Show Me Love
di __iamlisa

04/01/14, ore 23:43

Ehi Liz..Questa volta devo essere un po' più critica sul tuo lavoro..
Allora le idee ci sono e sono anche molto buone, infatti il capitolo mi è piaciuto molto per quanto riguarda i contenuti: la scena iniziale tra Iris e George è stupenda e poi anche tutto il resto (la rottura di Nate e Iris, la proposta di matrimonio di Jay) ci sta tutto però la forma era un po' bruttina: c'erano molti errori di ortografia (di solito non ne metti, non hai riletto il capitolo?)...
Nel capitolo hai detto tantissime cose, sembrava che volessi dire tutto in questo capitolo per finirla il prima possibile (correggimi se sbaglio)..hai fatto baciare un'altra a Nathan, fatto lasciare Iris e Nate, fatto fare l'incidente a Iris, far tornare Nathan in UK e farlo riappacificare con Iris in un battito di ciglia, cioè potevi prenderti un altro capitolo per descrivere un po' meglio tutto e per non far sembrare la storia una maratona...hai liquidato certe cose, certi avvenimenti in due parole e hai fatto accadere tutto troppo velocemente, molte volte non si capiva neanche cosa stesse accadendo per quanto era veloce..
La mia impressione è stata proprio che tu volessi finire a tutti i costi la storia con questo capitolo così hai fatto capitare trecento cose tutte insieme e le hai descritte poco e niente..
Che è successo' di solito non sono così i tuoi capitoli, sono più lavorati, più corretti...
Ti sto dicendo tutte queste cose non per criticarti, ma perchè ci tenevo a questa storia, mi stava piacendo molto e mi è dispiaciuto vedere un finale così veloce e poco curato, ti ripeto: le idee c'erano ed erano anche belle idee però le hai sviluppate troppo in fretta, anche il finale..è un bel finale ma è tropo veloce..
Ok spero che tu non te la sia presa, te l'ho detto perchè ci tengo a questa storia altrimenti non avrei lasciato per niente la recensione...ti mando un saluto :)

28/12/13, ore 19:38

Ciauuuuu :) eccomi qui, puntualissima con la mia recensione :)
Il capitolo è troppo belloooo, solo che sono un po' triste per il fatto che Nate e Iris si sono appena messi insieme e già litiganooo :\ prima per il fatto del concerto e ora di sicuro anche per questo fatto della nuova ragazza misteriosa uffi
Anyway la scena iniziale del bacio è stata stupenda, mi è piaciuta troppo e poi anche la scena della 'riconquista della chiave' ;) sono una bella coppia davvero ma sono tutti e due forse troppo orgogliosi per questo non sono riusciti a chiarirsi prima della tournèe e ora c'è questo imprevisto del duetto e dell'affiatamento tra Nath e la ragazza del duetto che li porterà a problemi..già lo so >.<
La parte con gli union j mi è piaciuta molto perchè era molto free, cioè mi ha dato l'idea di spensieratezza e divertimento quindi..non lo so..bella..mi è piaciuta tanto, anche se loro non li conosco..
Vabbè ora ti saluto...see you supersoon :) byeee

18/12/13, ore 22:16

oddioooooooo tu vuoi farmi morire di ansiaaaaaaa..... perchè hai fatto finire qui il capitoloooo?
Morirò prima che tu possa postare il prossimo e non saprò mai cosa gli ha risposto Nateee T.T
Il capitolo è davvero bellissimooo :) tanti complimenti, mi sono emozionata, mi è piaciuto davvero tanto tanto :)
Sono super contenta che Nora e Jay si siano messi insieme (era ora)...spero che ci si metteranno anche Iris e Nath..
Tenerissimo Nate a dedicarle la canzone e tenerissimo anche Tom...non lo so perchè ma Tom come migliore amico (che è una cosa ricorrente nelle fic sui The Wanted) mi piace troppo perchè ce lo vedo perfettamente in quel ruolo..**
Ma Tia chi è? la lucertola di Jay (se è così sono molto felice perchè quel nome ha un gran significato per me e sarei contentissima se ci si chiamasse qualsiasi cosa\animale\persona legata ai The Wanted)
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, per favore non metterci tantooo *supplica con gli occhiono sgranati*...Un saluto...see you soon

24/11/13, ore 17:06

Oddio il capitolo è super mega belloooooo :) mi è piaciuto troppo questo pezzo:"-Non è vero.- ribattè Nathan -Anche tu hai qualcosa che non va, vero?- aggiunse poi Iris non rispose si limitò a tenere basso lo sguardo sui suoi piedi quando sentì la mano di Nathan sul suo mento.
-Ehi. Non c'è niente di male avere ricordi, sensazioni o semplicemente emozionarsi con la musica.- disse il ragazzo tirandole su il viso delicatamente." è troppo romanticoooo **
Non vedo l'ora di leggere gi altri capitoli :) un saluto grande grande
AzzurraLeonardi

Ps ci sono alcuni errori di battitura qua e la...dagli una riguardata :) ancora salutiii :*

24/11/13, ore 13:43

Ciao! Questa Fan Fiction è stupeeeeenda!!! Scrivi molto bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se non ti scoccia,anch'io ho una Fan Fiction sui The Wanted,chasing the sun with you, vorrei che facessi una recensione (obbiettiva,mi piacciono anche le critiche)
Grazie in anticipo! Ancora complimenti per questa meravigliosa FF!!!
Marta

10/11/13, ore 11:15

Ciaooo :) il capitolo è molto bellooo :) Nate che ha subito cambiato idea vedendole mi ha fatto morire dalle risate ahahahh e poi la scena dove lei stava a guardarlo mentre suonava il pianoforte è stata la mia preferita :) mi sono commossa :')...Non vedo l'ora di leggere come continua la faccenda..un saluto
AzzurraLeonardi

Ps la scena dove Nora E Iris si abbracciano e poi arriva Jay che vuole anche lui prendere parte all'abbraccio è troppo bellaa :)

02/11/13, ore 22:29

Che bellooo :) mi piace perchè l'atmosfera è molto tranquilla e 'quotidiana' e la lettura è calma e scorrevole.
Nora e Jay già mi sembrano una coppietta, che dolci....complimenti per come scrivi, mi piace davvero molto il tuo stle :)
Spero che posterai presto il prossimo capitolo :) Un saluto

02/11/13, ore 22:11

Ei Liz :) Mi ha incuriosito molto l'inizio della tua storia..devo farti davvero i complimenti per l'introduzione perchè è bellissima, io amo Londra (anche se non ci sono mai stata, ma sogno di andarci un giorno) e mi sono piaciute tantissimo le parole che hai usato per descriverla :"meravigliosa città del Regno Unito in cui magia e atmosfera si fondono. Dove luci e colori regnano" (che favola)..
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo quindi vado subito a leggerlo...Un saluto :)

29/10/13, ore 20:49

molto bello il capitolo davvero continua <3<3<3