Your Dark Side
di DrunkBunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/14, ore 13:07

Eccomiiiiiii :) Pensavi che ti avessi abbandonata e invece sono arrivata di corsa ma ci sono, sempre e comunque ;)
Allora ti descrivo l'atmosfera bellissima che c'è in questo momento: ci sono io seduta sul divano di casa (solitaria), con in sottofondo "i'll be your streight"..sai quanto io ami quella canzone...e..è tutto perfetto, la tua storia, la musica, il mio umore..insomma un bel quadretto :) ok dopo aver fatto questa sparata assolutamente senza senso (sorry darling) comuncio con la recensione...
Oddio che cucciolo Nath all'inizio, quando le prende la mano e nasconde il viso su di lei, so che è una scena normale, nel senso che ne hai descritte molte altre di scene tenere ma questa mi è piaciuta particolarmente...è di una dolcezza unica.
AAAAAAAAAAAAH Tom alla riscossa, siiiii! ahahahaha oddio che scena magnifica, Tom emana un'aura sexy anche solo se lo nomini ahaha forse sarò malata ma le scene in cui Tom fa il geloso o fa lo svenevole o difende Alison o qualsiasi altra cosa le trovo incredibilmente sexy ;)
Poi Jay che fa la battuta sul grande fratello ahahahahaha sono morta dalle risate ahahaha perchè quel poveretto cercava di sdrammatizzare ma la situazione era irrecuperabile ahahahaah piccolo.
Mi dispiace vedere Nate che soffre così, fa star male pure me (si la tua storia ha la grandissima capacità di coinvolgermi e quasi farmi entrare nella storia come una spettatrice che guarda da lontano, è fantastico) perchè non può essere felice: ogni cosa buona che gli accade è seguita o legata ad altrettante cose cattive o conseguenze negative :( Karma di merda.
Ok Alison scappa dalla casa=guai in vista per lei....oddio noooo povero peluchee perchè, bastardaaaa, deve morire chi ha osato mozzare la testa a quel povero peluche indifeso con i bottoni al posto degli occhi (mi ricorda quel cartone inquietantissimo che vidi qualche anno fa: Coraline!)..direi che i bottoni sugli occhi sono molto più inquietanti del ghigno malefico (ho una strana concezione dell'inquietante probabilmente).
Evvai un' altra vampiraaa si moltiplicano come funghi loro, ogni tanto ne spunta uno ahahahah benebene così gli schieramenti in battaglia saranno più numerosi (si io già sto pensando ad un'epica battaglia finale, sempre se ci sarà) ed ora Ali è stata catturata cavolo :S salvatela vi prego, è la mia paladina.
O my God o my God...Tyler si è dichiarato che dolce :) beh era pure ora sennò Alison dormiva beati sogni....bene ora ci sono tre pretendenti al cuore di Ali..chi sceglierà?! Il dolce Nate, il sexy Tom o lo spietato Tyler...devo dire che anche Tyler mi intriga molto ma la mia scelta ricade sempre su di lui: Tom!!!! ok la smetto di tessere le lodi di Tom e finisco qui la mia recensione.
Allora capitolo straordinario come sempre..corto ma intenso :)
Un bacio...AzzurraLeonardi

Ps Max è un amico stupendo! Mi piace troppo come descrivi la loro amicizia perchè si compone di piccole cose come portarla in spalla o il fatto che Ali si ritrovi delle sue chiamate perse il che indica che si preoccupa per lei...insomma mi piace un sacco :)

20/07/14, ore 14:24

No ma allora. Puntualizziamo un paio di cosette. La piu importante, il capitolo è strabiliante, la scena del bagno è eheh e Nath ed Alison sono due patati anche se ogni volta che fanno qualcosa di tenero poi litigano :c
E tu. Prova a farmi aspettare ancora così tanto che vengo a casa tua e ti costringo a scrivere muahahah. No seriamente entravo ogni giormo e quando non vedevo un aggiornamento ci rimanevo malissimo. Pensavo che ci avessi abbandonate e ok la pianto.
A presto (PRESTO SPERO)

18/07/14, ore 20:20

questo capitolo è stupendo!! seriamente lo adoro!!! <3 adoro Tyler! adoro nath!! adoro Max! ma soprattutto sono rimasta tipo 'woooo' quando Nicki a detto di essere licantropo!!;)
aggiorna prestissiiiimmmoooo!!!

