Allergica alla Vita
di Megan___

10/09/14, ore 13:49

Ciao ^^
Non so se ricordi, qualche giorno fa ti avevo detto di aver letto una tua os e che sarei passata a commentarla (hey, non fare caso alla punteggiatura del commento... Mi raccomando XD).
Ebbene, in realtà la shot di cui parlavo era quella su Castiel, ma scorrendo la pagina delle tue storie, sono stata attratta da questo titolo.
Dire che sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere è poco, per non parlare del tema che hai trattato. In gioventù ci ho pensato molto (o meglio, c'è stato un periodo in cui ho riflettuto parecchio sulla questione), non credo sia il caso di scendere in dettagli raccapriccianti, non vorrei che pensanssi a cose da emo depressa, ma credo che sopratutto nell'adolescenza, molte volte si finisca a "fantasticare" (non potevo usare un termine peggiore -.-) sulla propria morte. Perchè se non ci sei più, anche il dolore sparisce! Ora come ora la vedo come una grande cazzata (perdona il termine), forse perchè col tempo e l'esperienza ho capito molte cose (ok, non è che sono un esperta di vita, sono ben lontana dall'esserlo). Non voglio cianciare ulteriormente, non vorrei rischiare di fare un comizio infinito.
(Qualche anno fa avevo scritto una storia inerente a questo tema che non ho mai pubblicato, anche perchè era un esercizio per un corso di scrittura creativa, mi hai fatto venire voglia di riprenderla in mano e dargli una sistemata... Ma non credo che lo farò, sono troppo pigra u.u).
Comunque, tornando a te, mia cara scrivi divinamente! Per quanto ne possa capire io di scrittura u.u
Il tuo modo di esprimere le emozioni, le parole che usi, quello che sei riuscita a comunicarmi... Ero totalmente coinvolta! Mentre leggevo ero quasi in apnea. Non so se sia una cosa solo mia (perchè sono strana), o se sia un fattore comune ad altre persone, mi capita (purtroppo, non molte volte come vorrei), che quando leggo qualcosa che mi piace davvero, finisco per divorarla avida, un pò come quando leggi ad alta voce tutto dun' fiato e ovviamente finisce per mancarti il respiro. Dubito di essere riuscita a rendere l'idea con questa penosa spiegazione, ma lo spero.
Non so che altro dire, sono proprio contenta che il destino abbia voluto farti commentare la mia ff, perchè in questo modo ho scoperto una scrittreice del quale vale la pena leggere le storie. Sì, scrittrice! Hai capito bene, per me lo sei a tutti gli effetti, considerando il fatto che c'è gente che viene pagata per scrivere boiate che non valgono un eurocent bucato, tu che lo fai per passione e lo fai bene, meriti questo titolo più di loro!
La mia sviolinata è finita... un abbraccio *3*

P.s: perdona la recensione sconnessa XD

-Kiri-

04/12/13, ore 07:55

Ho mentalmente applaudito. Cioè, nella mia mente ho sentito proprio un "clap clap clap" stupito.
Non so spiegarti quanto mi abbia colpito; scrivo, sì, ma quando si tratta di esprimere qualcosa che provo io mi sento improvvisamente.. Ecco, appunto. AHAHAHAH
Facciamo così. Ricordi la bandierina arcobaleno che volevi mettere alla mia storia? Bene, te la rendo qui.
Mi piace, mi piace davvero tanto.
Dal.

23/10/13, ore 22:58

Cazzo...(scusami la parola) Ma...ma tu segui la mia vita? Giuro...è...è stupenda!! ;-; Dio mio...quella sensazione di vuoto, a quel punto...neanche i tagli ti fanno male perchè pensi di meritarli...terribile e stupendo allo stesso tempo. Davvero magnifica. MAGNIFICA!!
Ciso ciso
Gwen@cav

20/10/13, ore 19:55

Ciao, ho particolarmente apprezzato questo tuo sfogo personale, sono pensieri che colpisco spesso a volte, o almeno su cui ho riflettuto. Mi piace molto il modo con cui sei riuscita a rendere l'idea dell'incertezza e della paura. C'è un piccolo errore di battitura, se rileggi di sicuro lo trovi :)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 07:56 pm)