Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
24/11/15, ore 10:54

ahhhhh oh mio Dio amo troppo questa storia, e nonostante io la abbia riletta 6 volte il finale mi fa sempre piangere....

spero che farai anche il sequel!!!!!!!!

baci - buttercream32

23/11/15, ore 14:42

never say neverrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amo questa storia mamma mia, la ho già letta si e no 6/7 volte, per intero giuro!!! ed è sempre più fantastica dovresti farci il sequel, sempre se hai voglia!!!!!!!! sei una scrittrice fantastica e leggendo le tuue storie si vede...

baci! <3 - buttercream32

17/01/15, ore 18:14

ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere un bacio Myriam

17/10/14, ore 19:53

Cavolo! Il capitolo e' bellissimo ma non riesco a smettere di piangere. Bellissima storia

07/10/14, ore 07:47

Questa storia mi è piaciuta moltissimo!! Quando fai il sequel puoi avvisarmi grazie sei bravissima!

04/08/14, ore 18:26

AAAAAAAAAAAAH È PERFETTAAAA ODDIO STO MORENDO AIUTOOO ops ho infranto due regole :')

20/05/14, ore 16:56

Posso dirti solo una cosa stupenda la tua fan fiction è fantastica l'ho letta tutta un fiato

24/04/14, ore 13:00

Ma il sono curiosa di sapere com'é la protagonista , non hai una foto ?

15/04/14, ore 15:58

ehi.. scusa se non ho più lasciato una recensione ai tuoi capitoli di questa fantastica storia. Ho avuto un po' di problemi e non sono più entrata..
Mi spiace per la reazione di Rachel, ma secondo me Hilary doveva cercare di trattenerla, cercarla di nuovo. Erano fantastiche insieme!
Oh finalmente la piccola è nata *-* E la coppia più bella si sposerà. é una notiziona.. Che bello <3
Come sempre hai scritto molto bene questi capitoli, complimenti. Hai espresso bene quello che volevi scrivere!!!
Non vedo l'ora di leggere l'altra storia che hai detto di scrivere!!! <3
A presto xx
Stefi <3

10/04/14, ore 00:21

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 oddio è finita ! Non posso crederci! Il finale è stato fantastico ! Questa è una delle migliori fanfiction che abbia mai letto davvero. Mi sembra tanto una frase che dicono tutti però davvero mi ha colpito molto come trama come .. Tutto! fin dall'inizio ! Sono così triste che sia finita ! Però so che c'è il sequel OMFG ! Ti chiedo di scusare tutti i miei scleri e le mie arrabbiature (?) XD ! Davvero mi hai preso con questa FF. Sei stata bravissima ! Aspetto con ansia il sequel ! Avvisami appena lo pubblicherai :) ciao splendore ! A presto. 😭
Swag ❤️.

09/04/14, ore 13:46

ODDIO questo é l'ultimo capitolo D':
È stata bellissima questa storia è sono ancora più contenta perché farai il sequel ;P
Ci sentiamo <3
Baci Ele <3 :*

08/04/14, ore 17:59

Bellissimo. Però sono tristissima,insomma questa storia é stata la più bella che abbia mai letto. Mi dispiace tantissimo che sia finita ma sono felice che ci sara il sequel! Spero ci lavorerai al più presto! Ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato in questi capitoli,e devo dire che sono state emozioni stupende! Ti faccio miei più veri complimenti perché hai saputo gestire al meglio la storia, per averla saputa spiegare al meglio! Adesso però non ti disturbo più! Un ultimo GRAZIE e al sequel!!

07/04/14, ore 22:32

Oddio Serena!! Sono felice e triste allo stesso tempo!! Felice perchè tutta la Fan Fiction è stupenda, ma triste perchè è finita! Ti giuro ho il cuore che mi batte all'impazzata! Oddio, devo riprendermi!!! Sei bravissima ti giuro, e non lo dico tanto per dire, lo dico perchè è la verità, adoro la tua Fan Fiction, nella mia mente mi sono ritrovata io al posto di Hilary, questa ff dimostra che nella vita, anche se sono presenti tantissimi ostacoli, se ci credi davvero in questa cosa, riesci ad ottenerla, come nel caso della storia tra Hilary e Justin, anche se Justin si è dimostrato uno che se ne andava con tutte, Hilary lo ha cambiato. Aspetto con ansia il sequel della storia, e sta pur tranquilla che le altre ff che pubblicherai le leggeró, recensiró e molto altro, sei la miglior scrittrice del mondo, grazie per avermi fatto emozionare leggendo i tuoi capitili, alla prossima ff, baci Sary, la tua fan numero uno. <3

07/04/14, ore 22:05

ODDIO,ODDIO,LA BAMBINA LA BAMBINA, JESSICA, JESSICA, CAZZO L'ULTIMO CAPITOLOO NON CI CREDOO PIANGOO :(( SII CI SONO NELLA LISTAA LALALA NO VABBE L'ASMETTO CIÀ. ❤

07/04/14, ore 17:06

Non poteva finire megliooooo <3 ok,piango. Sei stata bravissima,davvero,è stata una grande ff. Leggerò con piacere altre tue storie. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]