18/07/14, ore 16:11

~~Hi beautiful DrunkBunny <3 Eccoci di nuovo con un tuo nuovo fantastico capitolo *-* Quando ho letto il titolo mi è venuta la pelle d'oca : Max personal trainer? Il mio bellissimo Maxxxx *-* Comunque anche questa volta non mi hai delusa per niente, il tuo modo di scrivere -credo di avertelo già detto tipo un miliardo di volte xD- lo adoro e come riesci a far impersonare il lettore nella storia. Ma adesso passiamo al contenuto... Tyler, oh mio dolce Tyler... Alison è solo di Nath <3 _ <3 Puoi chiederle un bacio ma non il suo amore... quanto sono poetica xD Anche se alla fine dei conti Tyler, nonostante sia stato cattivo, rimane lo stesso molto dolce. - Era strano per un vampiro, ma sapevo anche che Tyler, il mio Tyler, era capace di dimostrare affetto anche nelle vesti di un demone.
Non lo fermai, non volevo fermarlo. Dopotutto ci tenevo ancora a lui, e in quel momento mi era sembrato così fragile. Erano poche le volte nelle quali si dimostrava così sensibile, e mai mi sarei aspettato che lo facesse proprio adesso che era un vampiro.- <3
Poi passiamo alla scena hot, a luci rosse. Caspita pensavo per davvero che sarebbero andati oltre *sguardo malizioso* ma quel che hanno fatto è stato già abbastanza 'piccante' ;D <3 -"Il modo in cui mi hai baciato e l'averti tra le braccia mezza nuda mi ha fatto venir voglia di farti un pò di coccole" rispose, sussurrando la parola "coccole" al mio orecchio.
Lo fulminai, ancora rossa in viso.- *-* Ma il dolce Nath dopo aver saputo che Alison è stata con Tyler non ci vede più dalla gelosia e la lascia da sola. -Mi alzai con fatica dal letto e mi trascinai fino alla finestra. Lo vidi. Camminava su e giù per il giardino, calciando qualsiasi cosa gli capitasse sotto tiro.
Una lacrima mi rigò la guancia. Poggiai il palmo della mia mano sul vetro di fronte a me, nella sua direzione, come per poterlo toccare. Ma era lontano; lo sentivo lontano.- <3
Ma adesso la parte in cui entra in scena il fantastico e muscoloso Maxx <3 Forse non aveva ben inteso che Alison era mezza-morta a causa della ferita alla gamba e per questo la colpisce in pieno viso xD Ma io mi chiedo : Max è questo il modo di trattare una docile fanciulla? u_u <3
Ma noi ben sappiamo che Max non è per niente cattivo anzi... <3 Durante l'allenamento di Alison ecco che Nicki -la ruba fidanzati- si intromette... ma questa volta vuole solo aiutare. Dai per questa volta la accettiamo :D <3 -La guardavo confusa. "Cioè aspetta, prima fai la troia col mio ragazzo e poi ti offrì anche per aiutarmi? La coerenza non è il tuo forte eh"- xD e qui invece una Alison un po' più cattiva ma al buon tempo anche pacifista u_u - Sospirai. "Scuse accettate" dissi infine. "Ma toccalo un'altra volta e finirai per terra come lui"- Adesso scusami tanto ma non vorrei pensare male ma me le tiri proprio xD - Il mio momentaneo allenatore mi tappò la bocca prima che potessi concludere la frase. Mi dimenai, inutilmente: mi aveva imprigionata e non potevo muovermi. Sembrava come se avessi un grosso pitone attorno al mio corpo.- *tossisce* un grosso pitone attorno al mio corpo riferito a Max? xD ok sono un po' maliziosa xD <3 <3 Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene... Alison riesce a riprendersi grazie al sangue di vampiro portato da Nicki e diventa più forte del suo allenatore e Nicki è un licantropo... no no aspetta! Cosa? Un licantropo? Nicki? o_o -"Io non ero così preparata neanche dopo mesi dalla mia trasformazione" raccontò lei, sorridendo.
"Cosa?!" urlai io.
"Ehm..No, niente Alison" fece Max, agitato.
"Max, fa la finita!" esclamai. "Sei un licantropo?"-
E tu concludi con questa frase il capitolo? Lasciandomi con l'acquolina in bocca per sapere la verità e cosa succede nel prossimo capitolo? Perfetto xD
P.s. ti scuso per il ritardo u_u ma nel prossimo episodio pretendo più scene hot *maliziosa* e più scene con il mio fidanzatino Max u_u xD
Tanto love <3 <3 <3
RiHaNnAmYlOvE99

