Lights
di Domino_Tabby_

02/11/13, ore 19:17

La storia è interessante, sìsìsì. Mi piace, finalmente Nico sembra avere la parvenza di una qualche felicità.
Piccolo lui, se la merita proprio! E questo Eridan sembra a posto ù.ù Sarà figlio di... come si chiamava quel dio del sonno? o.O Ma esiste? Meglio se non mi pronuncio, ecco. Eppure mi sembrava che esistesse... Orfeo? *hodettolacazzata*
Quest'introduzione è accattivante e scritta bene. Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Mi raccomando, aggiorna presto!
Ci sentiamo, un bacione!
Tua
Emma ^^

21/10/13, ore 17:46

A quanto pare io e la mia socia Leyna recensiamo tutte le fic su Nico in questi giorni... e mi accodo a lei nel dire che il poveretto ha proprio bisogno di un ragazzo (e un po' di felicità) dopo quel che è successo!
Ad ogni modo, la storia mi piace da matti! come inizio è davvero promettente... e adoro l'aria di mistero che si respira nel capitolo. Non vedo l'ora di sapere come va avanti... ti metto subito nelle seguite!
Baci,
Lynn
p.s. già che ci sono do ufficialmente il benvenuto anche a te nel club "spoileriamo a tutti il grande segreto di Nico Di Angelo!" XD
p.p.s. un consiglio di natura pratica: ti conviene mettere un po' più in evidenza la storia dello spoiler, per esempio scrivendolo in grande nell'introduzione... ti dico per esperienza che molti tendono ad ignorare l'avvertimento, e potrebbero arrabbiarsi per uno spoiler di natura così ciclopica!

20/10/13, ore 21:48

Ciao!!!
Allora direi che la tua storia mi piace un sacco.
Mi piace Eridan.
E il nostro povero Nico ha tanto, ma tanto, bisogno di compagnia.
Non sono sicura se non ho capito io o si sono trovati in un sogno?
Bene!!
Attendo aggiornamento.

Ley <3

PS. Hai fatto bene a mettere spoiler!