Arum Vetati Amoris - Alfabeto di un Amore Proibito
di hinata_and_kurenai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/08, ore 12:39

Ok,queste piccole lezioni di giapponese mi fanno davvero bene ^^'' grazie per l'informazione,e,no,onestamente non lo sapevo^^'' cooooomunque: davvero belle queste due storie, e molto originale la seconda^^ complimenti, aggiornate presto!!Braveeeee!

25/08/08, ore 02:33

Dici che non è bellissimo come capitolo, ma iolo trovo dolcissimo!!!

25/08/08, ore 02:14

Non ho parole. E' molto bello questo capitolo e l'Hinata che descrivi è... la vera HInata. Hai fatto veramente una analisi completa di questo personaggio. Complimenti!

06/07/08, ore 19:45

complimentissimi, mi piacciono davvero tanto *_____* Grazie a entrambe per queste magnifiche fic e per questa raccolta, che ha pesantemente influito sulla mia conversione ^.^ braveeeeeeee!!^O^!!

05/07/08, ore 19:53

si ho fatto in tempo a leggerla! cosa posso dirvi ragazze se non un grazie di tutto cuore? davvero, è come sempre una shot deliziosa, e a maggior ragione il mio grazie è ancora più sentito perchè me l'avete dedicata^^un bacione grandissimo a entrambe, la vostra cami

10/06/08, ore 14:06

oh no è resa molto bene!!il freddo, quel gelo che impedisce a un amore di sbocciare...davvero resa bene, non scherzo! come sempre le vostre fic sono delicate e davvero ic! un bacione grandissimo

10/06/08, ore 10:43

Ma grazie Cos, mi onori!!!!Comunque, anche questo chap è stupendo, non vi smentite mai: molto triste, molto commovente...la storia di un amore che, purtroppo, amore non potrà mai essere, per volontà di stupide tradizioni...una stretta che sembra lasciare gelo, laddove prima c'era il cuore...ecco che mi perdo di nuovo in monologhi! XDDD comunque,l'unica nota da fare è che Hanabi dovrebbe chiamare anche lei Neji "niisan", e non "niichan",poichè Neji è più grande sia di Hinata che di Hanabi...ma sono solo dettagli^^ bravissima Miky, aspetto con ansia il prossimo chappo!!!

09/06/08, ore 21:59

molto interessante ù.ù e sopratutto bellissima *__________* brava!! ^O^!!!

28/05/08, ore 21:05

che bella^^molto evocativa, sembra quasi un piccolo quadretto, in cui le presenze di entrambi sono così palpabili e ben presenti..decisamente una bella immagine!baci

28/05/08, ore 18:01

bellissimo *__* complimenti!! ^O^!!

28/05/08, ore 17:26

=DD ma quant'è dolceeee!!!Complimenti Cos, questa flash è stupenda davvero! Li mostra così...come dire?Così uguali, così diversi, proprio come gli occhi che sono il loro marchio...mamma mia che roba che vado scrivendo XDD!!!Bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima!!!Baci^^

28/04/08, ore 21:20

Ciao, e innanzitutto mille scuse per non aver commentatato addirittura due cappy! Mi perdonerete ç_ç (no, non sei stata FEDELE ndneji ù_ù) (neji-neesan, non trattare così atena ndhinata) (ok, amore, scusa atena ndneji) (prego, signor fato^^ndme) Comunque, entrambi i capitoli erano favolosi, e alla prossima!

28/04/08, ore 20:30

oh. che belli. e poi questa atmosfera post sesso, come dice saggiamente leti, è meravigliosa con loro due...aahh...sono queste le fic che mi ricordano perchè adoro alla follia questa coppia! brava cos!

28/04/08, ore 20:14

Nonostante potesse cadere nel clichè, e nonostante l'interpretazione della parola non sia particolarmente originale, la flash-fic mi è piaicuta molto... forse è il modo in cui Neji gaurda Hinata addormentata che mi ha colpita tantissimo, lasciandomi un languore sul palato, non so bene come spiegarlo. Di certo, mi ha colpito e solo in positivo! (Uh, che belli questi due in versione post-sesso *_* Mi fanno sciogliere, ecco!)
Complimenti! ^_^

28/04/08, ore 19:40

Ma che billaaaaaaaaaaaa!!!!!!!stupenda questa fic, davvero!!!!!Così romantica...senza però essere eccessivamente smielata dovunque...e poi...io adoro la NejiHina!!!!Secondo me è la coppia più bella e affascinante di tutto l'anime...bravissimeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]