A message to you.
di Alex995

30/04/14, ore 18:31

Ehi!!
Tipo hai finito sta storia tre secoli fa e io sono qui a recensire solo ora lol
Dire che è dire una bellissima storia è poco, davvero.
Non poteva avere una fine più bella **
"Se le fai del male, ti conviene scappare in Indonesia." disse dandogli uno scappellotto.
Tony sorrise, poi si voltò verso di me. Gibbs si avviò verso l'ascensore quando Tony lo fermò.
"E lo scappellotto per cos'era?"
"Per aver infranto la regola n. 12."
Oh ma scherziamo? Mi sono diventati gli occhi lucidi :')
Gibbs non cambierà mai eh?
Comunque ho sempre creduto nella coppia Ziva-Tony, soprattutto dopo quello straziante addio che si sono dati. Sono una coppia meravigliosa.
Poi parliamo di tutti quei discorsi sull'amore che facevano tra di loro. Era ovvio che stavano parlando l'uno dell'altra ma non lo volevano ammettere.
Vabbeh, posso solo farti i complimenti per questa storia Xx
Greta

08/11/13, ore 22:52

Ciaoo!!
Ma come è finita?! Noooo!! Ho amato questa storia!!
Beh.. almeno è finita bene :) Ziva torna, Tony e Ziva insieme e tutti felici e contenti :)
La parte finale è stata fantastica ahahaha! Profondo odio per quella regola! Ma probabilmente quando Cote tornerà ( speriamo!) penso che Gibbs avrà una reazione simile :)

A prestissimo con un'altra ff :)

TinaTiva99

08/11/13, ore 20:36

Ohhhhhhhhh <3 Mi dispiace sia finita, però... Che cariniiii! Complimenti :D Alla prossima ;)

07/11/13, ore 22:44

Capitolo fantastico! " Se le fai del male, ti conviene scappare in Indonesia! " frase proprio vera. Che dire mi mancherà questa fan fiction ... spero che la prossima sarà bella quanto questo. Intanto bravissima e vai avanti a scrivere, sei fantastica.
baci

06/11/13, ore 20:46

Wow! In questi capitoli sono stata una lettrice silenziosa, me ne scuso ;) ma ho avuto bisogno di elaborare, rielaborare... Come sono dolci *-* Mi piace tanto questa storia, brava brava brava :D Complimenti, alla prossima (peccato sia l'ultima :( )

05/11/13, ore 21:47

Bellissimo capitolo mi ha davvero commossa e penso di aver pianto almeno un'ora ( comunque ti avverto che hai pubblicato lo stesso capitolo 2 volte). Sei bravissima!

02/11/13, ore 20:50

Ciaoo! Bellissimo capitolo!
Con quei due sclero anche io! Hai creato un intreccio fantastico! Tutti quegli indizi ed sms strani! E poi arriva questo capitolo straordinario!
Sono curiosissima! Aggiorna presto :)

Comunque per Cote... questa pagina su Facebook non l'avevo mai vista, ma ho letto alcuni spoilers che riguardano Cote ed un suo possibile ritorno per il finale di stagione :) speriamo! Mi sono fatta una mia teoria: Ziva doveva essere il prossimo obiettivo di Parsa; conoscendo NCIS, cattureranno questo terrorista nel finale di stagione. Questo potrebbe portare ad un ritorno di Cote, almeno per qualche episodio. E se poi diventasse più di qualche episodio... magari! Ti ripeto questa è solo una mia teoria.

A presto :)

TinaTiva99

02/11/13, ore 20:31

non ho parole per la bellezza del capitolo *-*
In ogni caso io sono speranzosa, spero davvero che cote torni! anche solo per delle puntate occasionali! speriamo :'(

02/11/13, ore 19:48

Bellissimo nonostante l'hot. grazie per la tua " esplosione" sei bravissima! comunque penso che Cote torni ma nn mi illudo anche se lo credo davvero

02/11/13, ore 18:45

Oookkkkkk........ si era hot O.o O.o xD e non credere a quello che dicono su Cote.... -.-" o sono persone pessimiste o la odiano quindi dicono cosi.... finché non lo dice qualcuno di professionale o Cote in persona io non ci credo.... poi figurati, non l'ha proprio detto esplicitamente ma tra le righe potevi intendere che Cote nella sua ultima intervista ha praticamente detto che beh almeno per l'ultimo episodio torna.... ^^ naaah non facciamoci influenzare da commenti infondati ;) baciiiii

02/11/13, ore 11:20

QUELLA PUNTATA! :3
Io amo quella puntata! Tony che è sempre un deficiente e lei che prova a dirgli: "Ooh! Sveglia! Sono innamorata di te!" è qualcosa di superbo :')
E il fatto che tu l'abbia inserita in questo capitolo mi rende tre, quattro volte più felice :3
Abby è complice di Ziva, mio dio non posso farcela XD lei che non sa mentire deve tenere un segreto così grande, mamma mia non reggo! XD Certo che la nostra ninja ha proprio scelto bene eh :'D McGee sarebbe stato più affidabile XD
Vuoi vedere che l'ha fatto apposta?? *---* No va beh la mia mente elabora cose che non stanno nè in cielo nè in terra XD
E poi il colpo di grazia! LEI é LA! PIANGO! Dopo 9 anni si è ricordata esattamente quello che aveva detto a Tony quella sera! :') E lui ora dovrebbe tipo saltarle addosso lasciando cadere il caffè o cosa? *---*
Sono in fase sclero, vado a riposarmi u.u
tua
scrittrice in canna

01/11/13, ore 16:14

Eccomii : D Dai continua *-* Mi intriga un sacco XD Mi piacciono le tue idee, e muovi i personaggi abbastanza bene! E mi fai venire voglia di finire la mia fanfic tiva (è ferma da piu' di un anno XD)! Dagli un occhiata se ti va ;D

01/11/13, ore 14:25

Splendidi i flashbacks .. <3 Ci sarebbe davvero da rivedere le cose e le battute, alcune sono espresse male, forse non le ricordi bene. Dopo leggo il capitolo dopo ! Ciao !
Pad

01/11/13, ore 14:16

bello, bello ! sempre alcuni errorini come "presii" o cose così, oppure "mi guardarono con tono di rimprovero.": capisci da sola che uno sguardo non ha un tono, solo la voce ce l'ha XD . Per il resto bella davvero : D

01/11/13, ore 14:11

Molto bello questo prologo, davvero ! Non è scritto perfettamente, ma hai delle buone basi . Vado avanti .