for Baltimore?
di KiraGiuls

27/12/13, ore 20:42

Ciao, la storia è scritta molto bene davvero, nessun errore grammaticale, fila benissimo.
Ho trovato troppo pressante la presenza della droga, ecco. Si sa, ormai ne fanno uso tutti, ed è una piaga della società, ma sono dettagli, non penso che dovresti accentuarla così tanto, vabbè. Per il resto è molto carina e, ripeto, scritta bene. Niente da dire, contesto molto carino e storia molto scorrevole, continua così.

un commento personale: "i fuentes sono delle troieh" mi ha fatto stare male, srsly, vabbè cazzi miei alla fine.

28/10/13, ore 14:55

Direi che sono abbastanza in ritardo per recensire, ma fuck it.
Alura, prima di tutto la trama è secondo me meravigliosa.
Alex e i suoi monologhi interiori, la strana relazione con Vikturrr (che io boh forse li shippo) e la gelosia di Jack che si trasforma da qualcosa di dolcios, perché Jack geloso di Lex è troppo cute, a qualcosa di più interno e profondo, quasi inguaribile.
What am I sayin?
Anyways, adoro la parte iniziale dove Alex parla del sentirsi più vicino a Beau e per non parlare di Viktur Im 2 sassy 4 everyone.
Insomma, u go gurl.
E scrivi benissimo, porca pera.
Quindi ora ti lascio.
Bye,
Jule

24/10/13, ore 11:41

Vedi, tu quando hai educazione fisica ti sdvoghi, io recensisco perché non ho una vita sociale :-)
Ma non perdiamoci che se no poi la recensione diventa lunga 64248 parole e ricevo troppi punti ???
Innanzitutto, Beau Bokan. Non puoi citarmi Beau. NON PUOI. Ho riso per sempre. Poi con Alex. Li shippo cOFF
Ecco, parliamo di Alex. Non so se sia più cattivo o più buono. Perché Jack è un cucciolo dolcissimo, e Lex lo illude e poi con Vic e anche Jaime e ohemgee credo che la vera puttana qui sia lui, non il Fuentes. Che tristezza. AHH devo ancora riprendermi dal trauma della fine del Jalex. Cioè seriamente. Ti odio. Tantissimo. Smettila di scrivere angst. La parte finale mi ha uccisa completamente. For Baltimore di merda, smettila. Sul serio, Giulia, basta. Mi veniva tanto da piangere e ucciderti e poi suicidarmi. Giuro che se la Fuennon è di questo genere non ti parlo più per sempre.
E non dire che questa shot è "una cosa" perché ti picchio forte.
Xoxo Hitler
P.s: jOSHUA

20/10/13, ore 16:57

Aw, la storia è troppo doooooolce
Sono riuscita perfettamente e immaginarmi ogni scena,
mi hai fatto entrare proprio dentro la storia, complimenti xD
Sinceramente vedere Jack così mi ha messo tristezza, poverino,
e no, Alex, secondo me non lo avresti baciato se non avessi capito di amarlo, quindi ti ho scoperto ehehe. L'importante è che sia tornato 'tutto ok', anche se solo per i ricordi (o non credo)
Ma comunque, brava, è scritta davvero bene <3
Ciau