Un vuoto nell'aria
di epsajko

22/10/13, ore 20:17

Parto col dire che questa è la prima os a cui presto attenzione e - di conseguenza - quella che segue è la prima storia ad un solo capitolo a cui lascio un commento.

Non l'ho mai fatto prima perché, di solito, le one shot mi lasciano a bocca asciutta, sono incomplete e lasciano "troppo" all'immaginazione, ma qui la situazione è COMPLETAMENTE diversa.
Il titolo, mentre scorrevo la home di Facebook, mi ha colpita e non ho potuto fare a meno di dare un' occhiata. È stato amore a prima "lettura".
Mi è piaciuto tanto come hai descritto le sensazioni e le emozioni di questa ragazza, perchè sei riuscita ad arrivare dentro noi lettori (e non è da tutti).
Nulla, trovo che tu sia bravissima!
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo,
un bacio,

L.
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 09:26 pm)

20/10/13, ore 19:33

Mi hai migliorato la serata. In questo momento sto provando una sensazione strana, quasi di leggerezza. Come se mi fossi sdoppiata e parte di me se ne fosse andata via con Zayn. Ora mi chiedo COME. DIAVOLO.HAI.FATTO. E' stranissimo, ci vuole davvero molto per far sì che io rimanga colpita da qualche storia, ancora di più se è "solo" una One Shot.
Scrivi davvero molto bene, lo fai in modo del tutto tuo, personale e sembra quasi ti venga naturale! Quella scia di mistero che lasci sul perché Zayn se ne sia andato mi piace, un po' come se volessi lasciarcelo immaginare, dico bene?
Hai lasciato il segno, mi ha fatto provare qualcosa ed è occasione più unica che rara ;)
Complimenti ancora :)

20/10/13, ore 19:01

premessa: non leggo mai cose su zayn
ma ti avevo promesso che sarei passata so here i am :)
mi hai lasciato una tale malinconia addosso che quasi ti odio! ma lo sai qual'è il problema?
a me è successa una cosa simile.. ma fai finta che la situazione sia ribaltata. che io abbia detto una frase smielata tipo "ti meriti di meglio" e me ne sia pentita.
ok, non te ne frega un cazzo, ma tutto questo per dirti che so cosa si prova e che tu l'hai reso quasi reale, il sentimento
(e so cosa si prova perchè per me è stato un patimento non riuscito non far star male nessuno dei due, capisci??)
ti faccio i miei complimenti,
un bacio!