14/07/14, ore 20:26

wow! VERAMENTE FANTASTICA!! E da un po' che non leggevo la tua storia ma poi o continuato e non o smesso un minuto !!!!!!! stra mega bella!!!!!!seriamente fantastica!! ti supplico aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

02/06/14, ore 15:20

Eccomi, la solita ritardataria.....scusaa..allora visto che ho due capitoli da leggere e recensire non mi perdo in chiacchiere introduttive e passo subito alla recensione.
Aaallooora *si sfrega le mani prima di iniziare a battere i tasti al computer* all'inizio quando la mamma le ha detto che c'era un ragazzo per lei ho subito pensato (anzi sperato) che fosse Tom invece era max :( delusa...però poi la scena è stata troppo bella perchè tra loro c'è una bella complicità e mi ha fatto morire la scena dove lei lo tira per il colletto della maglia ahahah proprio brutale, poi la romanzina fatta da Max ahahah mi fa stranissimo perchè lui mi sembra uno che di colpi di testa ne fa eccomee!!
vabbè poi si 'recano nella lussuosa dimora dei Salvatore....eeeem...dei lupacchiotti' e cosa trovano?! *si schiarische la gola* Angel e Tom come cane e gatto (Angel sarebbe il gatto!) e il povero Siva che li separa ahahaha è una scena bellissima...il personaggio di Angel mi piace troppoooo, mi diverte tantissimo! e, OVVIAMENTE, Nath non c'è e, OVVIAMENTE, neanche la 'dea greca'...ma chissa dove saranno! e chissa cosa staranno facendo..cioè cosa lei starà facendooo!
Sgamata in pieno la stronzetta e chi arriva a calmare i tremendi bollori della nostra Alison: indovinate...(accetto scommesse)...ma è proprio lui: il nostro bellissimo TOOOOMM! evvai..dieci punti per Tom!! Aspetto questo momento dall'inizio del capitoloo!!!
Oddio oltre ad essere incredibilmente sexy è anche inteligente!!! l'idea della vendetta è stata un'idea geniale direi! Tu comunque vuoi farmi morire con queste scene ambigue piene di abbracci, di cadute, di riprese al volo e di 'sto per baciarti ma c'è sempre qualcuno che ci interrompe' ahahahaa
Ad ogni modo bellissima la scena dell'inseguimento :)
E fu così che i due amanti furono interrotti dal ragazzo di lei..non so se essere felice o triste...ok sono triste...anzi no sono felice :) il litigio tra i due ovviamente è durato meno di un battito di ciglia perchè non si può resistere ad un bacio di Nathan!! come ti capisco, cioè non ti capisco perchè non ho mai baciato Nate (magariii **) ma..posso immaginare...insomma sembra finalmente arrivato il fatidico momento, il punto saliente, l'attimo tanto atteso da tutte le lettrici (e anche da Alison e Nath)..riusciranno i due fidanzatini a farlo? o ci saranno anche stavolta delle complicazioni?! per saperlo continuate a leggere la storia...
"Mio Dio, adesso mi viene un attacco cardiaco!" grazie mille Alison! finalmente qualcuno che capisce come mi sento ogni volta che leggo un capitolo di questa storiaaa!! [torna a leggere]
Oddio non ci credo ci sono riuscitiiii yeeee *stappa lo champagne*...i cinque minuti in cui ho letto quella parte sono stati cinque minuti in cui ho trattenuto il fiato! infatti dopo mi sono fermata, ho respirato a fondo (come quando vai dal dottore e ti dice di espirare ed inspirare lentamente) e poi ho scritto il pezzettino di recensione relativo a quello che avevo appena letto.
Sei stata davvero bravissima nel descrivere la scena, è stata molto emozionante ed intensa (ho preso dei corsi di training autogeno quindi ora non mi vengono più gli infarti ahahaha)...Nath è stato davvero dolce con lei all'inizio :) mentre lei pensava solo 'facciamolo,facciamolo.facciamolo' ahahahaha comunque signore e signori ora si che si può davvero festeggiare (ingaggio anche quelli dei fuochi d'artificio) perchè finalmente, dopo 11 capitoli i nostri due amanti, dopo alti e bassi, litigi e riappacificamenti sono riusciti ad andare fino in fondo!! Ancora non ci credo...wow che emozione!

