Promise
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/19, ore 00:45

Bellissima fan fiction! Il capitolo finale è un dolcissimo spaccato della vita quotidiana dei nostri piccioncini. Li adoro veramente! Peccato sia finita. Alla prossima! :)

28/09/19, ore 00:37

Dolce e tenero Spike! Mi si stringe il cuore! È bisognoso dell'amore della Cacciatrice ed ha paura di perderlo. Come non biasimarlo è sempre stato trattato male dalle donne che ha amato, ma stavolta Buffy mi sembra sicura dei propri sentimenti, lo ha confessato pure a Giles, quindi non ci dovrebbero essere sorprese, o almeno credo! :/

26/09/19, ore 16:01

Buffy quando è dolce, affettuosa e comprensiva nei confronti di Spike l'abbraccerei. È così che doveva comportarsi con lui. Mannaggia la miseriaccia! u_u
Ahahah! Immagino la faccia di Xander, mai sopportato! Una spina nel fianco! -_-

26/09/19, ore 15:45

Sempre più innamorata di Spike! È perfetto nella sua imperfezione! Ha un cuore grande e tanto affetto da dare. Sono contenta che Buffy lo difenda a spada tratta, un po' come la Buffy della 7 stagione. Spike si merita l'affetto della Cacciatrice e lei ora a poco a poco sta realizzando i suoi sentimenti. ^_^

26/09/19, ore 15:22

Povero Spike! Mi si stringe il cuore! Vederlo tutto solo girovagare per il Purgatorio. Effettivamente anche nella serie tv alla fin fine è sempre solo, a nessuno interessa come sta e cosa prova, in più viene spesso odiato e denigrato, non è giusto! Povero cucciolo! Mi piace come hai descritto le varie scene, sembra di percorrere il tragitto insieme a lui. Che colpo vederlo faccia a faccia col l'anima del vecchio William! Bravissima! *_*

26/09/19, ore 00:51

Buffy è la solita, salta subito alle conclusioni e poi se si parla di Spike lo fa subito senza riflettete! Che nervoso! Per fortuna Spike è paziente e così innamorato che sopporta tutto! Sono contenta che le abbia raccontato la verità su sua madre, lui l'amava più di se stesso! Ho apprezzato il comportamento di Buffy, per fortuna si è salvata in corner! XD Ovviamente vado in brodo di giuggiole quando si baciano! Non mi stancano mai! *_*

26/09/19, ore 00:06

Bellissimi, bellissimi e bellissimi!
Si cercano in continuazione, anche quando non sono vicini si sognano, si desiderano, si amano alla follia! Mi piace questo bacio finale appassionato! Dice più di mille parole! Adoro Spike e il suo modo di venerare la sua Buffy! Ci vorrebbe uno Spike per ognuna di noi!*_*

25/09/19, ore 23:14

Mi piacciono questi due! Buffy è sempre stata un po' lenta a capire i propri e gli altrui sentimenti, ma forse ora li ha un po' più chiari! :D
Spike è fantastico, sempre pronto per lei e sa sempre cosa dire per farla stare meglio, insomma come la capisce lui non la capisce nessuno! Il bacio finale mozzafiato ci voleva, è da quando sono stati la notte prima insieme che si attirano come due calamite...che carini! The best couple ever!*_*
Di Angel manco ne voglio parlare. Anche cambiando dimensione è una piattola noiosa coi capelli dritti! XD

25/09/19, ore 20:01

Wow! Capitolo bellissimo! Mi è piaciuta l'atmosfera e la complicità che si è creata tra Buffy e Spike. La stanza di lei, le lettere d'amore, lui così bello e vicino alle sue labbra, come biasimarla? E' bello come tutto sia avvenuto in pochi attimi, ma la passione ormai c'era da tanto,ma celata, hanno trovato il momento giusto! Comunque Joyce è sempre il top, è una madre dalle idee molto aperte, praticamente li ha spinti lei in camera da letto! XD
Bellissima la poesia, i miei complimenti! ^_^

25/09/19, ore 15:31

Povero Spike è cotto fino all'osso! Non può darsi pace! Nonostante sia Drusilla che Willow gli abbiano sbattuto in faccia la verità, lui non riesce ad accettarla, ed ha ragione! Tutto quello in cui credeva si sta frantumando davanti ai suoi occhi! E' sbagliato amare la cacciatrice, lui dovrebbe solo desiderare la sua morte e invece la desidera ardentemente e vuole solo la sua felicità. Questa fan fiction mi sta piacendo e questo capitolo lo trovo davvero bello e interessante. Mi piace il dialogo tra Willow e Spike, lui è scosso ma a poco a poco sta realizzando quella verità che non ha mai accettato nel suo profondo, ma che adesso si affaccia prepotentemente nella sua mente. *_*

14/09/19, ore 18:45

Questo è un capitolo molto tenero e malinconico. Scritto veramente bene. Brava!!!!

14/09/19, ore 15:10

Come inizio niente male, in queste poche righe rivedo tutto Spike nella sua vera essenza. Grande!!!!!

16/06/14, ore 08:32

Ciao Sara,
grazie a te. Dopo tanto tempo è raro trovare chi scrive ancora long su Buffy e la tua è davvero ben strutturata e piacevole. Il lieto fine di questo capitolo poi fa esultare il cuore di qualunque spuffina convinta come la sottoscritta. Brava, complimenti e spero di leggerti ancora!
Baci!

15/06/14, ore 00:32

Quanto mi mancherà questa fic sigh sigh :'( meravigliosa fino alla fine. Torna a scrivere presto, ti aspetto eh :)

13/06/14, ore 08:33

Capitolo meraviglioso, quanta tenerezza mi ha fatto spike e quanto ho adorato buffy, sarcastica con Angelus e dolcissima con William awww *-* . non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e sapere come reagirà Angel.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]