Oh my God, Jeremy!
di Soqquadro04

07/12/13, ore 12:34

Cercando di recensire il primo capitolo che avevo tra quelli da recensire, appunto, mi son ritrovata un secondo.
E, come un'idiota, ho urlato dalla gioia.
Ma penso che Elena abbia urlato di più.
Tutto ciò, come anche l'altro è tremendamente eccitante ed esilarante.
Sul serio, mentre leggevo a fiato corto mi ritrovavo a ridere come una gallina per la follia di questa strana situazione.
Sul serio, povero Jeremy.

Che poi ti immagini, in tutto questo, una Bonnie fantasma che sta li a guardarli??
OK, RIDO PIU' DI PRIMA.

Ma più che sconvolto penso sia più uno stato di depressione, dove le uniche che te la davano ora sono dall'altro lato e ora lui sta li a guardare e sentire.
AHAHAHAHAHAHA forse è una cosa un po cattiva, però..
Oddio, spero vivamente che sforni un'altro di questi capitoli.
Alla prossima :))

03/12/13, ore 11:49

Quando leggo queste cose io non ce la posso fare. Cioè, è quasi mezzogiorno di martedì 3 Dicembre e io sono ... beh, lasciamo perdere cosa sono io. Diciamo, piuttosto, cosa sei tu: un'assassina. Ecco ciò che sei! Un'attentatrice alle altrui coronarie. Agli ormoni che, impazziti, stanno ballando la samba a tutta birra, in mezzo alla pista, insieme agli ultimi due neuroni sani che possedevo (?).
Ho il fiato corto io per Elena, soprattutto nell'ultima focosa, "bagnata", scena. Ok, sto degenerando!
Sarà meglio andare a farmi una passeggiata, vah. Intanto questa finisce nelle preferite! *___*
♥ ♥ ♥
Sei una pazza!!!!!!!

01/12/13, ore 16:03

Ma noooooo daiiiiii Damon/Elena>Jack/Rose.
Ok lo so, non è da tutti iniziare una recensione ammettendo di odiare Titanic.. Non lo so, quei due insieme mi fanno salire la nausea quindi ho gridato alla blasfemia al paragone, ma del resto de gustibus non disputandum est!
Aaallora, che meraviglia di shot, questo momento nel corridoio era stato il mio preferito tra i cinque di cockbloker's destiny, quindi sono stata super felice di poterla alfin leggere.
No vabbè, è normale che io mi sia sciolta quando Damon le dice "ti amo"? Mentre lei ha una mano dentro ai suoi boxer e probabilmente lui in quel preciso istante la sta amando non esattamente per la sua bontà d'animo? sorry not sorry.
Jere-chi? SORRY I CAN'T HEAR YOU OVER THE SOUND OF MY OTP'S PERFECTION.

Poi lui si schiarisce la voce, avvicinandosi alla figura slanciata di lei e sussurrando qualcosa con un timbro strano, a metà fra l'ilare e il seriamente turbato. E lei sorride ancora, scuotendo appena la testa e trascinandolo in camera.
Ogni tanto si chiede come potrebbe non amarlo – sì, anche quando se ne esce con certe, alquanto ineleganti, proposte.
«Elena, in questo momento ho un... problema. Piuttosto doloroso, anche. Che ne dici se riprendiamo a fare quello che stavamo facendo – in camera, magari – e rimandiamo a dopo qualsiasi considerazione?»

Giuro, sono riuscita a immaginarmi il tono di damon pefettamente, nonostante lui non sia mai davvero turbato da qualcosa... E in generale la tua bravura aiuta sempre a far immedesimare il lettore nelle tue meraviglie:D
Alla prossima, io me ne torno all'editing della mia rossa raccolta di shot delena!

01/12/13, ore 02:18

mio Dio sei geniale!! Che bello sono troppo felice per questo capitolo! Ormai lo sai bene, adoro il tuo modo di scrivere, sei fantastica! Veramente complimenti!

01/12/13, ore 01:26

Ok stavo andando a letto abbastanza sconsolata quando ho deciso di entrare su EFP...e che mi trovo? Un nuovo capitolo Delena scritto da te *__* Come andare a dormire contenti!! <3
Lo stesso non si può dire di Jeremy però XD Povero, non solo cockbloker ma pure in modalità candelina...poteva trasferirsi da Matt no??XD ma meno maleche ora che Bonnie è tornata in vita sarà impegnato anche lui (sempre che sopravvivano entrambi XDD).
Ma andiamo al clou del capitolo!! Le scene Delena son stupende!! Li adoro! Non riescono a staccarsi un attimo proprio! XD Tanto innamorati e tanto pieni di passione! STUPENDI!!!
Quindi tanti complimenti davvero!
Ps dato che ci sono volevo dirti anche che mi è piaciuto tanto anche l'ultimo capitolo della storia "Attimi di vita di una neo-coppia di vampiri" <3 fantastico!!
Adoro tutto quello che scrivi insomma!! A sto punto credo proprio che andrò anch'io alla ricerca di nutella e qualche canzone di Ed Sheeran prima di andare a dormire XD *annega nei feelings*
A presto allora, e ancora tanti complimenti per tutto!!!
Baci, Vale

30/11/13, ore 23:56

Sto morendo ahahahahahahahhahaahhah
Mamma mia povero Jer xD xD
Veramente stupenda! E non è volgare per niente!!
Oddio, rido ancora ahahahah
*----* Oltre che in astinenza da tvd sono pure in astinenza da stupendissime scene delena >.< ultimamente ce le hanno date col contagocce .--.
E non puoi guardare il film e non pensare, in alcune scene, a Damon ed Elena! <3
Titanic...l'unico film che mi abbia mai fatto piangere ç_ç

Alla prossimaa
Kiss kiss =)

22/10/13, ore 16:10

Ma... ma... ma...
TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA!!!
Sto cercando di ritrovare il respiro che mi è morto in gola praticamente alla prima parola che ho letto.
Ti giuro che non so cosa dirti. Mi hai ammutolita, il che è decisamente un miracolo.
Questa OS è qualcosa di pericoloso, un'arma di distruzione di massa.
Oddio! Aiuto!
É stato come vedere la scena dello show, cioè, datemeli, così, vi prego, vi supplico!
Non so più davvero cosa scriverti. Ho bisogno di calmarmi.................. Dio....

20/10/13, ore 18:56

Puahahahahahhahahhaahhahahahahahahahah adorooooooooooo *______________*
Mamma mia quanto darei per vedere una scena del genere *-* Perché non lo passano alla HBO quando devono girare le scene Dex? >.< XD
Che altro dire? Meravigliosaa *__*
QUando si accorge del tappeto poi.. XD

Non vedo l'ora di leggere le altre *____________________*
Kiss kiss =)

20/10/13, ore 17:33

Qualcosa mi dice che dovrei sentirmi tirata in causa;)
Sì, decisamente sì. Sto studiando e per questo impazzendo ma ora che ho visto cosa hai postato, sto impazzendo ancora di più! Cioè omamma quanto sono belli?
Posso dirti qual'è la mia parte preferita? Posso? L'inizio, quando Damo e Elena si baciano sulla porta(eh boh io loro due che fanno gli adolescenti li amo troppo, cfr 5x01 sul DIVANO.)
Come al solito la tua rossa è sì rossa ma non volgare, direi tutti il contrairo perchè si capisce perfettamente il legame che c'è tra loro, l'amore e la passione che divampano.
povero Jer però, ammetto che un po' mi dispiace per lui che deve passare un'estate così!
Alla prossima, che spero arrivi prestissimooo
Bravissima come sempre