Come dance with me
di Will P

05/09/08, ore 12:51

*Fangherl mode on* Oddioddioddio. *__* Cioè, io mi sto sciogliendo. Sono troppo pucciiiii!! <33333 *Fangherl mode off*
Okay, seriamente: questa shot è una meraviglia. ** Ora ho il cervello in pappa [per colpa di questa tua fic, sì. xD] e quindi una recensione sensata più di tanto non riesco a farla, pardon. :°D Sappi solo che questa qua va dritta sparata nei preferiti. u.u
Ecco, tu continua a scrivere per il bene dell'umanità, perchè questo mondo ha bisogno di Ray/Bob! u.u

13/04/08, ore 14:16

awwwwwww *_* Ray!!! RAAAAAY! e BOOOOOOB! Tesori della mia vitaaaa! (ok, ora la smette V_V N.d.Patrick) che billizzima *_* ok, aggiunta fra i preferiti <3 XOXO Chrystal

12/04/08, ore 21:17

mi piace un casino questa storia, soprattutto è scritta molto bene. Complimenti!

12/04/08, ore 15:42

Oddio*_* questa ff è bellissima!!!non avevo mai pensasto alla coppia ray-bob, sinceramente,ma...mi piace!!E poi fa piacere leggere fan fiction che non siano solo su frank e gerard:D bravabrava*-*

12/04/08, ore 15:41

12/04/08, ore 13:01

awwwwwwww ma quanto sono belli quei due insieme??? *______* Dio, li amo! e amo te per avere scritto questa ff meravigliosa =D E' davvero stupenda...simpatica, divertente e dolce al punto giusto *_* Ancoraaa :Q____

12/04/08, ore 00:51

allora...commento per prima, yayyy!!! XD
vediamo se mi ricordo un pò com'era... XD
a parte il fatto che siamo persone precise e che il demauro aiuta tantissimo...
questa shot è assolutamente fantastica, è scritta da dio, come sai fare tu. mi piacciono moltissimo le frasi brevi e a effetto, sono semplicemente fantastiche. mi piacciono tantissimo le ripetizioni delle parole, che danno il ritmo giusto al testo.
mi piace molto come riesci a rendere ogni scena e ogni particolare, ed è come se fossi lì con i personaggi nel momento in cui accadono le cose.
i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, secondo me, per come potrebbero essere nella realtà (soprattutto frank che, lo sappiamo, è un gran rompiscatole, no? XD)
inoltre, adoro il principio di negazione, il modo in cui scrivi che qualcosa non accade per indicare che è proprio il contrario. è una tecnica stilistica geniale, e mi sa che dovrei imparare a utilizzarla! XD
quindi... ray e bob, ma quanto sono carini??? ** (la risposta esatta è: taaaantooooo!!!!!!)
riesci a trattare temi delicati come i sentimenti che provano i personaggi in modo assolutamente semplice e diretto, cosa che non mi ha fatto provare(wow, principio di negazione, yay!) colpi allo stomaco. il tutto è poi intriso di un romanticismo velato, sorretto dalle battute divertenti (grazie, frankie, ti adoriamo!) che rendono il testo piacevole (ma che dico??? fantastico!) da leggere.
quindi, non mi resta che farti i complimenti. sei un genio, come al solito!
la shot finisce dritta nei preferiti, eh u_u
aspettare tanto è valsa la pena, devo riconoscerlo...
ancora complimenti, dear, un bacione! (peccato, qui non c'è gee che manda i bacini XD)
B.

p.s.:continuerò a urlarti di scrivere quando ce ne sarà bisogno! -_^
p.p.s.: un saluto da "tutti", e siamo sempre avidi di particolari piccanti! XD (del tipo se il tizio ha poi dormito sul divano..hahahaha XD)