Sorridi come lei
di Nivees

16/03/14, ore 10:07

Ho letto questa storia migliaia di anni fa, e non l'avevo ancora recensita.
Hai il diritto di picchiarmi.
Se ti chiedi chi è questa persona stramba(?), ti rispondo io: sono la mogliaH, uwu.

Comunque, passiamo alla storia: non avevo mai nemmeno pensato il triangolo Garry/Mary/Ib prima di leggere questa perla, e devo dire che hai reso tutto ciò che pensano i personaggi dannatamente realistico. Ce li vedo benissimo Garry ed Ib che provano a dipingere la rosa gialla, e mi esplodono i feels dentro. Implodo.

La tua scrittura è come sempre scorrevole e piacevole, non ti smentisci mai, aw.
Detto questo, sparisco, e mi spiace di nuovo per non averla recensito subito.

-panties , la maritaH a scomparsa(?).

24/12/13, ore 11:03

Questa flash-fic è davvero molto bella -tra l'altro, condivido il tuo head canon che Ib voglia Mary con sé e cerchi di disegnarla, quindi ho apprezzato molto di più la fan fiction!
Scrivere il tutto dal punto di vista di Garry m'è piaciuto tantissimo, il fatto che lui capisca quel che prova lei, quel che provano loro, riguardo a Mary è stato bellissimo e tristissimo allo stesso tempo per me, non so. Cercare quasi di riportarla in vita dai loro ricordi, in colpa per aver bruciato il suo quadro nonostante non abbiano avuto altra scelta... Amo Ib e ogni fanfiction riguardo a questo gioco, davvero. Riesce a farmi provare tante sensazioni diverse mixate insieme e che non riesco a spiegare.
Ancora complimenti, anche se questo era un nuovo stile per te l'hai saputo maneggiare molto bene C:

Un bacione,
e Buon Natale,
ValeAki ヽ(*・ω・)ノ

22/10/13, ore 19:32

Ciao Niiiiv.! *^* è veramente bella questa fanfic di Ib! *^* pure io avevo pensato che Ib non si fosse mai dimenticata di Mary! Quindi non sei l'unica a pensarla come me, evvivaaa! Guarda, poi Ib che dice che a tutti i costi voleva rivedere Mery mi ha fatta piangere! Ç^Ç che cosa dolciosa! Hug
Ayano O.C.

22/10/13, ore 17:13

Oddiooddiooddiooddio *trattiene i feels*
È una flash bellissima, oddio, davvero djfksldjf *^*
Di errori non mi sembra di averne visti, per cui ottimo, e credo che tu sappia padroneggiare bene questo stile uwu
E finalmente hai scritto altro di Ib *^* *parla lei che deve ancora finire la sua*
Ehbboh, non so già più che scrivere, devo migliorare con le recensioni :C
Alla prossima C:
Kiya Siph (Ovvero Arisu Yoshida, ho cambiato nickname °°)
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 08:59 pm)