Another Day in Paradise
di Padme86

21/04/08, ore 17:52

Hey! Finalmente leggo pure questa! Scusa gli immensi ritardi e le promesse mai mantenute...io ce l'ho messa veramente tutta! ç_ç Che dirti? A me questa storia piace, tu piaci, tutto piace! *_* SEmpre più brava! Kissone

11/04/08, ore 19:03

Ciao bellissima!!! Siccome ho la febbre e non riesco a scrivere perchè sono mezza rincoglionita, scrivo una recensione corta (lo so che non è da me scrivere poche righe, mala febbre mi sta uccidendo)... ti dico solamente che è davvero molto bella... sei bravissima a scrivere le song-fic, ma non solo queste è ovvio!!! Anche le storie lunghe ti escono bene... ^_^... beh ora è meglio che ti lasci, perchè la febbre mi sta dando di volta il cervello... aumenta sempre i più ç__ç... mi raccomando scrivine altre di song-fic e non vedo l'ora di leggere il primo chappy di "tradimento e perdono"... non vedo l'ora!!! Tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan "malatamente malata" N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB

11/04/08, ore 14:49

ciao cara! ^__^ Bellissima song-fics! °ç° *me adora le song-fics* °ç° E' dolce! Molto dolce! Un po' anche triste però ;O; Però è fantastica! Sei bravissima complimenti! Una versione dettagliata di "Tradimento e Perdono"? *_* Oh sì, non vedo l'ora °ç° Brava, continua così! Baci, tvb!

10/04/08, ore 22:09

.... uuuuh... avrei voluto tanto essere la prima a ccommentare, dato ch ero la destinataria... ma non ci sono riuscitaaa!! ;___; Non l'ho letta la parte che mi hai spedito, perchè ho ritenuto più opportuno leggerla e poi commentarla subito appena terminata:D Che dire: mi piace. MI PIACE UN SACCO!!!>////< Non se l'hai fatto di proposito, ma dato che 'Tradimento e perdono' è una delle mie fanfic scritte da te che mi piacciono di più... dai che l'hai fatto di proposito, ammettilo!!^^ Adoro il personaggio di Sakura, è una ragazza troppo dolce e spontanea, credo che sia la ragazza migliore per lui, molto più di quanto non sia la mia Seika, ehehe^^ Be', che altro dire... suppongo che anche questo meraviglioso regalo, troverà il suo posticino tra i miei preferiti^^ Grazie Sara, grazie di cuore; è un regalo bellissimo!^//^ Aspetto di leggere allora la versione dettagliata, mi raccomando, scrivila presto, eh? :3

10/04/08, ore 21:39

*O* ma che bella!!!!Kai Kai Kai...non si tradiscono le proprie ragazze eh!è_é ma per fortuna che Sakura è una brava ragazza e ha saputo perdonarti^^ e poi,che bella la canzone *___* e soprattutto che bello il punto di vista di Kai su una storia che già conoscevamo^^ via,aspetto la fine di Amicizia e Amore e l'inizio dellaversione dettagliata di questa quiiii!! baci yui00

10/04/08, ore 20:36

AUGURI BLACK MOON!!!! 19 anni? waw!XD come mi sento piccola piccola...ç__ç grande pad, come sempre, bellissima song fic,,,,scritta veramente col cuore!^^ tvttttb kissoloni^*^ tanti auguri ancora silvia!!!^_^