Moonlight
di Maharet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/05/10, ore 17:57

Ciao,
mi rendo conto di essere arrivata un pò in ritardo con il leggere la tua storia xD
Però, mi ha colpito subito questo capitolo. Scritto bene e devo dire che anche l'idea mi piace, molto originale ;)
La metto assolutamente tra le storie da ricordare, e quando l'avrò letta tutta ti lascerò una recensione decente...
Questo nuovo personaggio mi ha intrigato, ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra lei con i Cullen e co...
baci
Dackota

23/05/10, ore 23:47

ehiii ma è aun fan fiction bellissima *_*
davvero già il fatto che tu non abbia menzionato l'imprinting è uan cosa intrignateXD
davvero bella *_*

02/12/08, ore 17:46

Fanfiction bellissima... mi è piaciuta molto anche la conclusione lasciata in sospeso, senza dirci se Jake avrà o meno l'imprinting con qualcun'altra. Leah è un'amica adorabile, e Lena è veramente una dura^^ spero di leggere altre tue storie... mi piace molto il modo in cui scrivi!

29/10/08, ore 14:54

So che l'hai già finita, questa ff, ma era troppo bella, perchè io non la commentassi... Oltre ad avere un ottimo stile di scrittura, scrivi storie BELLISSIME!!! Sono davvero ammirata.. BravaBravaBrava!! Grazie mille p.s. Ho visto i tuoi preferiti.. sono bellissime queste storie!! Ahah.. Baci

09/06/08, ore 13:09

E' proprio finita... e come al solito l'hai degnamente conclusa. Giuro che sei davvero troppo brava. Come sono triste che sia finita... era un appuntamento così piacevole... per fortuna ne hai iniziata un'altra! Grazie mille per aver aggiunto un pezzo di racconto solo perchè te l'ho chiesto io, è una cosa che mi commuove moltissimo! Bravissima anche per aver fatto agire sia Leah che Lena esattamente nel modo in cui ci si aspetterebbe che agiscano: non perchè sono prevedibili, ma perchè sono perfettamente in charater! Leah non può dimenticare quanto ha sofferto con Sam e non vuole questa sofferenza anche per Lena, perchè le vuole troppo bene; Lena, con la sua decisione, sottolinea ancora una volta il suo carattere saggio, maturo e deciso. Fantastica! E ancora una volta ribadisci, con quella sorta di paragone tra l'imprinting e le difficoltà di un amore umano, quanto tu preferisca "l'umanità" dei licantropi rispetto ai vampiri. Perfetta! Tra parentesi, credo che non dimenticherò molto presto l'immagine di Jacob steso sul letto con le mani dietro la nuca... Sei la mia autrice preferita, e questa storia è davvero bellissima! Un bacione sentito e commosso

08/06/08, ore 11:26

No, no, no e ancora NO!!! perchè la termini così? proprio ora che mi stavo fissando del tutto e che mi ero fatta diventare un pò simpatico Jake...NO! perchè, perchè, perchè???? uffyyyyy....se fosse stato per me avrei letto volentieri altri venti capitoli! ecco, ora sono distrutta...sigh...comunque leggerò la one-shot...ciau...un bacione. ----->Tua Sammy Cullen-iper triste<------

07/06/08, ore 16:00

nooo, non ci credo che è finita!! Complimenti, la storia è stata veramente bellissima e detto da una che legge solo originali puoi crederle sulla parola!! Sono d'accordo con LEna in tutto e per tutto, che si viva il suo jacob senza pensare alle conseguenze!! Ancora complimenti, la storia mi è piaciuta molto e il tuo stile mi piace!! Un bacione

07/06/08, ore 08:10

che bellooooooooooooooooo!!!!stupendo!! Io adoro questa storia...è meravigliosa...*commossa* la fine mi è piaciuta davvero tanto..Lena è una persona determinata...dolce forte e sensibile...sei sempre riuscita benissimo a desrcivere i sentimenti e gli stati d'animo...bravissima...ovviamente leggerò le altre fic che pubblicherai... scuola diciamo che sono in bilico..speriamo bene...bacio a presto

06/06/08, ore 19:58

sto piangendo veramente...è stata bellissima...sei bravissima!!! non vedo l'ora di leggere la tua one-shot e ti giuro che mi hai fatto entrare direttamente nella storia, Lena resterà per sempre nel mio cuore...grazie infinite^^

