Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/07/17, ore 00:39

Storia molto bella, ti prende molto l'unico problema è che non riesco a vedere le foto...

03/01/16, ore 23:18

Ciao solo ora ho letto tutti i 22 capitoli e devo dire che all'inizio non mi convinceva ma poi leggendo capitolo per capitolo ed arrivare al ventiduesimo ti devo dire che è STUPENDA davvero sono rimasta senza parole.. Spero che aggiornerai al più presto perciò ti saluto e alla prossima :-))
Alex

18/09/15, ore 13:48

Finalmente dopo tanto tempo aggiorni..... Valeva la pena aspettare questo capitolo è semplicemente spettacolare, mi è piaciuto un sacco!!! Aggiorna presto... Sono troppo curiosa di leggere il resto!!

02/08/15, ore 12:02

Allora prima di tutto buongiorno.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Se devo essere sincera all'inizio non mi stava piacendo molto, la trovavo troppo violenta per i miei gusti. Però poi continuando a leggerla devo dire che me ne sono innamorata. Il personaggio di Isabel è veramente adorabile e quel Tom Felton in questa versione così cattivo ma che poi diventa "buono" lo adoro follemente. Veramente tanti complimenti, è una storia Fantastica con la F maiuscola! È una tra le mie preferite in assoluto *-* ho visto anche il trailer è complimenti anche per quello XD La fine non me l'aspettavo così, però devo dire che mi è piaciuta moltissimo anch'essa. Credo che non abbia altro da dire, grazie mille di averla scritta XD bye bye x*

Ps. Ho adorato anche gli inizi di ogni storia *-* non immagini quanto. Le foto bellissime è quelle frasi meravigliose che ci stavano a pennello ^_^
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 12:51 am)

26/07/15, ore 01:45

Ciao ti prego anzi tu supplico continua continua..... Mi piace tantissimo questa storia!

26/07/15, ore 01:22

Bravissima!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimo capitolo....
Mm Emily

19/07/15, ore 11:44

Eccomi finalmente anche io. L'ho appena letto tutto d'un fiato. Bellissimo. Si percepivano le emozioni di Isabel e i suoi sentimenti contrastanti fino all'ultimo,fino a quando si è lasciata andare.
Non è vero che l'hai scritta così male come dici,direi completamente l'opposto.
Attendo adesso il seguito :) a presto

09/07/15, ore 23:41

Ti dico solo che ho scoperto la tua storia solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato!

Dire che è fantastica è riduttivo!
Sei bravissima a scrivere, ed hai una fantasia strabiliante.
Spero aggiornerai il prima possibile :)
Un bacio <3

08/06/15, ore 22:35

COSA LEGGONO I MIEI OCCHI !!!

E
O
H
!!

NON CI POSSO CREDERE....
NON CI POSSO CREDERE....
SIIIIIIIIIIIII CAZZO !!!

* Giulia torna in sé *

Buonasera, il mio nome è Juls, sono sana di mente.
Ciao.

NO !!!
Non sono sana di mente !!
No ma, dico, ti rendi conto di cosa hai scritto ?! *-*
E' fantastico !!!
Adoro questo capitolo !!!
Oh santi numi giulia calmati per favore !!!

FINALMENTEEEEEEEEEEEHHHH !!!
SIH !!!
MUAHUAHUAHUAHUAHUAH !!!

No vabbè, tranquilla, sono andata proprio u.u

Ti faccio taaaaaaaaaaaaanti complimenti *-*
Io tanto felice siiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Bacio <3

05/06/15, ore 18:48

Io credo di amarti!
Finalmente, dopo un'atroce attesa hai continuato.
Direi che mi ero un po' arresa... e mi rincuoravo, che nel caso non saresti tornata, la storia mi sarebbe piaciuta un sacco anche finita così. Sai perché? Alla fine del penultimo capitolo ho pianto. Credo di aver aspettato comunque un tuo ritorno, solo per la bellezza della tua scrittura, e per la scelta delle parole. Adoro questa storia, e anche se come dici tu, la parte più hot, magari é riuscita un po' di meno, l'amore che provo per la storia, non me l'ha fatto per nulla pesare.
Spero che tornerai presto, sul serio, questa volta.

05/06/15, ore 18:12

TU! SALTI FUORI DOPO 3 MESI???? E RITORNI DICENDO SCUSA? (beh e cosa dovresti dire avvolte mi do della stupida da sola) fortunatamente hai trovato una lettrice buona che accetta le tue scusa e ama definitivamente questo capitolo tanto che sto urlando per la casa Lol
Ciaooo

30/05/15, ore 16:12

Ho iniziato a leggere ieri questa storia e me ne sono subito innamorataaaaa😱 Ho bisogno di questa storiaaaa😍 Quindi continua subito o muoio😱❤ Baci e complimenti!❤

14/05/15, ore 16:16

Amo questa fanfi.
A dire la verità,non ho mai pensato a Tom come un violentatore capo di una gang,ma devo dire che l'idea mi piace.Ho letto tutti i capitoli anche se questo è il primo che recensisco.Vorrei tanto che tu la continuassi perchè la trovo bella e interessante.
Baci,
Lisa_Evans.

05/05/15, ore 11:03

Amo te e la tua storia ma mi dà noia aspettare così tanto per un capitolo.

21/04/15, ore 20:54

Che ne pensi del capitolo ????
Che mi piace troppo *-*
Aaaaaaw *w* adoro Is e Tom *-* li adoro troppo !! Sono perfetti !!!
Ad ogni modo , Jade è una stronza colossale e sono troppo strafelice che sia il suo passato !!

E PERÒ NO, EH ?!
CHE CAZZO CHIARA !!
MI CI HAI FATTO CREDERE (〒︿〒)
VOLEVO DEL SESSO T.T
Eh Vabbè... Dimmi che nel parossismo potremmo assistere ad un accoppiamento tra un esemplare di Tom Felton e un esemplare coraggioso di Isabella come-fa-di-cognome-non-me-lo-ricordo !!
Plsssssss *-*
BACIONE ❤❤