è mattina! ovviamente (oggi è la giornata delle cose ovvie) non poteva andare tutto liscio...eh no! che gusto c'era dopo, dove finivano la suspance e il patos....dopo la notte più bella della vita di Ali e di Nath arriva la mattinata più brutta della vita di entrambi perchè Nath si accorge di aver quasi squartato e incendiato la sua fidanzata mentre lei continua a negare che le faccia male quando invece sta crepando di dolore ahahaha Grande Alison, hai una tempra d'acciaio..come quella delle sirene di pirati dei caraibi :)
spero che la cosa si risolva e che Nath trovi una soluzione altrimenti la poveretta di Alison finirà molto male :S la scena finale è stata dolcissima con l'infermiere Max che subito è arrivato in soccorso della nostra sopravvissuta :) me lo immagino con il camice ed il cappellino da crocerossino ahahahha
Ed eccomi arrivata alla fine..wow, è stato un capitolo pieno di emozioni e di divertimento...complimenti ancora :)
Un saluto, AzzurraLeonardi

29/05/14, ore 21:20

Salve mia amata scrittrice!
Come vede in questo capitolo ho tardato solo un giorno ehehe :')
Ok la smetto, faccio la serie *contaci*
Pronta per commento pseudo-live di questo strafighissimo capitolo? *si signor capitano* -NON HO SENTITO BENE! *AMPLIFOOON*
Apposto, vabbè inizio :')

