Aragorn e la Nutella
di Geneviev

20/11/13, ore 15:31

Ti dirò solo che è un'idea bellissima, che mi ha spiazzata pr la sua originalità.
Eh, già. Per noi Aragorn rimane il figo con la barba, ma che ci vuoi fare... xD
Complimenti!!

02/11/13, ore 21:37

Bellissima storia!
In effetti all'inizio avevo davvero pensato a qualcosa come: "Allora, Aragorn fu spalmato di Nutella e visse per sempre felice e contento..." ma, menomale, non era così!
Questa Fanfiction mi ha regalato una nottata di risate: non riuscivo a dormire perchè mi stavo ancora contorcendo!
Comunque, credo che il tuo è stato un lavoro davvero arduo, perchè Aragorn ha un sacco di nomi. Mi chiedo perchè non abbiano pensato che "Aragorn" è molto più pratico di tutti gli altri.
Il finale è stato a sorpresa. Credevo che per la Nutella Aragorn si chiamasse Aragorn, anche perchè nell'etichetta il nome che gli ha messo alla fine non ci stà.
Comunque ti consiglio di metterlo anche tra le parodie. La parodia della pubblicità della Nutella.
Vedo che in molti ti consigliano di fare altri capitoli del genere con altri personaggi, ma non sò se farebbero la stessa impressione di questo... Anche se uscirebbero molto bellini, vedo che riesci a scrivere bene i comici anche solo da questa storia.
In ogni caso, bellissima Fanfiction! Spero di leggere altre tue storie!
Ciao~

27/10/13, ore 21:11

Ahahahaha, no, ti giuro, sto morendo dal ridere! ho letteralmente adorato alcuni passaggi tipo 'quello Figo con la voce di Pino Insegno'... Il bello è che è stata la prima cosa che ho detto quando sono andata al cinema.. Insomma, davvero, mi hai fatta morire... Complimentoni! Sarebbe bella una cosa simile con Thorin (eh, lo so... Dopo il film è diventato uno dei miei personaggi preferiti...-il Thorin originale del libro mi è sempre piaciuto moooolto meno-) e con Gimli (che mi è sempre piaciuto tanto!!!)... Beh, complimenti ancora! Bacio

27/10/13, ore 16:34

Ahahahahahahahahahahahah! Giuro, ho le lacrime! La pubblicità della nutella ti fa un baffo! Bravissima! E grazie perché alcuni "epiteti" di Aragorn me li ero proprio scordati!
Ti prego, fanne altre anche con gli altri membri delle due compagnie (dell'anello e di Thorin)! Uscirebbe un qualcosa di epico! XD

23/10/13, ore 20:45

O.o...
Non ho... parole... se non: incredibilmente geniale ^^ Tutto divertentissimo (a cominciare dal titolo ;) poi quando ho letto quel quello figo con la voce di Pino Insegno mi è venuto un colpo, stavo per morire xDxDxD
Fantastica fic, geniale geniale - lo ripeto - geniale! :D
Un bacio, spero di risentirti :3
Talia_Federer

23/10/13, ore 16:44

Sei grande! Ahahaha sto ancora ridendo; effettivamente ci sta tutto, e la pubblicità della nutella fa nascere nella mente strane storie... tipo questa! Non avevo mai pensato a quanti nomi diversi abbia ricevuto Aragorn durante tutta la trilogia, però sono davvero tanti. Comunque, in sintesi, bel lavoro! C'era qualche errorino di battitura, ma niente di che. Complimenti ancora, c'è sempre bisogno di sorridere un po' di più. A presto e buona nutella (?)
Swan

23/10/13, ore 15:54

aahahahahah ma è belllissimaaaa !!!! Nooo, io amo questa piccola FF !!!!!
Sono morta dal ridere, ma è stata anche commovente, diciamo *.*
I miei complimenti!!!

23/10/13, ore 13:19

Ahahahahahahaha: quoto "quello figo con la voce di Pino Insegno!"
carinissima l'idea e molto divertente! Mi hai fatto risorgere l'affetto per Aragorn, una sorta di commovente pucciosità!
Bye!

