Maybe Next Time?
di YourSisterX

11/07/14, ore 17:59

Carina molto carina ^^
Povero il mio zelo che è rimasto scioccato da i suoi hyung troppo rumorosi (?) XD

25/03/14, ore 20:54

RIDO, ROTOLO, SOFFOCO, CADO ecc..
ma come cazz-? Giuro che amo questa storiella, no è perfetta.
Sto ridendo come una matta e ho pena per Zelo, perché sinceramente anche io avrei paura di quei versi, sopratutto se a farli c'è di mezzo Bang.
Si, ho una pseudo paura di lui(?)
Sarà perché ha uno sguardo spaventoso, o magari mi ha sconvolto una foto(la quale non so sia vera e non intendo certificarlo) che mi è capitata davanti o il suo attegiamento in Badman, insomma, mi spaventa(?)

Ora però sto uscendo fuori tema ahah;;

"dovremmo farlo più spesso"

il mio piccolo biassino(?) insaziabile,,

Non riuscì a fare altro che sbattere le mani sul tavolo, urlare un disperato "NO!

ok, qui ho rotolato a terra, povero Zelo ahah(?)

Per quanto riguarda la storia dei porno(
Aveva visto un porno una sola volta nella sua vita, mentre sbirciava nel computer di JongUp e beh...la differenza tra quei video e quello che stava succedendo dietro era forse giusto la tonalità di voce… ma la sintesi era quella. ) ...Up cosa guardi?

No vabbè, amo questa storia, mi piace un sacco e niente, ciao(?)

alla prossima--

21/10/13, ore 15:24

wahahahahah omg troppo bella xDD Jungup il solito xD ma forse è l'unico che seriamente si fai cazzi suoi e non si mette nei casini xDDD whahaha povero Zelo xDDDDDDDDDDDDDD però la BangHim regna sempre (e lei ama la Banglo... sarà scema????) stupenda! corta il giusto, divertente e scritta benissimo! WA Grazie