"“Che cosa le hai fatto?!” urlò furioso, Tom, sbattendo Nath, ormai impassibile a qualsiasi azione, contro il muro." Azz che badboy :O ahaha scherzo che cicci si preoccupa per Ali.. Si però io non lo sopporto ugualmente u.u
" “Bastardo le hai fatto del male!” continuò lui, digrignando i denti. “Avevi promesso che non l’avresti toccata!”
“Non l’ho fatto apposta!” ribatté Nath, disperato. Quella discussione lo stava facendo soffrire ancora di più. “Ho perso il controllo, non me ne sono reso conto!” " Ma come si può trattare così un cucciolotto con gli occhi dolci come Nath? COME?
" “Tom la devi smettere di metterti in mezzo, cazzo!” lo rimproverai. “Non sono problemi tuoi quello che succede tra me e Nath!” " Eh che cacchio!
" “Hai deciso di non venire più a letto con me?” azzardai, guardando altrove.
“Voglio evitare di metterti nuovamente in pericolo, Alison”
“Ma Nath…” " Ok Nath, io prima ti ho appoggiato, però ora non andiamo d'accordo! Io vengo incontro a te e tu a me. NON MI PUOI AFFERMARE UNA SIMILE COSA!
" “Ti piace il nuovo look della tua dolce Elle?” Una sensuale ma allo stesso tempo spaventosa voce femminile sussurrò quella frase al mio orecchio.
Deglutì rumorosamente, cercando di non muovere neanche un muscolo. “C-chi sei?” " Goku sei tu?
" “Povera piccola, hai perso parecchio sangue” " No, che dici? sta solo facendo stile libero a livello agonistico nel suo sangue. Cose che succedono tutti i giorni insomma
" “Almeno io non mi sono innamorato di qualcuno che potrebbe uccidermi da un momento all’altro” replicò in un sussurrò.
“Nath mi ama! È stato l’unico a starmi vicino quando ne avevo davvero bisogno; quando tu hai deciso di voltarmi le spalle…”
“L’ho fatto per proteggerti!”  urlò, imprigionandomi con le sue braccia. “L’ho fatto perché ti amo!” "  Dovrei arrabbiarmi, vero? Ma giuro che mi fa tantissima tenerezza che non ce la faccio proprio *.*
" “Nath, Nath, Nath, sempre Nath! Non riesci proprio a dimenticarlo anche per un solo istante?!”
Non lo avevo mai visto così. Era frustrato, irritato. Riuscì quasi a farmi venire i sensi di colpa.
Abbassai lo sguardo, imbarazzata; incapace di sostenere il suo sguardo talmente pieno di odio e tristezza.
“So di aver sbagliato, non dovevo comportarmi in quel modo con te” sussurrò al mio orecchio. “Ma non sopportavo il fatto che tu provassi qualcosa per qualcuno che non ero io…E per di più licantropo”
“Non cercare di farmi sentire in colpa, io non ho fatto nulla di sbagliato Tyler” dissi, tentando di sembrare il più indifferente possibile.
“Baciami” mi supplicò all’improvviso. “Ti prego Alison, lascia che ti baci”
“Tyler io…”
Non ebbi il tempo di concludere la frase che mi ritrovai la sue labbra premute contro le mie." Ok che mi dispiace un casino per Nath, ma sta scena la amo! *O*

Scommetto però che c'è qualcosa sotto, sarà qualche piano malvagio di Tyler.. mmmh *pensa* *pensa* *pensa*
Ok, nel frattempo che io penso tu sbrigati a pubblicare il capitolo successivo, CAPITO?

Altrimenti io dovele punile te pelchè tu fale cosa cattiva u.u
Ok, amor io ti lascio ma prima devo ricordarti che AMO QUESTA FANFIC!
Continua continua continuaaaaa *O*
Ciao Lu <3

29/05/14, ore 20:50

Zalve mi amor!
Si lo so, lo so.. Sono una cretina che si è dimenticata di recensire  IL CAPITOLO !
Brava me, un applauso prego! *applauuusi*
Meglio tardi che mai però, no? *fai si con la capoccia, è solo una tua impressione il fatto che io stia cercando di arrampicarmi sugli specchi u.u*
Vabbè, dopo questa breve introduzione ha inizio il commento "passo per passo" del capitolo. A dopo :')

