Tutti mi chiamano JD.
di Jawn Dorian

23/04/15, ore 15:28

Fregata in pieno ahahahahahahha! Ma ti giuro che anche quando ho letto Jennifer, all'inizio credevo si trattasse comunque di Jd e che Cox lo stesse comunque chiamando come al solito con un nome femminile a caso :°D
Povero Perry ahahahahahahahah! La figlia chiamata a tradimento con le stesse iniziali del suo caaaaaaaaaaro specializzando xD!
Jennifer Dylan, si chiama Jennifer Dilan!
Bellissima e divertente!
bacio,

Leila

Ps anche io ho sempre immaginato che il sogno finale di Jd si sia realizzato, e che lui e Cox siano rimasti amici =)

13/12/14, ore 15:08

Ma fantastica! Mi aggiravo per caso per questo fandom e mi era piaciuta la trama ma di sicuro non mi aspettavo una trollata del genere!
Devo ammettere quanto č comparso quel "Papā" ho pensato "adesso Cox gli stacca la testa a morsi" ma poi, andando avanti a leggere, ho capito che si trattava di sua figlia! Davvero carina!
Povero zio John!
Alla prossima,
Juliet

01/09/14, ore 16:26

Mi hai trollato alla grande! Mi stavo sciogliendo quando ho visto "papā" e ho capito che si trattava della secondogenita di Cox! brava, ottimo lavoro!

p.s.: scherzi? SICURAMENTE sono rimasti amici e si vedono ogni festivitā e ancora JD lo abbraccia come la prima volta

12/03/14, ore 14:21

Inutile dire che mi hai trollata alla grande :D solo quando ho letto "abituata" ho capito che si parlava della figlia di Perry. Un'idea molto carina, ho sempre amato la dolcezza interiore del nostro Cox (lol), e quando racconta di JD (il "vero" JD) alla figlia mi si scioglie il cuore ahaha :D ottimo lavoro!

10/02/14, ore 11:40

Si, infatti, bella trollata. Ma ok, comunque veramente bella la storia. Breve, ma carina, magari avresti potuto continuare il racconto, immagino che raccontando la sua "fantastica" esperienza alla figlia, avrebbe modificato qualche avvenimento, magari avremo scoperto il lato dolce di Cox.
Comunque, bene cosė. :)

18/12/13, ore 20:34

In poche parole: c i h a i t r o l l a t i t u t t i !
Complimenti. All'inizio pensavo stessi davvero parlando di JD. Alla battuta "Jennifer, vieni qui!" ho pensato subito che fosse il mio amatissimo Cox a chiamarlo. Infatti č cosa normale che gli affibbi soprannomi, molto spesso nomi, femminili. Neanche quando la piccola Jen ha detto "papā" ho pensato che potesse trattarsi di qualcun altro. Infondo, ho sempre creduto che JD considerasse Perry come un padre. Solo quando sono arrivata al dolcissimo "zio John" ho capito che mi avevi trollata alla grande. Brava. Mi sono quasi commossa, giuro.
Frency.
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:35 pm)

27/11/13, ore 15:59

Adorabile.
E sì, all'inizio pensavo davvero si trattasse del "nostro" J.D. xD Cox che sbraita mi fa sbellicare :°D
molto carina davvero, complimenti!

27/10/13, ore 23:45

Ebbene si, sono stata trollata! 8°D
Tenerissima la storia, e tenerissimo Cox che s'innervosisce a sentire figlia che chiama JD "zio" X°D <3
Il finale poi č davvero tanto tanto dolce, quando Cox si perde nei suoi ricordi :3 Complimenti, a presto! ^v^

25/10/13, ore 21:09

trollatissima complimenti xD quando l'ha chiamato papà ho subito immaginato che cox gli avrebe spaccato la testa a metà :D poi ho capito u.u geniale!!!!

21/10/13, ore 21:58

Oh che carina! :3
Sì mi hai trollata tantissimo ahahaha quando ho letto "Papà" ho pensato: "Aiuto, adesso Cox lo ammazza" quindi figurati ahahahahahah
Hai avuto davvero una bella idea u.u complimenti! Un bacio!