Perché ti Amo
di Elgas

12/03/18, ore 19:51

Ciao, Elgas!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)

Dunque... premessa doverosa: purtroppo non conosco il fandom e, pertanto, mi baserò solo su ciò che ho letto, senza purtroppo riuscire a scendere nei dettagli.
Nonostante il fandom sia a me ignoto, ho comunque apprezzato molto questa One-Shot.

Ti dirò, è la prima volta che leggo una fanfiction nella quale è presente l'avvertimento "Incest" in quanto non è il mio genere, nel senso che non mi ha mai preso.
Non so il perché, però ho sempre visto l'incesto con una punta di... perplessità?
Però provare non costa nulla, e infatti ho deciso di leggere questa OS anche per questo.
In questa OS, l'avvertimento "Incest" non mi è pesato, anzi... l'ho trovato anche sensato, soprattutto per come hai caratterizzato entrambi i fratelli che, da quel che ho potuto capire, hanno un passato alquanto travagliato e hanno rischiato di perdersi più di una volta.
Questo non ha fatto altro che alimentare l'amore che provano l'un l'altro, fino ad arrivare al punto di non lasciarsi più perché hanno entrambi capito che è inutile andare con altre persone solo per non sentire il peso dell'assenza di chi si ama.
Anzi, ciò non fa altro che alimentare questa consapevolezza tanto che, alla fine, hanno capito che non possono separarsi.

La scena erotica mi è piaciuta molto perché non è sfociata nel volgare, ed è una cosa che apprezzo tantissimo.
Hai descritto tutto molto bene senza essere frettolosa, un bel lavoro!

Ho notato solo qualche errore di distrazione, ma non è nulla di grave e ciò non mi ha impedito di godermi appieno questa lettura né ha influito sul mio giudizio finale.
Complimenti anche per questa OS, è stato un piacere leggerti!
Alla prossima,

Jill ~

15/01/18, ore 00:52

Una parola sola: BRAVISSIMA.
Ho apprezzato tantissimo che hai scritto una storia su Zone-00 e soprattutto sul rapporto dei due bei cagnoloni demoniaci! Ho amato la loro storia all'interno del volume, e confesso, ho sempre sognato che sbocciasse in qualcosa di più profondo e passionale.
Il tuo modo di scrivere mi ha lasciata sorpresa, non solo rende bene la psicologia di entrambi, ma riesce a immergere il lettore nel fuoco che li avvolge, senza mai scadere però nel banale e nel volgare.
Il rapporto sviscerato con Hime, anche rende il loro legame così denso e indelebile.
Senza contare che la scena di sesso l'ho trovata di una dolcezza incredibile! Davvero, complimenti.

08/12/13, ore 23:05

Avrei tante cose da dire, alcune positive e alcune negative!
Mi spiego subito, la tua one-shot è davvero carina! E mi ha emozionato sapere che oltre a me c'è qualcuno che li shippa e ama come coppia! Sono una fan abbastanza accanita di coppie incesto, non che le veda ovunque, ma fra loro due direi che -inevitabile-!!! Li adoro questi due, non c'è niente da fare <3
Poi non vorrei sbagliarmi, ma da come hai descritto la cara Hime, per caso la odi? Io la detesto abbastanza come personaggio, lei e altre streghe. Non posso farci niente, hanno proprio quel genere di carattere che non riesco a sopportare.
Tornando alla tua fiction, secondo me è ben costruita, hai provato a estrapolare il tipo di narrazione del fumetto, e te la sei cavata bene! Tuttavia ho notato qualche piccolo errore, ma nulla di grave, tipo qualche virgola, quindi non mi soffermerò oltre su questo punto! v.v
Sei stava brava, spero di leggere altre fanfiction su loro prima o poi, ed è un peccato, sono tanto sottovlautati come coppia, sia loro che tutte le altre coppie yaoi del manga!
Ancora tanti complimenti, tua Harebell!