Quando Ero Piccolo Fumavo Camel Light
di K i m b e r l y

20/10/11, ore 22:09

Ohh,i vecchi Guns! Questa storia è bellissima! Saul è proprio come me lo immagino xD!
Complimenti :)

03/04/11, ore 21:17

Questa one-shot è semplicemente favolosa. Me li immagino tantissimo, loro cinque con le loro sigarette, Izzy che rolla le canne per tutti! Poi lo sguardo del nostro signor Hudson ha sempre un che di comico, e gli altri descritti da lui sono sul serio fantastici. E tu scrivi veramente bene, senza contare che già i soggetti mi piacciono particolarmente! Brava, brava, brava.

02/09/10, ore 15:48

Ti adoro.
Scrivi davvero bene.
E dire che sono una difficile io..

09/04/10, ore 12:26

Bella, bella, bella! Niente da dire... scrivi ancora!

07/03/10, ore 14:18

Proprio bellissima!!!!!!!!!!!

31/10/09, ore 10:20

*O*
Oh cavolo, ti prego scrivi ancora XD Slash non è mai stato così divertente XD
Veramente, geniale. E' una fic semplicemente adorabile ^-^ Mi è piaciuto il modo in cui Slash parla degl'altri... quasi affettuosamente, il boccone amaro della loro separazione sembra quasi più facile da mandar giù... anche se, bè... io spero sempre in una riunificazione ç__ç I miti *-*
ps: che nessuna si potesse interessare ad un Axl che lo dava via lo trovo impossibile, o almeno, alquanto bizzarro ù.ù
pps: Izzy *-* Che tenero *-* XD
Kiss, bravissima ^^

18/10/09, ore 14:33

Hai avuto un'idea fantastica! Partire dalla cicche per descrivere i vari componenti è stata davvero un'idea con la I maiuscola! ;)
Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere =)

16/07/09, ore 21:33

bella bella bella.Mi piace molto il tuo stile.. complimenti=) e anche x il soggetto *_____*

03/12/08, ore 19:44

Veramente stupenda mi piace la personalità di tutti!!!!, veramente bella

21/09/08, ore 23:04

Solo un appunto, mio caro Slash: Le Camel Light sono leggere. xD

15/08/08, ore 00:22

*_* è bellissima questa ff, sulserio, mi è piaciuta molto la personalità di slash e anche degli altri (XD) e dico che scrivi molto bene.. se vuoi passa da me ciao! Emilie Ophelic

14/05/08, ore 23:13

Oddio, i Gun's mi ricordano tanto il liceo! ^__^ Bella storia, racconta un punto di vista diverso sul gruppo e mi e piaciuto molto il tono sarcastico di Slash.

01/05/08, ore 15:43

Premesso che io non avevo mai sentito parlare prima dei Guns'n Roses...la fic mi è piaciuta very much tanto,davvero ben scritta!!!!

10/04/08, ore 22:24

Bellissima! *_* Sul serio, non so cosa dire *_* E' divertente, realistica -almeno secondo il mio perversissimo punto di vista XD- e quando ho letto che Axl voleva 'darlo via' ho pensato... Oh god, l'avesse fatto davvero! xQ___ Davvero carina, Kimberly, ma ormai mi sto appassionando a tutto quello che scrivi, quindi, forse... non faccio testo XD Ancora complimenti! ^^

10/04/08, ore 20:45

Non so che dire,la tua fanfiction mi è piciuta fin dalle prime quattro parole...sei davvero brava spero che tu faccia altre ff perchè hai del talento continua così.