That's me, Ashley Purdy
di StormyPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/15, ore 11:42

Hey carissima, che bello leggere un tuo nuovo aggiornamento :)
Il capitolo è molto semplice e molto carino lo stesso anche se leggermente più corto del solito... segna l'inizio del lavoro di Amber da truccatrice ufficiale della band, e comunque io concordo con l'osservazione del ragazzo dello staff ;)
Non vedo l'ora che tra Amber e Ashley scatti la scintilla!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettar troppo eh! ;)
Alla prossima
ps: Ti adoro per la scelta della prima canzone del concerto: Shadows Die è una delle mie preferite!

27/11/15, ore 17:24

Olá son sempre io!
mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato questa storia ^-^ il capitolo è forse un po' più corto degli altri ma non credo sia un problema, è scritto mucho bien (occhio perché non so lo spagnolo) ma io continuo ad aspettare qualcosa di più tra i due è non ti darò pace fino a quando non succederà 0:) ^-^
XOXO Şåřą

10/08/15, ore 14:30

Hey!! Ho amato questo capitolo già dal titolo ^.^
Oddio ho le carie: Ash e Amber sono sempre più teneri!! *^*
Anche io vorrei svegliarmi tra le braccia del bel bassista T.T
Carino il dialogo interiore che la ragazza fa con se stessa, davvero spiritoso. :) Sono contenta che Amber abbia risposto male a quel pallone-gonfiato del suo ragazzo; magari è la volta buona che apre gli occhi e lo lascia.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il tour, a stretto contatto con la band - o meglio Ashley - magari si schiarisce le idee.
Adoro la tua FF, continua così!! :)
A presto!!

08/08/15, ore 22:47

Ah quindi ti sei decisa, finalmente, ha rispondere per le rime al caciocavallo.... Hahahahaha apparte le battutine, il capitolo è perfetto.
Al prossimo aggiornamento, spero che la tua ispirazione torni più carica che mai 😉😉

07/08/15, ore 22:37

Oh zia sempre brava! A parte che vorrei sapere quali seri problemi mentali affliggono la protagonista per non essersi ancora messa con quel Figo... ma immagino che ognuno abbia i suoi dilemmi. Quindi (e ripeto) sempre brava sei, aspetto un tuo qualunque aggiornamento; -)
Sara XOXO

04/08/15, ore 09:02

"So you wanna be a Superstar? Welcome to Hollywood!"
No okay, frasetta di canzone dei P.O.D. che non c'entra niente, a parte... dopo tutti sti capitoli mi sembrava opportuno lasciare una recensione.
So eccomeh!
Allora, da dove comincio, da dove comincio, da dove comincio... sÌ!
Christian adorabile come sempre, un casino ambulante e non si può fare a meno di amarlo. Piccino. Poi me lo sono immaginato tanto bene mentre canta! Tutto convinto si atteggia, e dopo aver menato qualche acuto un po' difettato, si mette a ridere per la sua performance.
E Andy. Il piccolo, dolce e iperattivo cantante (stupido) come sempre non poteva mancare. Sì beh, levati, tu canti troppo bene e non vale.
E Ash... stesso discorso di Andy. Canti bene, togliti e non vale. Gne. [sono cattiva se me lo immagino come Conchita Wurst mentre canta? No okay, la pianto (ma non ho la terra, spiacente) dAVVERO]
"Jaaaaaaaakey". Oddio. Non so per cosa ho riso di più, se per in nomignolo che lo fa sembrare cretino (più di quanto non lo sia già) o per Andy che lo esclama quasi canticchiando e sembrando, ovviamente, uno psicopatico (beh, vedi, io lo immagino mentre saltella su un piede e contemporaneamente fa gli occhi da cerbiatto. Sono io la psicopatica? No. Non sono pazza. Sennò le mie vocine me l'avrebbero già detto, no?)
E Jinxx poi... bho, spettacolo. Voglio dire, c'è un qualcosa che quel brutto animalaccio non faccia sembrare meraviglioso? No, appunto. Beh, del resto lui è il principe del reame qui vicino.(...perché lui è un principe, vero??)
"E ora... Aaaaamber". Andy, basta a fare lo scemo, okay? [che posso farlo solo io]
E bho. Tra risate, scherzi e cazzate varie, poi leggo di Ash che abbraccia la sua amata. Sono io quella vero sì? No, no! Non si permettesse sennò io... gli do uno schiaffo! No.
Ehm... e no, niente. Volevo dire che da adesso, da cliente abbonato che sono, comincio a pagare regolarmente le rat-... cOSA intendevo che cercherò di recensire regolarmente. Questo volevo dire. E ceh. E vabb. Ti faccio i complimenti, bravina perché è la prima storia su Ash che mi prende tanto [perché io e lui abbiamo un rapporto complicato (ma ora non è il caso di spiegarlo, risulterei troppo cretina) e bla bla bla e na na na]
Okay, no, la svaporata evapora.
No! Anzi! Sparisce nei brillantini!
*brillantini*
Joe Hahn

