Between feelings and instincts (is where my love lies)
di taemotional

29/12/13, ore 05:27

questa fic è un'esplosione di dolcezza♥ adoro il modo in cui l'hai scritta, penso davvero tu abbia del talento ;; hai reso le scene più piccanti non volgari e le hai equilibrate perfettamente ai momenti iperglicemici♡ non tutte le fanfiction sono così pulite e ben scritte come questa c': insomma mi è piaciuta tantissimo ~ spero che in futuro scriverai altre kaisoo ;u; (è la mia opt per eccellenza ma shh) anzi, te lo impongo ; A ;

14/11/13, ore 23:15

Ok...riassumo il commento di tutti i capitoli insieme!
Questa Fanfict è una cosa fantastica!! I sentimenti sono espressi più che bene e le situazioni sono molto chiare!!
Poi accidenti... Rimango del parere che la Kaisoo è troppo bella!!!
ahahah.. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie :)

Channie ^^

11/11/13, ore 20:39

Oh.meo.deo. Ma tu oidhnvfoihnoih io sprizzo feels ovunque, sappilo. Ed è un bene dopo la batosta che si è abbattuta su di noi così, inaspettata e ironica, agli EMA. Tu dovevi vedermi, devi leggere quante boiate ho postato su quel maledetto twitter solo per votarli in continuazione, frasi come "Mi sto contando anche le doppie punte; la disperazione dilagava fra le fan ahahaha.

Mi hai citato *non le è mai successo, è tipo Tao dopo che Kris gli compra una borsa di Gucci* ;^; è sempre un piacere onore leggere le tue storie, in anteprima, poi, io gongolo e basta ahahah.
Ma passiamo a noi v.v L'ho letta ieri sera, con il magone e zi, mi sono ritrovata a ridacchiare come un'idiota fra le coperte sentendomi tanto Kyungsoo.

Quanto.sono.carini.quei.due. devo smetterla di usare i punti per enfantizzare le frasi io non lo so. Se non facevi presentare Jongin dopo tutte le pare varie e la bellissima entrata nel camerino di Kyungsoo io... io... *agita il ditino* ecco.
Troppo ansioso Kyungsoo, mi fai venire l'apprensione anche a me ;A; -forse perché penserei esatttamente le stesse identiche cose? Eh...-

Gniii mi piace davvero tanto quando Jongin gli fa il solletico e quando gli racconta la loro probabile giornata futura: mi sono sciolta. Avevo bisogno di fluff e coccole e tutto questo è fluff e coccole >www< -e porn, quello è sempre ben voluto, ohzzì-
Hai fatto proprio bene a pubblicarla, non posso che ripeterlo ancora c: Il finale va benissimo così, sono insieme ed è questo quel che volevamo *ponpon*.

Concordo per l'approfondimento della Baekhyeol, se troverai tempo ed ispirazione ** -se ci infili dentro ancora quel benedetto uomo dall'adorabile "th", poi, ciao, parto per la tangente.-

Un abbraccio,

Lady <3

11/11/13, ore 16:33

Non ci credo che è finita T^T
Comunque è stata stupenda *^* Jongin e Kyungsoo insieme sono la dolcezza assoluta °^°
Mi piacerebbe che ci fosse un bonus finale XD
Complimenti, è una fanfiction stupenda e amo come scrivi!!
Alla prossima (forse XD)!!
Kiss <3<3

10/11/13, ore 18:15

Potresti mettere anche un capitolo baekyeol ?? Voglio un lieto fine anche per loro :D la storia e bellissima e spero che tu ne scriva altre come questa !!

10/11/13, ore 16:53

Mi sa che devo riuscire a forgiare parole nuove per farti le degne lodi, quelle consuete sono un po' abusate e logore, ma mi sa che per il momento dovrai accontentarti di questa! BRAVA! Infinitamente BRAVA! Ad ogni riga che scrivi riesci a farmi innamorare sempre di più sia di te (platonicamente, si intende, ma ti abbraccerei volentieri), che di tutto quello che scrivi!
Adoro Kyungsoo completamente nel pallone quando apre la porta a Jongin e la delicatezza di quest'ultimo quando gli chiede se è sicuro perché poi non potrà più fermarsi! E' così romantico, come una cosa dia altri tempi!
Degno finale di una bella storia che non dovrebbe finire, ma si sa che le cose belle una fine debbono averla. Però un pensierino ad un epilogo che ci porti a sapere qualcosa in più sulla Baekyeol secondo me non guasterebbe, ma sta a te decidere.
Mi troverai comunque a leggere qualsiasi cosa ti andrà di scrivere! Grazie di aver condiviso anche con me questa bellissima storia, un bacio e a presto!!!

10/11/13, ore 15:52

Che bello questo finale!! *^*
Poi tu scrive benissimo. Sinceramente sono un pò dispiaciuta che questa storia sia finita, ma ha avuto un degno finale.
Comunque l'idea di un bonus,non sembra per niente male. Ma a te la scelta.
Che dire non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Un bacio!

