Prisoner #256
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/01/17, ore 15:06

Ciao Fede!

Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura, giusto perché mi mancava un po' di alta tensione, e i tuoi scritti me ne forniscono a sufficienza. Ma sai che proprio qualche giorno fa mia sorella ascoltava gli One Direction, e niente ormai non posso fare a meno di abbinarli alle tue storie.

Intanto, sono anche io come Niall ansiosa di capirci qualcosa di più in ciò che gli sta accadendo! Proseguo subitissimo con la lettura.

01/08/14, ore 16:55

Credo che questa storia debba davvero essere inserita tra le scelte del sito. Mai letto una cosa così spettacolare, è scritta benissimo ed è una storia che davvero merita. Non è la solita storiella amorosa, ma qualcosa che davvero merita di essere letto, sono davvero felice di aver letto questa fan fiction. Spero che in futuro diventi una ff più popolare, anche perché di storie così particolari se ne vedono proprio poche in giro… Mettetela tra le scelte e non ve ne pentirete <3

27/06/14, ore 15:43

Ciao, devo dire che la tua FF mi ha affascinata e non poco. Ammetto che i primi capitoli non mi convincevano tanto, mi sembravano un pò piatti, poi però la storia ha preso forma e devo dire che è stato davvero eccitante leggerla. Hai reso molto bene l'atmosfera satura di suspence, ansia e anche inquietudine quando serviva. Anche l'idea che questo Sherry si fosse immaginato tutto mi è piaciuta un sacco. Una cosa che avevo notato da subito, ma che forse non c'entra niente o magari non te ne sei nemmeno reso/a (ho letto l'intera FF ma non mi sono nemmeno degnata di leggere il tuo nome, yeah) conto, che "Sherry Altys" fosse l'anagramma di "Harry Styles", ma ti ripeto, forse non è stata nemmeno una cosa voluta. La cosa che mi ha ...sorpresa?.. Di più, è stata leggere il "Making Of" e gli "errori sul set". Davvero molto simpatici. Ti faccio i miei complimenti per questo piccolo capolavoro. Detto questo, mi dileguo. Cià.
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:47 pm)

27/06/14, ore 00:47

NOO MA HAHAHAHAHAHA OK IO ADORO SEMPRE GLI ULTIMI DUE CAPITOKI DOVE LI FAI SBIZZARIRRE! ora parlando della storia. .. è paurosa cazzo!! mi so cagata in mano! ho obbligato il mio migliore amico a rimanere con me al telefono perché ora ho paura degli specchi, del buio, delle porte e dei corridori e ti ricordo che una casa è fatta così. .. CASA MIA È FATTA COSI PORCA PUPAZZA!! :''( come faccio a dormire non so... però è anche colpa mia che leggo le tue storie anche se fanno paura sono bellissime!! le amo!! e ora mi leggo jn altra! ! cerca di fare piu storie. .. magari una felice felice hahahaha hai una mente fantastica! !

31/01/14, ore 23:38

Oh god....questa storia è grandiosa!
Cioè mi hai fatto venire la pelle d'oca, ogni capitolo andavo avanti sentivo paura,ansia e adrenalina.
Se volevi scrivere una storia horror ci sei riuscito/a benissimo..
Grazie per questa splendida lettura, spero ce ne saranno altre in futuro ;)

21/01/14, ore 16:04

Finito.
Dio! Il finale non me lo aspettavo così. E' bellissimo, non c'è che dire, ma non so... mi aspettavo che morivano tutti, anche se non avrei voluto che finisse così...
Comunque, la storia mi è piaciuta molto, e sono felice di averla letta.
In questo periodo ci ho messo un po' a leggerla, ma alla fine ce l'ho fatta e sono stata molto contenta.

21/01/14, ore 03:14

Ciao, ho trovato la storia per caso, più che altro mi ha attirato molto il titolo.
Ti devo fare i miei complimenti! È davvero una storia ben costuita ed elebarota. È totalmente differente da quelle che ho letto precedentemente, mi è piaciuta un sacco... anche se alla frase - …e poi c’è chi si crea degli amici immaginari. – mi è stato definitivamente chiaro che era opera della mente di Harry...bello anche il modo di mischiare le lettere del nome e cognome per creare di nuovi =] hai saputo anche tenere tutta quel mistero/suspense fino alla fine! Ancora complimenti, data la trama della storia poteva non è essere una cosa così facile e anche il controllare il carattere dei personaggi e quella leggera aura di mistero che li avvolgeva come anche l'intero edificio ...credo di aver scritto troppo xD anyway evito di annoiarti oltre, anche se potrei scriverti altro xD, sì lo sono sono pazza ma chi non lo é? ;)
Bye bye xx

28/12/13, ore 23:50

Questa ff è meravigliosa davvero fantastica �� scritta molto bene ed è anche originale !!! È stato stupendo leggerla ❤ sei bravissima c: Complimenti:D

