A Quotes for you .
di ViciousInsanity

11/05/14, ore 20:38

syndra è uno dei miei personaggi preferiti e questa citazione la rappresenta. e poi io sono per la coppia syndraxzed anche lui, bisogna dirlo è il più tamarro di tutta la lega, mentre lei sembra una un po' permalosa. però insieme stanno bene. syndra come sovrana ha bisogno al suo fianco di uno come zed. no, no carino quello che intendo dire è vanitoso. penso che se si sposassero divorzierebbero dopo poco per la loro vanità. ma insieme stanno bene lo stesso.
ciao e alla prossima!

02/12/13, ore 22:24

Lulu e Vayne come personaggi non mi dicono niente, ma Syndra... Ahw. E poi Syndra e Zed. AHW.
Tutti e tre i capitoli a mio avviso sono ben scritti e raccontano bene, ma quello che proprio mi costringe a fare la recensione è questo. Questo presentimento di rovina futura ma la filosofia di vita rivolta al divertimento e alla distruzione presente mi ammalia. Sarebbe bello vedere scritto da qualche parte qualcosa di più esclusivamente incentrato su di loro, un giorno!
Tanti saluti!

~Sphaira

31/10/13, ore 13:56

Finalmente una one-shot di lulu *^* è uno dei miei pg preferiti, anche se non mi piace andare support xD. Scrivi bene e spero che gli altri capitoli siano come questo. PS:penso che poppy non piaccia a nessuno xD