L'uomo uccide sempre ciò che più ama
di R e d_V a m p i r e

09/02/15, ore 21:45

Aspetto da tanto questo capitolo, temevo non aggiornassi più!
Bellissimo e coinvolgente come sempre, finalmente Matt si è svegliato e sono davvero curiosa di vedere che accadrá adesso!
Bravissima, spero che da adesso in poi le attese saranno brevi! **
un bacio,

-FM.

30/12/14, ore 01:04

La tua storia è bellissima non ci sono altre parole per favore continua al più presto ❤️😍😘

30/07/14, ore 15:36

Ti ho già detto che sei bravissima? Perchè lo sei davvero, sei molto brava. Near non è esattamente il mio personaggio preferito, ma la sua mentalità e la sua freddezza mi ricorda molto me quindi diciamo che mi ritrovo un po' in lui anche se è strano. Questo è il capitolo che più mi è piaciuto finora. Davvero complimenti perchè sei proprio brava e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Complimenti,

29/07/14, ore 13:13

Hola! Ho letto i capitoli di questa storia tutti subito, in poche parole li ho divorati. Spero l'aggiornerai prestissimo perchè sono molto curiosa e anche perchè Matt e Mello sono i miei personaggi preferiti in assoluto, quindi fai svegliare il povero Mail ... se vuoi, naturalmente : )
Adios,
SPKmember

28/07/14, ore 14:36

Eccomi di nuovo. Sono certa che stai cominciando a scocciarti di me e ti capisco bene. Ma questa storia è troppo bella e non ti darò tregue finchè non la finirai e finchè non fai svegliare Matt. Ti prego continuala.
Baci,

28/07/14, ore 14:30

Ed eccomi ancora qui! Allora io AMO Mello e vederlo in questo stato è qualcosa di veramente tenero e devastante allo stesso tempo. Matt dannazione svegliati che devo venire pure io ad abbracciarti! Va beh vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo

28/07/14, ore 14:22

Ma se ti dico che questa storia mi piace proprio tanto mi credi? No perchè è la verità, giuro. Sono solo al secondo capitolo eppure la adoro letteralmente, Scrivi molto bene, hai uno stile semplice ma molto d'effetto che permette di leggere in modo scorrevole. Complimenti! Permettimi però un appunto : secondo me dovresti cambiare l'introduzione, perchè non attira ed è un peccato perchè questa storia è proprio ben scritta. E' solo un consiglio, fai quello che meglio credi.
Passo a leggere il prossimo capitolo, a dopo!

28/07/14, ore 14:12

Ciao! Questa fan fiction mi piace già moltissimo. Togliendo che Matt è decisamente uno dei mie personaggi preferiti in assoluto insieme a L e a Mello, quando è morto ci sono rimasta davvero male e anche per il fatto che nell'anime non ci sia quasi mai. Cosa molto sbagliata, secondo me, si si. Comunque mi piace molto e credo proprio che andrò a leggere il secondo capitolo, a dopo!

26/07/14, ore 15:25

Grazie.
Sul serio, GRAZIE per essere tornata e aver dato un'altra possibilità a questa meraviglia.
Sinceramente mi sto sentendo parecchio utile perché sono tra quelle persone che ti ha chiesto di tornare e vedere che nel mio piccolo ho contribuito a convincerti mi soddisfa molto :P

Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere e posso solo confermare ciò che ti ho scritto nella precedente recensione, sei bravissima e non osare dubitare di ciò! Mi piace molto come "giochi con la psicologia" di Mello, lo sai fare benissimo e anch'io lo immagino così come lo descrivi, quindi almeno secondo me riesci a capirlo bene :)
Quindi, complimenti (ancora e ancora e ancora...) e bentornata! ^-^

01/07/14, ore 02:30

Ho deciso di lasciare la recensione sotto questo capitolo perché per ora è quello che ho amato di più.
Semplicemente F A N T A S T I C A.
Sui ricordi di Mello ho pianto come una scema. Questo pezzo: "Un tempo ridevano, fra un pugno e uno ''stronzo'' bofonchiati, stretti in quello stesso divano a profetizzare la propria morte per overdose da zuccheri o diabete, chissà, e poi un sorriso, un punzecchiare il braccio sano e chiaro ed arcuare le sopracciglia rossicce con tanta di quella serietà da non poter prendersela sul serio ed, in fondo, «Cazzo, biondina, secondo me creperai soffocato dentro questi corpetti da puttana»" è pieno di una dolcissima amarezza che mi ha emozionata un sacco. Il personaggio di Mello è reso alla perfezione, è esattamente così che lo immagino anch'io, uno psicolabile con lo sguardo da serial killer (ma tanto tanto dolce e tenero x'D). Per finire, ADORO, AMO, STRA-AMO il tuo stile, mi fa impazzire.
Vedo che non aggiorni da tantissimo e mi piange il cuore, DEVI andare avanti, ne vale la pena, perché la storia è bellissima e tu scrivi da dio. Tornaaa... meglio tardi che mai! :P
Un abbraccio e una caterva di complimenti a caso, ancora <3

16/06/14, ore 19:30

Ora scoppia a piangere definitivamente :'c è bellissima non c'è uno straccio di errore e la amo davvero! Io amo Matt e Mello sono una cosplayer del primo e leggere queste cose sul mio personaggio mi fa davvero piangere, spero che la continuerai perché è davvero una storia stupenda*prende un altro fazzoletto* aggiorna please!

15/11/13, ore 20:01

io non ho mai creduto che matt e mello fossero morti. ma nemmeno L. secondo me sono ancora tutti vivi :''') e hanno fatto una congiura per uccidere quello str***o di near. bella, scrivi bene come sempre :D però continua presto che se rimango troppo tempo sulle spine vado in nevrosi e divento isterica... per il bene delle persone che mi circondano ti conviene fare presto ;)
fantastica!!!
shippa Mattxmello forever <3 ;)
ciaooo :''D

09/11/13, ore 13:51

Ciao cara! devo dire che non leggevo da un po' in questo fandom, ma la tua storia mi ha davvero presa. Matt é un personaggio che mi affascina da morire,  mi dispiace che inon sia stato approfondito nell'anime e nel manga,

e cosí Mello se ne é andato. Ora non ci resta che sapere cosa succederà!

a presto, spero!!!
chibyL