"Guardando meglio notai che all’appello mancavano due altre persone: Nathan e la dea greca/fidanzata di McGuiness. Fermi tutti! Non mi vorrete mica dire che il MIO Nath è insieme a quella bionda?! Io scateno il putiferio, qui! "  La nostra Alison versione Rambo :') Go Ali, goo!
" “E ricorda anche che io amo solo te…” soffiò sulle mie labbra. “Sei tu la ragazza dalla quale non riesco a stare lontano, non lei” " *SI SCIOGLIE*
" “Posso…” si schiarì la voce, guardando il pavimento. “…levarti la camicia?”
Sgranai gli occhi e per poco non mi scappò una risata. “Nath? Mi stai chiedendo il permesso di spogliarmi?” " No, in realtà voleva solo vedere la marca della camicia, tranquilla! u.u
" “Questa notte sono tuo e puoi lasciarti andare” soffiò sulla mia bocca, prima di incominciare a baciarmi con furia; quella però non era una furia violenta, anzi mi stava dimostrando che mi desiderava sul serio." YEAAAAAAAAAAAAAH *O*
"Esitante, riunì le sue labbra con le mie, mentre le sue mani scendevano sulle mie gambe per aprirmele dolcemente. Si posizionò comodamente nel mezzo e lo sentì entrarmi lentamente dentro. Gemetti nella sua bocca, cosa che affievolì il suono, e chiusi istintivamente gli occhi, portando le mani sulla sua schiena e stringendolo a me. Restò per un paio di minuti fermo, fissandomi in cerca di qualche smorfia di dolore. Poi cominciò a muoversi piano su di me: si muoveva con così tanta attenzione che sembrava come se tenesse tra le mani un vaso di vetro e avesse paura di romperlo. [...]
Arrivai molte volte all’apice del piacere, ma ogni volta lui rallentava per permettere ad entrambi di goderci quel momento qualche istante in più." *TOSSISCE* ehm.. no words *O*
"Con mia sorpresa notai una seria di grosse macchie rosse che andavano dal mio polso alla spalla.
Lentamente Nath poggiò le sue dita su di esse dimostrandomi che quelle erano le sue impronte.
Tentai di stiracchiarmi, ma ad ogni movimento avvertito bruciore dappertutto. Non solo le braccia erano ricoperte di ustioni, ma anche l’intero corpo, comprese le gambe e la pancia. Avvertivo persino dolore in mezzo alle gambe e sinceramente era insopportabile. Solo ora me ne rendevo conto." Perchè giustamente è inondata di sangue e lei non se ne accorge.. THIS IS ALISON :")
"“Mi dici come ti sei procurata una così brutta ferita?” mi chiese, mentre con sguardo attento continuava ad occuparsi del mio braccio.
“È stato Nath…”
“NATHAN?!” urlò lui, sgranando gli occhi." Max se vuoi ho un megafono a portata di mano, ti serve? Come no? Come fa a sentirti sennò Nath? *imita l'urlo |'O'|*
 "“Beh stavamo…ehm…ecco….facendo…”
“…sesso” mi interruppe, sorridendo ironicamente. “E Nath ha perso il controllo” " Ah ah ah simpatico il ragazzo e devo dire moooolto perspicace :')

CAPITOLO WOW WOW WOW!
E' il capitolo che tutte aspettavamo con mooolta ansia *O*
Ok, tu se fantastica e le tue descrizioni e racconti sono insuperabili!
Ora vado a recensire l'altro!
Se non l'avessi capito AMO QUESTO CAPITOLO!
P.S: IL TITOLO E' DI UNA DOLCEZZA ASSURDA *O*
Sciau love<3

28/05/14, ore 20:15

Capitolo stupendo come gli altri del resto e che colpi di scena! :)
Povero Nathan che si sente in colpa con Alison :(
Tom si vede che ci tiene veramente molto ad Alison, però doveva farsi gli affaracci suoi! ahahahahahah ;)
Come, come ,come???? Tyler che ama Alison??? Oddio!
Ma interverrà Nathan???
Forse sono troppo presa dalla storia ahahahahahah va beh.. in compenso è una cosa positiva, no?
Vuol dire che scrivi bene e che sai come far si che la gente s'immedesimi nei personaggi :)
Ti prego, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito di questo racconto! :)
Emy
XOXO

