret in questi momenti di vita quotidiana con grande naturalezza e mantenendoli perfettamente IC, ma aggiungendoci al tempo stesso qualcosa di tuo, e non è facile. Nonostante le loro interazioni nel telefilm siano limitate all'amicizia, sono riuscita ad immaginarmeli nel contesto da te descritto senza troppi problemi.
L'amore che provi per questa coppia mi sta contagiando, sai?
A domani :)

19/10/13, ore 11:30

Benvenuta in questa challenge, tanto per cominciare^^
E complimenti per questa prima one-shot: scrivi molto bene e si vede, e non devi preoccuparti della lunghezza, anzi. Personalmente non avevo mai pensato a Snow e Grumpy insieme, perciò mi fa piacere leggere one-shot dedicate a loro, soprattutto perché dalle tue righe traspare l'amore che provi per questa coppia.
Ho trovato i personaggi decisamente IC, mi hanno ricordato molto la puntata in cui vanno in giro per Storybrooke a vendere candele e per un attimo mi è sembrato di vedere una scena tratta dalla prima stagione. Quindi, se i risultati sono questi, non preoccuparti assolutamente della lunghezza!^^
A presto :)

18/10/13, ore 23:42

Prima di tutto, non devi crearti problema alcune, puoi scrivere dalle drabble, alle one shot alle flash fic, non ti condanneremo, stai tranquilla e benvenuta in questa sfida!
Non sono una fan della coppia, ma adoro le crack ed adoro Leroy!

Ti faccio i miei complimenti più sinceri perché hai reso bene il loro tipo di rapporto, è... delicato. Leroy è proprio quello della serie tv, lo rendi al meglio e mi è piaciuta anche la situazione in cui li hai messi, ha permesso di spiegare come stanno messi sentimentalmente parlando ed è trasparita la difficoltà iniziale della situazione. Complimenti cara, un abbraccio ed alla prossima!

18/10/13, ore 23:39

La Snowy è una coppia che mi è entrata nel cuore, non c'è niente da fare.
Il modo in cui riesci a rendere Leroy è formidabile, come già ti ho detto sei riuscita a renderlo tuo e questo si vede perfettamente.
Mary Margaret assume qualcosa di molto più interessante accanto a lui, che non stando vicino a David.
Vederli nella Fairy Tale Land è già entusiasmante ma credo che abbiano da offrire molto anche a Storybrooke, soprattutto con quello che le persone pensano di loro.
Le battute di Leroy sono adorabili, calzanti e perfettamente in linea con il personaggio così come quelle di Mary Margaret.
Sono contenta che sia diventata una one-shot, questo piccolo spazio meritava qualcosa di più!