Confessioni sotto un cielo di stelle
di WhiteLight Girl

13/04/15, ore 18:59

Se ti dico che l'ho amata sono banale? Questa in particolare più delle altre. Hai descritto Ryo e Rika proprio come me li immagino io. Lei così imbronciata e pensierosa, lui così divertente ma attento a tutto ciò che le accade. I pensieri sul padre di Rika li ho amati, perché penso anche io che siano una ferita estremamente profonda davanti alla quale Ryo la mette, involontariamente, ogni volta. E il discorso del destino che li ha fatti incontrare? <3 Inutile dire che la penso esattamente anche io così, riga per riga, parole per parole, come le ha dette Ryo. E come le hai scritte divinamente tu! Come ho fatto a stare tutti questi anni senza le tue fanfiction?!

23/11/13, ore 01:02

Carinissima e super romantica! Mi è piaciuta molto l'idea degli irrigatori! Storia originale, leggera e hai mantenuto molto bene i caratteri dei personaggi...adoro questa coppia!

26/10/13, ore 16:30

Allora, comincio con il dire grazie per gli auguri :)
Almeno Takato e Juri li hai citati, nonostante fosse una fic quasi completamente incentrata sul Ryuki, e devo dire che la fic mi è anche piaciuta molto :)
Non posso dire altro se non che hai reso la fic con situazioni meno ambigue rispetto alle altre e questo ti fa onore, secondo i tuoi standard xD
Visto che ho abbracciato anche KonanKohai, uno lo dedico anche a te per il regalo di compleanno (?) xD
Angie 96

22/10/13, ore 17:31

Dolce, dolce, dolce.
Ricordo che avevi detto di voler fare qualcosa di fluff su loro ma direi che questa esprime benissimo il concetto di dolcezza che può esserci tra loro due. Sorvolando che l'avevo già letta e che, davvero, c'è bisogno di scrivere qualcosa che non sia solo Ryuki in questo benedetto fandom, Trasformarla magari in una piccola raccolta anche JianliangxAlice e TakatoxJuri? xD
Ok, dolce, tenera e non ho notato errori. La scena che ho preferito è stata quella degli irrigatori.
Credo di aver finito, bene, alla prossima!
KoKo