07/11/13, ore 10:45

Giuro che se mi finisci questa ff al prossimo capitolo ti vengo a cercare e ti picchio *si è una minaccia*!!!!
Sono troppo belli i personaggi che hai creato. Io....io.....mi sono amozionata così tanto!!T^T mi sembrava di sentire il cuore che batteva più forte in certi momenti....come se fossi al posto di Kai o D.O....ed è stato bellissmo!! ti prego voglio provare ancora queste emozioni!!! *la noona inizia a disperarsi*
Io non so che altro dirti perchè la tua magnifica storia si commenta da se. Hai creato dei personaggi con delle amozioni quasi palpabili. Si riesce a percepire la loro crescita nello scoprire sentimenti nuovi, laloro paura nel farli sfociare e la loro immensa gioia una volta che aprono il loro cuore <3 <3 <3
Quindi ti prego *si mette in ginocchio a mani giunte* non interrompere al prossimo capitolo la storia!!!!la mia minaccia è sempre valida!!:P
*lancia fiorellini moe e tanti cuoricini*

05/11/13, ore 22:25

OK! Qui assistiamo alla trasformazione di Luhan in una fata madrina! Emblematica la sua affermazione "se continui a pensare con il pisello non arriverai da nessuna parte"!
Meno male che Kyungsoo non si arrende e con un semplice messaggio abbatte molte delle barriere che entrambi hanno creato. Stavolta con la complicità di Sehun come fata madrina!
La sensualità che si respira in quella sala prove è una delle innumerevoli sensazioni che una coppia innamorata è capace di provocare quando balla! La confessione di Kyungsoo e Baekhyun è uno dei più bei dialoghi fin qui letti e ti fa capire cos'è l'amicizia fine a se stessa!
L'ultima parte del capitolo ti fa venire le palpitazioni e lascia senza respiro, creando un'aspettativa tangibile per il prossimo capitolo, che mi auguro di non dover aspettare troppo!
Ecco, con quest'ultima affermazione ti ho dimostrato tutto l'egoismo di cui sono capace, ma ti fa (spero) capire quanto amo il modo in cui mi fai sognare leggendo i tuoi capolavori! Un bacio e a presto!!!

05/11/13, ore 21:40

Prima di cominciare a recensire la tua bellissima storia, voglio chiederti perdono per aver letto così in ritardo questo capitolo, mi dispiace davvero, ma ho avuto degli impegni che mi hanno tenuta lontana dalle mie adorate fic!
Veniamo al nostro bellimbusto, incastrato tra il suo orgoglio, l'attrazione e i sentimenti che sono in agguato che non sa ancora decifrare! Cioè lo sa, ma non vuole ammetterlo! Meno male che ha un amico come Sehun che è da mo che ha capito tutto e cerca di fargli aprire gli occhi! La provocazione messa in scena da Kyungsoo lo porta davanti alla consapevolezza di essere solo una conquista per Jongin e si arrende, andandosene.
Cappero, mi piace sempre di più ad ogni riga che leggo, brava Tae, ora vado dritta dritta a leggere il prossimo, a tra poco!

04/11/13, ore 23:10

HAHAHAHAHAHA OHMIODIO sto male è stupendo questo pezzo *^*
oddio il mio stomaco si è attorcigliato <3
scene fantastiche, non vedo l'ora di leggere cosa succede quando lo raggiungerà al dormitorio keke

04/11/13, ore 22:18

ODDIOOOOO *^*
Questo capitolo è stupeno *^*
Ti ho detto che scrivi benissimo??
No?? Ora lo sai! XD
Cioè il pezzo dove Jongin chiede  a Kyungsoo di ballare è stupendooooo *^*
Mentre leggevo immaginavo tutta la scena e stavo per urlare *^*
TROPPI FEEEELLLSSSS °^°
Hahahahahahahha ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà di bello °^°
MLMLMLMLMLMLML °^°
kISS <3

03/11/13, ore 18:36

*tenta di calmarsi*
*troppi feels*
Ok...allora.
Sto amando nel profondo questa fanfic! Ho amato la scena dove Jongin chiede a Kyungsoo di ballare...il mio cuore non regge a così tanta tenerezza!
Mi è dispiaciuto molto per Chanyeol e Bacon ma sono sicura che andrà bene anche per loro v.v
Non vedo l'ora di leggere come finirà muahahahahahaha

03/11/13, ore 13:28

Questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto.
Scrivi davvero bene e riesci ad a trasmettere l'emozioni ai lettori. ^^
Che altro dire, non vedo l'ora di leggere l'ultimo (ç__ç) chapter.
Un bacio!

25/10/13, ore 15:13

Oh, che bellezza.
A parte la mia predilezione verso la Kaisoo e il mio amore folle per D.O, questa fanfiction mi piace moltissimo: è intrigante, ben scritta e piccante al punto giusto. Anche le altre coppie mi piacciono, sì, sono più per le vecchie canon xD
Anche se.. Devo dire che l'idea di una SooChen mi ha stuzzicata parecchio: i miei due bias insieme, penso che morirei ahah!
Aspetto il prossimo capitolo e non preoccuparti per i tempi, ti capisco benissimo.
Un bacio,
Hime