22/10/13, ore 22:20

Ah ah ah ah ah, oh Valar, sono morta! :D
Certo, i settordicimila nomi di Aragorn effettivamente si adattano a una storia del genere, porello, avrà pure avuto delle crisi di identità durante la sua vita - ad essere erede di gente sfigatissima, capita anche.
Comunque, ho riso e rotolato per tutto il tempo, è stata davvero un'idea geniale :D

(Se mai verrà in mente di fare una pt.2, suggerisco Túrin: n'altro che è afflitto da una miriade di nomi, uno più allegro dell'altro per di più. E pure Gandalf non scherza. O Sauron).

22/10/13, ore 14:46

Ahahahaha!
.... scusa devo riprendere fiato, ogni due secondi mi torna in mente una delle tue definizioni e ricomincio a ridere...
... e visto che sono una che fa sempre mene locale, mi vedo davanti agli occhi Aragorn al tavolo della colazione con la faccia stranita... e il vaso della Nutella da 3 chili davanti!

Troppo, troppo bella... tanti tanti complimenti

Possiamo aspettarci altre versioni? suggerisco Gandalf

Bacio Idril

22/10/13, ore 11:04

...scusa, ma 'Granfatto' non ce lo mettiamo? E 'Orsacchiottino Peloso'? E 'Chicco'? Eh beh, NON POTEVI sperare di gettare l'amo 'Svarione' senza che io mi ripercorressi tutte le quattro parodie dall'inizio alla fine, EH NO!! ù.ù Tu non sai con chi hai a che fare, donna! Sono una Nerd seriale, ho un sacco di fisse E NON HO PAURA DI USARLE!! O.O
Tornando seri...hehehehehe mooooolto carina, questa shot, mi ha fatto fare un paio di risate belle grasse e soprattutto ha smosso un po' il mare di mary sue e (ultimamente) piattume in cui stagnava questo fantastico Fandom. Brafa, cara, molto brafa ù.ù
Sai che addirittura ci potresti fare una raccolta, di queste trasposizioni pubblicitarie tolkieniane? :D tipo, che ne so, una su Faramir che dice 'Per la tua gente eri: quello sfigato del figlio del Sovrintendente. Poi è arrivata Eowyn e sei diventato: la seconda scelta che in battaglia le ha prese più di me senza combinare niente. Io almeno ho sconfitto il Re Stregone, cazzo! Per tuo fratello Boromir, invece, eri: il mio amato fratellino. Ma poi è morto e la tua entusiasmante vita da 'secondo in tutto' è andata di bene in meglio'. Per dire.
Oppure una su Thorin, che dice 'Sei nato: Thorin. Poi la tua mamma ha deciso che 'Cucciolino Mio Bello' era meglio. Tuo padre la pensava diversamente, per lui tutti dovevano chiamarti 'Il figlio del figlio di'. E tanto per metterlo in chiaro ha accoppato tua madre (che ancora si ostinava a chiamarti 'Cucciolino Mio Bello') con una testata in mezzo agli occhi. Per tua sorella eri: Stronzo! Per tuo fratello eri: CAINO! Per tuo nonno, invece, eri: Ehi, tu! Le Fangirl ti conoscono come: quel Nano maledettamente figo e rude che mi corcherei a sangue come se non ci fosse un domani! Ma per Nutella sei e resterai sempre: Occhio Che Se Ti Giri Troppo In Fretta Con Quel Nasone Ci Sposti La Cinepresa!
Vabbè, levo le tende. Come al solito ho esagerato ù.ù In ogni caso...ottimo lavoro, anche se per cause superiori la tua beta latita non c'è alcun errore ed è tutto scritto benissimo! Complimenti ancora :)

22/10/13, ore 00:52

oddio,mentre aprivo , ancor prima di leggere, pensavo già alla recensione, ma è uguale al capitolo ... Che risate!

21/10/13, ore 22:33

Ma buonasera :)!!! Dunque, sappi che sei stata un vero GENIO XD!!! Cioè, quella pubblicità che ci ha sfrantecato i maroni ora deve essere rivalutata, assolutamente! Sappi che penserò a te e alla tua splendida ff ogni volta che la vedrò ;). Ma come ti è venuta un'idea del genere? *______* fenomenale, e ogni parola era al punto giusto! Ho riso parecchio in alcuni punti che riguardavano Boromir, Elrond, Arwen e Galadriel, per non parlare di quello che pensiamo noi fans: quel figo con la barba :Q_______ heheheheh, se è vero! Ancora brava, mi sono proprio divertita a leggerla! Un bacione, ciao!!! Eruanne