01/08/15, ore 22:20

E rieccomi!
Hai avuto una grande idea con la serata karaoke, io le adoro!!! ^.^
Che carina Amber che si emoziona per i complimenti della band.
Chissà perché, al momento della pennichella generale, ho immaginato Chris con la bolla al naso a ronfare con la testa sul pavimento e le gambe all'aria, ahahahah!!
Wow Amber che dorme di nuovo abbracciata al nostro bassista super sexy *.* che invidia!! >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che cosa stai tramando!
Per ora buona continuazione, alla prossima! :)

01/08/15, ore 22:02

Hey carissima! :)
Eccomi a recensire come sempre ;)
Più leggo e più trovo questa ff dolcissima e soprattutto divertente, amo sempre di più i ragazzi e il modo in cui descrivi il loro carattere e modi di fare... Non smetterò mai di dire che adoro come scrivi!
Oww *.* lo voglio anche io un Ashley che mi viene a prendere in sella alla sua moto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, continua così :D

31/07/15, ore 15:15

ehhhh, sempre belli stanno i tuoi capitoli zia XDXD.
Molto bello anche questo, comunque… non so, da troppo l'aria che debba succedere qualcosa…. >:-) Aspetto con la solita ansia con cui ti tartasso sempre un qualunque tuo aggiornamento baby, c'mon! ;-) <3
saretta :-*

30/07/15, ore 22:50

Perche non lo hai baciato mentre dormiva, chissenefotte che sei fidanzata, di fianco a te hai quel figone di Ashley Purdy.....

30/07/15, ore 02:20

E ora? Ho letto tutta la storia in due ore, mi ha preso moltissimo, aspetto un tuo aggiornamento 😘

25/07/15, ore 19:06

Vabbè zia (si, stile j-ax, hai ragione), che dire, sempre un bo$$ rimani B-).
ehhh si, la festa karaoke c'ha stile… peccato che io sia paragonabile ad ua porta che cigola e che quindi rimando sempre 0:-)
bravabravabrava :-*
xoxoxo la saretta:-)

28/06/15, ore 12:23

Hey carissima, appena ho visto che avevi messo un altro capitolo mi sono precipitata a leggerlo :)
Andy ha proprio una mente malvagia ;) per me ha usato la scusa della truccatrice solo per aiutare il suo amico con la ragazza che gli piace, eh eh. ^.^
Ne vedo delle belle se Amber accetta di andare con la band in tour bus: sboccerà l'amore!?! ;)
Buona continuazione e alla prossima :)

23/06/15, ore 00:40

Hey carissima! :)
inizio con un grazie di cuore!
Questo capitolo non l'ho per niente trovato statico, anzi tutt'altro, sei una grande scrittrice ;)
Per prima cosa: come osa Matt dare del pallone gonfiato a quell'amore di Ashley!? Lo prenderei a pugni io stessa xD (spero farai una scena dove il nostro bassista gli da una bella lezione) Ahaha
Sai, mi mancava proprio un tuo capitolo più spinto!! ;) Sei una bravissima descrittrice!!!
Non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo!
Buona continuazione, alla prossima!! :)

Ps: Finalmente sono riuscita a lasciarti una recensione più decente rispetto a quelle precedenti di questa tua FF, yeah!!!

E con questo credo di aver scritto abbastanza
Ciao ciao!! ;)

22/06/15, ore 02:36

Sono ultrastrafelice che tu abbia finalmente aggiornato questa storia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo eh u.u almeno non come per questo xD
Scherzo, so che sei molto impegnata :3
Sei bravissima, descrivi tutto in modo perfetto... forse è strano dirlo, ma amo il tuo modo di descrivere le scene hot: non mi danno mai il senso di essere troppo spinte e sono comunque descritte scendendo nei particolari, brava!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]