Moonacre
di lalad5

28/04/15, ore 21:45

IO TI ADORO. Sei riuscita a creare una storia bellissima e ultracoinvolgente.... Mi piace un sacco *0*

08/06/14, ore 22:37

non ti sto ignorando! è che non ritengo necessario lasciare un commento.
comunque la tua storia è originale anche se non capisco come mai hai trasformato maria in un lupo mannaro.

26/12/13, ore 23:31

BELLISSIMA STORIA! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-
Moonacre è uno dei miei libri preferiti e poi la coppia di Maria e Robin è così CUUUUTEEEEE
Aggiorna presto ;) ;) ;)

27/11/13, ore 20:39

Hey!!!! Ciao è veramente troppo Che non recensisco tue storie.. Mi Sei mancata! Oltre al fatto che per me eri e rimani un'ottima scrittrice volevo solo dire che la trama si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere altro! Sei bravissima! Lo penso davvero e nn vedo l'ora di recensire altro! Allora bacioni e a presto e attenta che se nn aggiorni ti perseguito ahah scherzo!!! Baci scrittrice!!

15/11/13, ore 20:24

Aaaaaaaaah ti sto amando!
Ho controllato ogni tranta secondi se avevo aggiornato, sembrava una maniaca ma ok.
Questo capitolo mi piace tantissimo, quel tipo invece non so perché ma mi fa uno strano effetto.
Ci credo se ti dico che quando lei ha mostrato i canini l'ho fatto anch'io?! Ahah
Ti giuro ero troppo presa.
Robin ammazza quel tipo, vai cucciolo! Su vai e moris bello!
Ottimo lavoro cara.
Al prossimo capitolo (già sono in ansia).

Ps stasera aggiornerò ma volevo avvertirmi ch dal 2 capitolo in poi cambierò radicalmente tutto.
Quindi fai tu.
Un bacio.

13/11/13, ore 18:38

Cavolo questo capitolo è in assoluto il mio preferito e sarà difficile da battere!
La prima parte in cui parli delle stelle....ci ho pensato tanto anch'io sai?
Comunque il nuovo personaggio, so già che porterà guai, me lo sento nelle zanne.
Non si perché ma quando Maria si è trasformata era come se le immagini e le voci fossero nella mia testa, era come se vedessi le scene di un film.
In prima persona però, era come se IO vivessi quel film.
Ahah roba strana.
Un bacio e tanti complimenti.
APPLAUSO!
Ciao

10/11/13, ore 00:59

Il fatto che ti dici da solo che adoro la tua storia mi fa morire ahah lo faccio anche io.
Anche se non è un vero e proprio capitolo recensisco lo stesso perché è figo!
Per prima cosa: io sono la tua fan numero uno con tanto di pon pon e dito di gomma gigante.
Seconda cosa: mi piace il fatto che aggiungi questi particolari.
È diverso e speciale in un certo senso.
ho finito ahah un bacio.

10/11/13, ore 00:56

Ahah come prima cosa ti voglio bene! Ma bando alle ciance.
Allora questo capitolo mi incuriosisce e alla fine la mia faccia era quella di un panda sconvolto (mi secca togliere il trucco e quindi di sera assomiglio ad un panda) comunque scrivi davvero bene, mi fai emozionare con poco.
Per la domanda che hai fatto ti di subito una risposta: sinceramente devo ancora capirlo perché questo sono comunque i primi capitoli, dal capitolo scorso mi sono innamorata del rapporto tra Maria e robin ma non so se questa storia del lupo (per quanto mi piaccia essendo anche il mio animale preferito.
Non so davvero che dirti, posso solo consigliati di cercare di non allontanarsi TROPPO dalla storia in se, per ora mi piace molto e dubito fortemente che tu possa cadere in una follia momentanea che rovina la storia (sono super certa che non succederà, is impossible!
Un bacione cara.

09/11/13, ore 23:42

O mio dio è stupefacente!!!! ♥ ★ nn ho parole ♥♥♥♥ ♡.♡ Penso sia scritto bene e abbia un pizzico di intrigo che fa nascere la voglia di leggere e rileggere la storia sei fantastica e amo maria e robin!!!

08/11/13, ore 21:07

Ciao!! Sai che sei proprio portata!! Sei bravissima mi piace il tuo stile e non vedo l'ora si leggere ancora!
Passando alla storia mi piace molto la storia "particolare" che si è creata tra robin e Maria.. Sei veramente brava e spero di poter leggere il seguito presto!!!un bacione e ancora complimenti!!!!!!!

07/11/13, ore 17:54

Rieccomi, allora vorrei farti una piccola domanda "questa storia è ambientata in un altra epoca rispetto a quella del libro e i personaggi originari non ci sono più?" Non ho ben capito il primo passaggio ecco.
Comunque è scritto molto bene e il rapporto tra robin e Maria mi piace molto.
È intrigante ahah
Un bacio cara.

27/10/13, ore 01:47

Questa storia mi sembra interessante.
Sono curiosa, mi intriga molto.
Spero la continuerai.
So so di essere l'unica ad aver recensito per ora ma tranquilla è solo perché è il prologo.
Sono sicura che recensiranno in tante.
Al prossimo capitolo (spero)
un bacione