Aveva un cuore di pezza.
di Claudia Poe

05/03/14, ore 14:25

Ciao Claudia, un altra bellissima shot! Sei davvero poetica quando scrivi e suggerisci sempre immagini bellissime e nitide. Finisco sempre per ritrovarmi nelle considerazioni che fai nei tuoi racconti e sono perdettamente d'accordo anche questa volta. Lottiamo sempre nella vita, in un modo o nell'altro affrontiamo persone e situazioni e questo ci causa ferite anche involontarie. Perdiamo parti noi stessi nella lotta, l'ho sempre pensato, cediamo qualcosa ad ogni avversario. Per questo penso che arrendersi, come dici, ci aiuta a trovare noi stessi. Nel silenzio, nell'immobilità possiamo guardarci dentro e trovarci di nuovo. Per ricaricare le energie per un nuovo scontro. Bellissima storia davvero, come sempre del resto i tuoi pensieri sono molto profondi! La metterò subito fra le preferite!
A presto
un bacio Balck!

25/10/13, ore 18:22

Mi piace questa ricercatezza. Il tuo scritto non é nulla di leggero, eppure suona come una brezza fresca, un canto innaturale.
Nell'ultima frase, con poche parole, dai un'immensa chiave di lettura per l'intero testo. E tutto riappare nitido!
Mi é piaciuto! É curioso e caotico. Sembra un riassettamento mentale, una pausa da tutto. E in quel momento é quasi il caos!
:) a presto. E complimenti.

21/10/13, ore 22:50

Drabble di grande effetto, non c'è che dire.
Nonostante la semplicità delle parole e la durata dei tempi di lettura trasmetti le tue emozioni immediatamente.
In poche righe mi hai raccontato i tuoi pensieri senza smarcherarmi troppo di te stessa e di ciò che provi.
Complimenti :)
PS. Il titolo della Fic è molto bello.