Eyes of Eternity
di Capricornina

16/11/09, ore 11:40

stupenda...sublime.
Scrivi molto bene: hai saputo rendere commoventi i pensieri di Cain con una bellezza struggente e scivolare nello yaoi con altrettanta purezza.
Spesso le lemon non sono altro che una bella scena di sesso, ma con la tua sensibilità hai saputo allontanare la volgarità dal tuo racconto rendendolo semplicemente una bella storia d'amore.
Magari il tuo Cain non rispecchia esattamente quello del pensiero della Yuki, ma la sua struggente dolcezza è capace di conquistare e di far innamorare il lettore.
Mi è piaciuta moltissimo...complimenti!

23/06/07, ore 23:15

...O_O...non ho parole...semplicemente fantastica!!!

Kamiya
03/03/05, ore 15:37

Grazie mille a tutte voi!!!^__^ sono contenta che vi sia piaciuta e ho apprezzato anche le critiche, xkè effettivamente rileggendola nn mi sembra fatta poi troppo bene.... però grazie lo stesso dei complimenti!!!Se volete scrivermi anke x chiacchierare del + e del meno o di fumetti siete i benvenutissimi. ^__^

05/12/04, ore 10:48

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto. Il finale è azzeccatissimo e sei riuscita a descirvere anche le scene più spintarelle senza mai scadere nel volgare. E poi è scritta molto bene! Complimenti!!!

Lady Fantasy che si rompe di loginare
11/11/04, ore 00:11

Ho letto sta FF gia su manga.it ma devo dire che non mi è piaciuta troppo...non mi piacciono le cose spinte...cmq io adoro la coppia CainXRiff!

Erial
02/11/04, ore 19:50

ciao!io ho già recensito questa tua fic via mail su manga.it...però mi andava di farlo pubblicamente,e non con un messaggio privato,e poi volevo metterti il votino numerato!!!la coppia cain/riff mi piace una cifra,infatti ci sto scrivendo la fic sopra la tua ^^''' e comunque questa fic è bellissima,anche se..bho,i particolari tanto stanno nella mail,non mi ricordo...9!!!metto SEMPRE nove alle fic che mi piacciono,eccezion fatta per i capolavori (e questa rasenta l'Opera **) nove è un numero fortunato...e sa molto di gotico,quindi di god child...

01/11/04, ore 22:38

se devo essere sincera non mi piace affatto la coppia Cain/Riff perchè il loro rapporto lo vedo come quello tra padre e figlio o tra fratelli e amici... però ho letto qusta fanfic spinta dal fatto che fosse la prima che ho visto su god child... la storia è carina anche se un po' surreale perfino per god child!! inoltre non mi piace troppo tutta questa dolcezza che viene espressa ma mi piace molto il finale.. molto in tema con god child e molto dark. voto 8 e 1/2 (per i punteggi 8 visto che ilo mezzo voto nn c'è!)