27/12/13, ore 13:22

Oh cavolo!
Okay, io mi sto innamorando della tua storia! *w*
L'hai scritta da Dio e ogni giorno leggo tipo 5- 6 capitoli!
Sapere che mi sto avvicinando alla fine mi rende felice così posso sapere cosa accadrà, ma allo stesso tempo triste, perché questa storia è STUPENDA e vorrei che non finisse mai!
Devo dire che ci sono stati momenti in cui non sono riuscita a trattenermi e sono scoppiata a ridere (Louis è fantastico!) xD
Nel capitolo precendente, quello dove c'è il sogno... cavolo mi hai fatto cagare in mano! D:
Ho avuto la paura che fosse reale, ma quando ho letto che era solamente un sogno mi sono messa a ringraziare Dio!!!
Adesso vorrei continuare a leggere la tua storia fino alla fine, ma purtroppo devo andare e non credo che più tardi ne avrò tempo! :(
Di certo domani ontinuerò e mi farò sentire in una recensione, PROMESSO!
Dico di nuovo che scrivi benissimo, che i capitoli e la storia sono MERAVIGLIOSI e mi scuso anche per non lasciare molto recensioni... di solito ne lascio molte, ma questa storia mi piace talmente tanto che quando finisco un capitolo è difficile aspettare e corro a leggere il prossimo!!! ;D

25/12/13, ore 20:35

Oh Dio.
Allora, mi scuso subito se nei capitoli precedenti non mi sono fatta viva, ma questa storia è talmente bella che volevo (e voglio ancora) continuare a leggerla, capitolo dopo capitolo.
Adoro in modo come la scrivi, e trovo fantastico e molto interessante la presenza di questo "fantasma".
Spero che nei capitoli successivi si venga a sapere qualcosa di più riguardo a questa presenza.
Ora, mi metto subito a leggere i prossimi capitoli, perché davvero non ce la faccio più ad aspettare!
P.S. Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha messo anche molta ansia... STUPENDO!

23/12/13, ore 22:16

Allora, era da un po' di tempo che volevo leggere questa storia.
Me l'aveva consigliata una mia amica, e credo che abbia fatto bene a informarmi sull'esistenza di questa storia.
Non solo è scritta molto bene, ma è anche interessantissima e mette quella suspense perfetta.
Andrei avanti a leggere i capitoli ancora e ancora, ma visto che sono stanchissima e anche abbastanza rincoglionita, credo che sia meglio che vada a dormire. :)
Domani leggerò i capitoli seguenti che mi attirano sempre di più, e ovviamente mi ritroverai in altre recensioni.
Sono certa che la storia non mi deluderà, e sono felice di trovare una storia diversa dalle solite.
Ora è meglio che vada, ci vediamo più avanti! :)

01/12/13, ore 09:52

Maledetta me e a quando mi è sfuggito questo "capitolo" (non so come definirlo perdonami xD) sto ridendo da sola come una scema xD Il sedere di Niall che serve anche ad altro, la faccia da pervertito di Martin, le palline da ping pong, Louis che non riesce a trattenere le sue impellenze. Davvero mi hai fatto morire ahahahah Sono un'amante dei bloopers. Mi capita spesso di guardare su you tube i bloopers delle mie serie televisive preferite. L'idea che hai avuto è stata originalissima :) A presto spero perché mi mancano le tue storie e il tuo modo di scrivere. Chiara

30/11/13, ore 22:55

Ei ciao :)
Sfortunatamente ho trovato il tuo account di autore solo due giorni fa.
In questi due giorni ho letto questa fan fiction e l'altra, 'in the eyes of the darkness'.
Mi credi che ho divorato i tuoi capitoli? Sono una droga, ho iniziato tranquillamente a leggere sul divano, poi inizio a:
-ridere fino a buttarsi giù dal diavo per le cazzate di Louis;
- urlare di terrore quando si descriveva la morte di qualcuno per scoprire che era solo un sogno di Niall;
- rimanerci di merda a capire di essere già arrivati a leggere l'ultimo capitolo.
Spero davvero che tu scriva altre fan fiction sui ragazzi perchè le leggerei tutte.
Lo giuro.
Vado a recensire anche l'altra storia e ti aggiungo come autore preferito.
Meriti.
Bye :)

25/11/13, ore 18:34

questo capitolo è esilarante!
non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo...
a presto!
Vale

24/11/13, ore 23:24

Ed eccoci alla fine e come promesso la mia recensione (anche se non mi son potuto trattenere da recensire il cap 19 *sorriso a 36 denti*)
Per quanto riguarda la fiction è stata splendida, sei riuscito a tenermi inchiodato alla sedia del pc ogni sera per leggere i tuoi capitoli :P
Il finale è stato splendido e molto ingegnoso, c'è da dire che per un momento ho pensato che Niall uccidesse tutti ç_ç
Sei riuscito a mettere benissimo in risalto la parte horror della fiction e a farle indossare dei tratti romantici e allo stesso tempo meravigliosi :3 di solito le fiction non mi fanno immedesimare però questa per vari motivi (sorriso a 36 denti) c'è riuscita.
Le descrizioni, i dialoghi, i sentimenti dei protagonisti e sopratutto il loro legame affettivo è descritto splendidamente e sembra quasi una storia reale. Dulcis in fundo il making of e i bloopers mi hanno fatto morire (rotola) e hanno dato quella vena comica che (ovviamente per motivi legati al genere) è stata presente solo in poche occasioni.
Per quanto riguarda i personaggi credo che almeno due tu sia riuscito a identificarli ed a farli tuoi per davvero, in effetti questa trasposizione è stata la cosa che mi ha stupito di più.
Che dire un grande..grandissimo lavoro e spero davvero di poterne leggere altri così coinvolgenti *-*
Un abbraccio fortissimo
-R :3