Numb
di Umpa_lumpa

13/04/08, ore 08:10

Davvero molto carina, scrivi bene e il tuo stile mi ricorda molto quello di un'altra autrice :LaTerrestreCrazyForVegeta, è mpressionante la somiglianza. Comunque a parte questo trovo le tue idee originali, spero scriverai ancora.

12/04/08, ore 14:16

essì, l'ho sempre detto....le canzoni dei Linkin Park sembrano fatte apposta per Vegeta....
^_^ Bellissima fic, originale e ben scritta!!! Compliment °_^

12/04/08, ore 13:44

ciao! ti faccio i complimenti per questa bellissima song-fic che mi ha subito attratto per 3 motivi: 1) i Linkin Park sono il mio gruppo preferito (anche per me da poco), 2) Numb è la mia canzone preferita 3) aveva pensato anche io di scrivere una song fiction su questa canzone (che riguardasse ovviamente Vegeta) ma mi hai preceduto... pazienza! non la rimpiango perché è fatta veramente molto bene! complimenti!

12/04/08, ore 13:11

Umpa Lumpa ... Questa fic l'ho capita al primo colpo e, credimi, non c'è nulla d'ingarbugliato. La frase finale è a dir poco splendida. Nonostante non impazzisca per le song-fic (anche perchè in genere sono sempre "Amami, amami cinciuncero trallalà") questa mi è piacuita molto perchè più che una song-fic sembra una fic a parte ... Anche senza canzone sarebbe risultata bellissima. Comunque, il fatto di essersi immaginati una sequenza di scene con questo sottofondo e che le parole del testo siano così in linea con la mentalità del personaggio, stà ad indicare che la scelta del brano è stata meditata molto a lungo e alla fine il risultato è stato quello che possiamo leggere. Brava brava! Ora ti saluto e spero di risentirti presto. Un bacione _scImMIA____ Ah, sono ancora in attesa dei cioccolatini! Guarda che dopo cado in astinenza!! XD

12/04/08, ore 09:23

Ciao! Che carina!...comunque sono i linkin park non linking park... senza la ''g'' , ci si confonde spesso con questi nomi ^^ ciao ciao