28/05/14, ore 18:37

O. MIO. DIO.
Se ti dico che sto saltellando per la casa dalla felicità non rende bene l'idea. Davvero :') ma grazie tesoro **
Comunque... Poi dici a me della suspanse eh, e te? Eh? Dai ma non puoi lasciarmi così acciderbolina :c
Ma poi Tyler? Giuro non me l'aspettavo. Ma la mia Alison non puó tradire il mio piccolo Nath :c
Tu. Prova a farmi aspettare ancora così tanto e mi vendicherò muahaha (mi sento crudele. Forse lo sono? Eheh)
Ti saluta Ethan e ti manda un bacino aw **
Ahahahaha a presto :*

04/05/14, ore 22:00

Ed eccomi qui a scrivere la mia prima recensione su questa magnifica storia. Innanzitutto voglio dirti che hai uno stile particolare nel descrivere le scene e i sentimenti dei personaggi. Per quando riguarda gli errori, non ne ho visti di gravi..anzi, spero che non ne abbia fatto io nella recensione, altrimenti farei una figura di merda. I personaggi li adoro, adoro la protagonista, adoro Nathan, Jay, Max, Tom e Siva, mi piace il ruolo di Tyler, lo amo.Spero di non aver sbagliato il nome perché non me lo ricordo mai, che scema! Detto questo, ti prego di aggiornare, è passato un mese. XC
Ciao da Fede

12/04/14, ore 15:14

Non ho parole! Questo capitolo è stupendo! :O Sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi,ma come fai???
Scrivi benissimo ed è una tra le storie più interessanti che abbia mai letto in vita mia. Mi sorprendi di capitolo in capitolo!
Nath ed Ali sono troppo dolciosi e la parte della prima volta l'hai descritta molto bene :)
Max è gentilissimo con Ali :D
Tom tenta sempre un modo per stare con Ali ahahaahahah XP
Nicki potrebbe andarsene a quel paese? ahahahahaahahahaha Non voglio che Nath e Ali si separino per colpa sua.
E poi perché Nath devi rovinare i momenti più belli?? Va bene che hai ferito Ali ma se lei felice si felice, no?
Ok, mi sto dilungando troppo.
In sostanza spero che aggiornerai presto e si, altroché se ti sei fatta perdonare! :)
Un saluto
Emy

10/04/14, ore 18:41

Ow ** che dolse *_* non mi aspettavo che mi dedicavi un capitolo così importante. *Saltella in giro per casa dalla felicità*
Allora.. Io stavo morendo dal ridere qui: -Annuì impercettibilmente, mentre il criceto che avevo nel cervello entrava in prognosi riservata.- e poi qui: -“Posso…” si schiarì la voce, guardando il pavimento. “…levarti la camicia?”- AHAHAHAH Ma no Nate... Tranquillo... AHAHAHAHA
E' troppo tenero quel ragazzo. Non si può non amarlo :')
Vabbè comunque... Brava che sei stata puntuale.
Come sempre il capitolo è fantastico, la scena l'hai descritta molto bene, i miei complimenti davvero :)
Eeeh sì, ti sei persa qualche mio capitolo ma tranquilla, quando hai tempo loro sono lì che ti aspettano ahaha anche perché anche io mi sa che non riuscirò a pubblicare prima di domenica perché mi sono firmata la condanna a morte offrendomi in storia per lunedì e quindi devo studiare D:
Sei bravissima (l'ho già detto? Vabbè lo ripeto ahah)
A presto :)