03/06/08, ore 13:28

capitolo bellissimo, mi hai reso felicissima^^per quella storia degli uomini è vero che Lena ha aspettato però lei ha avuto un bel lincatropo... in giro io non vedo nè licantropi e nè vampiri...me triste... cmq capitolo stupendo, alla prossima, un bacione^^

02/06/08, ore 17:13

Eccomi un pò in ritardo, ho notato le 5 recensioni prima della mia e beh...un pò mi sono arrabbiata con me stessa! perdona il ritardo, ma ero partita per il week-end! comunque, per quanto riguarda Jari ti appoggio anche sul lato "più un amico che una guardia del corpo" XD e poi, iniziando col discorso serio, devo ammettere che il capitolo "quasi hard" è molto piacevole da leggere (a dir la verità, la sottoscritta, nei suoi racconti non manca mai di aggiungere un pò di scene moooolto anatomiche ;-P)...uhm...comunque, posso anche scrivere certamente che è bellissimo leggere dell'emozioni che provano i personaggi, perchè sicuramente trasmettono molto più di una qualsiasi descrizione -dettagliata o non- del fisichetto di lui >//< okay...recupero il mio contegno XD un bacione grande grande, continua così -e presto!- ------>Tua Sammy Cullen<-----

02/06/08, ore 15:41

Nooooooo!! Cosa vuol dire che manca solo un capitolo?? No-non puoi farmi questo!! Io sono assuefatta ormai, lo capisci? Cosa faccio senza di te? Mi sa che mi butterò sulla tua nuova ff... Ok, respiro profondo... sono pronta a comentare. Oddio, evviva! Finalmente! Era ora! Ovviamente anche nel descrivere la loro prima volta non mi deludi con dettagli volgari, bensì con le loro specialissime emozioni! Bravissima! Anche se.. Billy, nella stanza accanto... non so, non mi sembra propriamente uno che si fa gli affari suoi... va beh che c'era la partita di baseball... Oh Suprema, posso permettermi di chiederti una cosa? Non oserei mai, ma se è un'osservazione che ti farà allungare un po' la ff, devo dirlo. Alla fine vampiri e licantropi come risolvono il casino dei libri, cioè che chiunque può venire a sapere la loro storia semplicemente comprando un libro? Mi sento un verme a chiedertelo, ma forse sono io che mi son persa la spiegazione... Se però non l'hai già detto, ti prego, o Divina, puoi spiegarlo, così magari aggiungi anche un chap? Graaazie! Un bacione, sei sempre la mia scrittrice preferita!

02/06/08, ore 13:26

Questo capitolo è a dir poco... stupendo!! Mi è piaciuto molto, anche per il fatto che hai preferito non descrivere le azioni, ma le emozioni. E l'hai fatto veramente bene... Complimenti!! Mi hai molto preso nella storia con quelle parole! Continua presto ti prego!! Sei bravissima!

02/06/08, ore 02:56

è successo un'altra volta.....sono IMPERDONABILE!!!!!!!!!!!!!! sooooooooob.... bi disbiage..... tornando a noi...: ma quanto è dolce Jari!! lo rivedremo, veeero??? spero di si! però nn è giusto...io lo dico sempre, i migliori sono dell'altra sponda e a noi ci lasciano il peggio della loro "specie" XDXDXD la prima volta di Jake e Lena ha avuto una vena molto poetica, complimenti! m'è piaciuto il modo in cui l'hai descritta..! eh si...proprio col botto!! XDXDXDXD spero che nel prossimo chap mi farai rileggere di Jari..[si vede tanto che m'ha colpito?!? hihi!!!] magari avercelo un fratello maggiore così..anzi, magari avercelo un fratello maggiore!! avrei tanto voluto averlo ma i miei nada, ne prima ne dopo di me... me tapina figlia unica.... buuuuuu!!!! vbb.. ^^'' ci rileggiamo presto.. un bacione tua Jay ^^

01/06/08, ore 22:03

Stupendo capitolo!!! XD no tranqui sono riuscita ad aspettare..cmq...capitolo STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! mi è piaciuto tantissimo!!! e poi sai nemmeno a me piace molto quando vengono descritte nei particolari le situazioni hard...a volte diventano volgari...e poi le sensazioni e i sentimenti dei personaggi li hai desritti bene ..veramente un bel capitolo... spero di leggere un seguito...e poi certo che leggo la tua nuova fic! ormai mi sono innamorata di te ahahahXD baci al prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]