love will tear us apart
di justinsgirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/12/13, ore 17:25

Oddio é semplicemente fantastica! La amo troppo :3 ti prego aggiorna :( e quando lo farai (se lo farai spero) mi potresti avvisare?? Ti prego la amo questa storia! Ciaooo a presto *-*

26/12/13, ore 20:23

perchè non aggiorni piu'? oddio, mi stai tenendo col fiato sul collo.
ti prego aggiorna al più presto.

22/12/13, ore 13:07

Ciao Cara...
eccomi di nuovo....
woow anche questa storia e magnifica... :)
non ho trovato errori...:)
e mi piace molto quando dici i pensieri di Demi Justin bieber :)
Brava ciao :)

21/12/13, ore 17:59

Eiii ciaoo la tua storia mi piace tantissimo e ti giuro la sento la mancanza di un ragazzo accanto a me con questa storia! Fa niente. comunque davvero bella e scrivi anche molto bene, quando aggiorni avvisa pleaseee!!
Con amore,
ma
xxx

24/11/13, ore 10:33

stu-pen-da, se devo dire la verità. Me piase.
Continua al più presto. :*

15/11/13, ore 15:29

bellissimo! Anche io sono molto romantica.. quindi adoro questo capitolo! ;)

14/11/13, ore 15:23

odfvcfdhviurhgviurshiaj stupendoooooo mi piace troppooooo anzi lo amo e Justin è troppo dolce anche se a volte di arrabbia ma ha anche un lato di dolcezza **

Capitolo bellissimo come sempre ** <3 <3

-Baci Jenni <3

12/11/13, ore 17:51

ciao come promesso sono qui ! il capitolo è magnfico come chi si è inventata questa storia:)
continua presto che sono curiosa baci -ele

12/11/13, ore 15:59

Scusa il "ritardo"! Ho controllato EFP solo stamattina, a scuola, e ho visto lì il tuo messaggio. E allora mi sono detta che l'avrei letta. E l'ho fatto. E ora recensisco.
Sono ancora scossa dalla verifica di latino di oggi.
Però lo sono ancora di più da questo capitolo. Dio, ho paura io per Demi! Non so se avrei fatto lo stesso, cioè, non avrei deciso di fare uccidere mio padre e Justin, ovviamente, però nemmeno di andare con loro! Credo. Ma, grazie al cielo benedetto, non mi trovo io al posto di quella povera ragazza a cui ne capitano di tutti i colori.
Trovo carino all'infinito Justin che le scrive un messaggio da infuriato e poi si firma con il bacio (la "x" è un bacio, vero? Io l'ho sempre interpretata così ahah), ma aw. E poi che le scrive il secondo da arrabbiato e basta, senza bacino. Io amo le persone arrabbiate, quando sono innamorate di qualcuno, è così adorabile! Non so perché, forse è il fatto di sapere che uno è arrabbiato però ti ama lo stesso, e tu devi trovare il modo di calmarlo ed è una cosa così dolce e io probabilmente sono l'unica a pensarla così e tu crederai che io mi droghi. Però non è così, giuro. E' solo che non sono normale, ho delle convinzioni tutte mie, pensa che è da un paio di giorni che ho voglia di zuppa di patate o di verdure e io non l'avevo mai voluta prima in tutta la mia vita. Non è che se me la preparano la rifiuto, però non è uno di quegli alimenti che uno vuole, la zuppa, di solito, no? E invece io ne ho voglia. Io non so quale sia il mio problema, perché passo dalla voglia di pizza, a quella d'insalata, a quella di cioccolato, a quella di zuppa ed ho seriamente paura di che cosa vorrò dopo. Magari il pesce, o gli spinaci, che sono gli alimenti che odio di più e che mi fanno venire il voltastomaco solo a nominarli? Ci manca solo questo.
Ma perché vado fuori tema? Io non lo so guarda, mi stupisco di me stessa che, ogni volta che recensisco un tuo capitolo (oh, sempre a te tocca di leggere i miei sfasi, poverina), comincio a scrivere delle cose senza senso, che nemmeno i vecchietti lo fanno.
Ah, sì: e poi adoro Justin che è andato alla casa dove la hanno portata per stare un po' con lei. Ado - rabile. Quanto mi piace questo Justin, è fantastico. Comunque ci tenevo a dirti che anche io odio il rosa, così, nel caso potesse servirti a qualcosa nella vita.
Ora che ho sfasato tanto, anzi, troppo, me ne vado.
Ho altre due fan fiction da leggere, i compiti di francese da fare, dei biscotti da cucinare, il cane da badare e ho pure la pipì, come se non bastasse. Eh sì, sono una ragazza molto impegnata.
Aspetto che aggiorni e (forse) cercherò di recensire il prossimo capitolo senza sfasare.
Un bacio!

@31luglio

12/11/13, ore 14:18

strabello!!!!!!
continuacontinuacontinua, ok?
è vramente supendo, bravissima!!!!!!
nn vedo l'ora del seguito.
ciao

11/11/13, ore 23:27

Lai bai mu go!!!
Allora il capitolo è carino però se devo essere sincera, e lo sono sempre, la storia comincia ad essere troppo inverosimile.
Intendo dire che lei viene "rapita" il padre sparisce per una settimana e lei non se ne accorge, minacciano di uccidere Justin e lei molto intelligentemente lo fa entrare in un casa piena di tipi che lo vogliono fare fuori.
Inoltre non parliamo del fatto che lei a mio parere e troppo tranquilla, insomma non hai fato dei vero e propri cattivi.
Scusa se ti sembro acida e troppo schietta ma la gente non ha davvero il coraggio di dire le cose, la tu storia è davvero bella quindi preferisco fare la cattiva e farmi odiare se questo significa aiutarti seriamente.
Spero non ti sia offesa, davvero.
Un bacione.

11/11/13, ore 21:49

non so più cosa dirti.
questo capitolo è la perfezionie.
basta, stop.
aggiorna, ORA.

11/11/13, ore 21:46

ommio dio.
questo.capitolo.
tu vuoi farmi morire, sul serio

11/11/13, ore 21:36

Ciaaao, sono la novellina! :)
Il capitolo è stupendo, anzi, meraviglioso, lo adoro! Se fossi stata al posto di Demi anche io avrei agito nello stesso modo, è stata saggia. Aspetto il prossimo! Aggiorna prestissimo! xx
Chiara

11/11/13, ore 21:11

Aw. Il capitolo è un po' triste, ma l'ultima parte vince tutto. È dolcissimo Justin, non più un bastardo di una volta e si vede che inizia a provare qualcosa di veramente profondo per Demi :3
Continua presto dolcezza,
Isa xx