Amici
di Kalbalakrab

23/10/13, ore 14:38

Heilā! Ti avevo promesso di mettermi a leggere queste tue fic prima o poi ed eccomi qui. Sono un po' fuori il mio fandom, ma ok. Allora amo Masaki!!! Dei, č cosė forever alone che vorrei rapirlo e chiuderlo in stanza cosė da andare ad abbracciarlo ogni tot tempo (in quella stanza ci sono pure Leo e Nico nel caso non fosse ovvio!). Io conto che Masaki e Kirino siano OTP. E mi piacciono come coppia, ma da amici sono pucciosi. Bella storia! Ley <3

19/10/13, ore 22:07

RanMasa otp RanMasa otp RanMasa otp RanMasa otp!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ok, la smetto. .u.
Non mi sembra ci conosciamo, quindi mi presento.
Piacere di conoscerti, io sono IbbyKiseki ma puoi liberamente chiamarmi Kis.
Ok, inizio col dirti che in questo momento io dovrei stare scrivendo, ma non ho resistito a leggere e a recensire questa storia! ^^//
E poi, avevo proprio bisogno di una RanMasa. Non se ne vedevano più molte in giro, e questi giorni sono in fissa con 'sti due. Ieri ho anche iniziato una os con pairing RanMasa. E non la finirò mai, probabilmente. Lol.
Quindi, ti ringrazio infinitamente per aver postato questo splendore.
Anche se non era propriamente una RanMasa shonen-ai, ma perlopiù una friend!ship, l'ho adorata.
Mi ha fatta sorridere e sclerare, ne avevo bisogno. c:

Ma parliamone approfonditamente, mh? Uh, che paroloni che uso. .u.
La trama era carina, molto. c:
Insomma, semplice, eppure aveva quel tocco di originalità che è uscito da chissà dove che la rendeva speciale.
Poi io amo Kirino, amo Kariya, amo la RanMasa... Insomma, mi è piaciuta davvero tanto.

Kirino geloso è così puccio e tenero, povero lui. Il suo migliore amico che ottiene tutte quelle cose in poco tempo e lui...? Lui niente, povero. c.c
Penso che in realtà Kariya volesse solo tirarlo su di morale, certo, a modo suo, ma lui vuole tanto bene al suo senpai rosa ♥ Come Wandaba quando si eccita, sono dello stesso colore! OAO
Purtroppo il suo modo di scherzare a volte è un po'...
...
...
... Ok, Masaki ha il tatto di un elefante in bicicletta (?), ma è adorabile ♥♥♥♥
Come Kirino, d'altronde ♥♥♥♥
E poi lui gli tira uno schiaffo, uffu. cvc

Questa recensione ha un po' troppi cuori, però.

Carina la parte in cui Kariya vorrebbe piangere ma deve controllarsi, lol.
Me lo immagino cercando di trattenere le lacrime per il dolore dello schiaffo, e poi vede Ranmaru piangere e sta per crollare anche lui...
Quanto sono pucci, ceh. ♥

Che dolce Hiroto che va a consolarlo, awn.
E Hitomiko è un'arpia èwé
Il messaggio di Kirino me lo immagino, lol. Ha un modo di scrivere messaggi tutto suo, il ragazzo. c:
E Masaki che gli risponde 'Stupido senpai' e mangia la torta, awn.
Sono cosshì cariiiiini ♥♥♥♥

Passando alla grammatica, ho notato solo qualche errore, perlopiù di battitura o cose così.
Ma nulla di troppo grave. ^^
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, brava c:

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la fiction, perché merita davvero tanto. c:
Mi è piaciuta molto.
Ora torno a scrivere e ti lascio in pace, ho scritto un poema. ùwù
Chu!

Kis-chan. ♥