Amnesia - Pioggia
di Shainareth

21/10/13, ore 14:13

Bellissima, non è affatto scritta con i piedi. La parte dove è descritta la caduta di Pucca è scritta cosi bene che mi sembrava di vederla davanti agli occhi. Anke l'intervento di Tobe, hai ragione piu volte ha dimostrato di non essere del tutto crudele come vuol far credere agli altri:-) e credo anch'io che un evento del genere potrebbe cambiarlo:-D poi la parte in cui Garu si lascia andare e.piange... Mi ha stretto il cuore per la tenerezza!!;-)
Bravissima, bellissima conclusione per una fic cosi bella:-D

21/10/13, ore 14:09

:') sei Bravissima!!!
Sto piangendo per la commozione!!!
Sei un mito!!! :3

21/10/13, ore 13:37

Ehilà!
Premetto che l'ho letta tutta ad un fiato, la curiosità mi stava divorando >.>
Beh senza dubbio si spiegano molte cose così.
Che dire, senza dubbio un capolavoro di Shot, hai reso alla perfezione la tensione dello scontro e l'aspetto psicologico dei personaggi.
Pucca si è sacrificata per salvare Garu e lui finalmente si è reso conto di tenere veramente a lei, lo dimostra il fatto di come sia rimasto paralizzato alla visione di una Pucca pressoché morta.
Persino Tobe si è affezionato a quell'impiastro e ammetto che la cosa mi abbia fatto sorridere; nonostante gli atteggiamenti da duro, Tobe è un bonaccione.. forse è anche per questo che è uno dei miei personaggi preferiti.
La parte conclusiva della ff, poi, è fantastica..
Quel "ti amo" di Pucca è allo stesso tempo dolce e significativo.
Davvero, sei stata bravissima!
Un bacione Puccoso!
Hisoka chan ♥