All'apparenza duro, dentro fragile.
di Hannibal Graham

02/11/13, ore 10:59

Ehm ma sana che mi combini?? Stai con l'Amore della tua vita e pensi a qualcun'altro? ?! Non va bene oh. ... Finalmente akito si è dichiarato … gli ha detto cosa prova per lei *.* spero che sana non faccia la scema e nonlo faccia soffrire :-( :-) ha aspettato anni anni questo momento e deve essere perfetto *.* … al prossimo capitolo :-) un bacio <3 :-*

01/11/13, ore 19:48

Ciaoo(: Allora devo essere siincera? Il capitolo non mi ha coinvolto tanto. Poi mi aspettavo che akito da una parte fosse arrabbiato per via del fatto che sana sia stata via tanto tempo! Poi hai fatto stare insieme di gia akito e sana tanto facilmente! Mi aspettavo che ci mettessero un po per orgoglio ancora tanto x i fidanzamenti o baci voluti! Invece gia dal secondo capitolo e successo tutto! Poi non e da akito dire certe domande come "Perche sei sparita tutto questo tempo?" forse e da tsu dire certe domande ma da lui assolutamente no! Bhe apparte questi piccoli dettagli hai molta fantasia e diciamo che il capitolo non e di certo male affatto!! Vedro se fare un giudizio migliore nei prossimi capitoli. Alla prossima(: p.s non mi giudicare male erano solo consigli! Puoi ancora recuperare ;) Sei molto brava a scriivere vedo.

31/10/13, ore 22:49

Le cose si fanno assai calientiii!!! Me gusta muciooo!! Ma Sana non è che starà pensando a quel rompi di Naozumi no? Spero di no o per lo meno che questo pensiero non dia problemi!! Aspetto con tanta voglia il nuovo capitolo

21/10/13, ore 18:52

ohooo anche dopo 5 anni lui non si è dimenticato di lei :D il loro è un vero amore :D mi è piaciuto come primo capitolo :D è semplice e bello soprattutto la sorpresa :P è come se Alito avesse letto nel pensiero a Sana :P spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :D un bacio :*

20/10/13, ore 20:12

Capitolo molto bello ed anche un poco emozionante, almeno per me ;) Non me lo aspettavo un Hayama così, così carino *W*
Che dire, prima di esprimere un giudizio sulla storia aspetto di vedere il prossimo capitolo per capirci di più, soprattutto sul fatto di quanto Sana si sia trattenuta così a lungo a Londra ^^

20/10/13, ore 11:32

Ehehehe sono io.(?)
Mi piace il capitolo OuO e sto iniziando a shipparli per davvero. Quindi si,sei brava OuO continua così Reby.
Ps: sono io Ms.Graham vv AHHAHAHAH(?) lol

20/10/13, ore 00:30

Bello il primo capitolo, spero che riuscirai ad aggiornare presto. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

20/10/13, ore 00:06

O mammina è bellissimo, hai tutto il mio incoraggiamento. Scrivi scrivi e scrivi in fretta perchè mi hai mandato in visibilio con questo capitolo. Ti aspetto non farmi penare troppo ok?

19/10/13, ore 22:38

ciaoo! L'inizio è accattivante,ma non ho capito i motivi per cui Sana và a Londra......
Cooomunque sei stata molto brava a scrivere e premetto che continuerò a seguire la tua storia *_* perciò no te procupe..!
Ehmm,mi sembra che il ritorno di Sana sia ben descritto,ehehe, e anche il ritorno anche se la scarsità di emozione un po influisce ma sei stata brava comunque(ed è la seconda volta che lo dico XD)hhaha,scusa dai..
Ci vedremo nel secondo chap.ciaoo e baci!

19/10/13, ore 18:23

Ciau:* Che bellissimo capitolo e storia ovviamente!
Poi akito e cosi romantico *---* mi hai fatto sciogliere sono troppo dolcissimi questi due,poi non ho sentito litigate ehh? Hahahahah si vede che sono maturatie taanto!
 L'hai scritto ancheveramente bene questo capitolo bravissima :D Non vedo l'ora del prossimo capitolo *e curiosa* bacio.