10/04/14, ore 16:57

DrunkBunny amore mio non sai quanto mi hai fatto felice pubblicando questo capitolo *--* Contenta? Contentissimissima <3 <3 <3 Finalmente hanno compiuto il grande passo xD Cosa ne penso del capitolo? Che come tutti gli altri è magnifico, ma diciamo che questo capitolo mi ha suscitato delle emozioni leggermente più... beh si... "perverse". :''D <3 All'inizio pensavo che ci sarebbe stata un'altra discussione tra Nath ad Alison, per colpa di quella "gallina" -.-, ma quello che ho letto dopo mi ha lasciata annichilita nel senso più buono che esista <3 Già da questa parte ho incominciato a sospettare qualcosa :- Ormai con le lacrime agli occhi, tentai di scappare via da quella stanza. Ma, come sospettavo, Nath non me lo permise: mi afferrò saldamente per un polso e mi attirò a lui, stringendomi il bacino tra le sua braccia. Senza neanche darmi il tempo di controbattere, mi baciò.
Rimasi sorpresa da quella sua mossa, ma non opposi resistenza. In fondo quello che io provavo per lui andava ben oltre la gelosia per qualsiasi altra ragazza che gli si potesse avvicinare.- Vogliamo poi parlare di quanto è dolce Nath?!<3 -“E ricorda anche che io amo solo te…” soffiò sulle mie labbra. “Sei tu la ragazza dalla quale non riesco a stare lontano, non lei”- Ohhhhh *--* Ma poi arriva la parte "hot" basata su carezze, sfioramenti, distanze molto ravvicinate, vestiti sfilati di dosso *chiedendo ovviamente sempre il permesso xD* -“Posso…” si schiarì la voce, guardando il pavimento. “…levarti la camicia?”
“Beh, in un certo senso si” fece lui, grattandosi la nuca, imbarazzato.
Sorrisi. “Sei fantastico, sul serio”-
tocchi prima superficiali dopo sempre più interni :3 -“Alison sta ferma” mi consigliò, paziente.
“Voglio toccarti” biascicai, ad un soffio dalla sua bocca.- più interni :* -Poi cominciò a muoversi piano su di me: si muoveva con così tanta attenzione che sembrava come se tenesse tra le mani un vaso di vetro e avesse paura di romperlo.
“Ti faccio male?” ansimò Nath.
Scossi il capo in risposta. Il dolore iniziale era totalmente scomparso, lasciando spazio solo ed esclusivamente al piacere fisico e psicologico. -Con mia infinita sorpresa, Nath aumentò ancora di più la velocità e l’intensità delle sue spinte. Automaticamente il mio bacino iniziò a seguirlo, ondeggiando lentamente avanti e indietro.- scena bordeaux <3 Ma purtroppo deve sempre succedere qualcosa a rompere il fantastico equilibrio che si era andato a formare... preso dalla troppo passione ed eccitazione la temperatura di Nath aumenta ustionando Alison su tutto il corpo e non solo, le graffia il braccio anche in profondità facendole sgorgare parecchio sangue -Si stava agitando troppo, stava perdendo il controllo. “Nath calmati, sta calmo” tentai io, ma niente da fare. I suoi spessi artigli perforarono la mia carne, graffiandomi l’intero braccio. Urlai, ma lui sembrò non accorgersi di nulla. Era proprio fuori di sé.- Ma ad Alison non importa ciò che le ha fatto tale è il fervore del sentimento che la pervade nei confronti di Nath -Ali, ieri è stata la notte più bella della mia esistenza” mi disse prendendomi il visto tra le mani.
“E allora se lo è stato per tutti e due non sentirti in colpa, Nath. Ti prego…” lo supplicai. “Non mi importa nulla di quello che è successo, sarei stata disposta a sopportare di peggio, pur di non rinunciare a te” poggiai la mia fronte sulla sua e i nostri nasi si sfiorarono. - Ma Nath, nonostante la ami più di se stesso, non riesce a sopportare l'idea di poterle fare del male. Ma fortunatamente c'è il bellissimo Max che è sempre pronto ad aiutare la piccola Ali <3 _ <3
Amo questa storia e i suoi personaggi! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *sperando che possa avvenire un'altra volta il "grande passo" xD
Tanto love <3 <3 <3
RiHaNnAmYlOvE99

10/04/14, ore 16:20

favoloso e anche poco e stupendamente bello quanto lo continui?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]