Il Principe Corvo
di Amrita

28/06/14, ore 02:05

Trovare certi gioiellini rinfocola la mia (labile) fiducia nell'ambiente fandomico–fanfictionaro, specialmente quando si tratta di Loki :)
Nonostante sia breve, e per quanto un epilogo un po' più ampio sarebbe stato a mio parere una perfetta conclusione, la tua è una storia che mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine, da tanto che è gradevole a leggersi: lo stile, l'idea, il rimaneggiamento della fiaba originale, la scelta sagace del nome del sedicente musico mendicante, la crescita psicologica di Abigail – e non è mica da tutti riuscire a renderla in soli sei capitoli! E l'appellativo "principe Corvo" per il signor Inganni, naturalmente, che gli calza a pennello.
Non posso far altro che dedicarti tutti i miei complimenti e mettere questa piccola, bella storia tra le ricordate, qualora mi venisse voglia di rileggerla in futuro ;)

N.

07/05/14, ore 13:47

Abigail, dalle stelle alle stalle ma manca poco per tornare alle stelle. Adoro come scrivi!!

07/05/14, ore 13:41

Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra i due protagonisti, purtroppo parto avvantaggiata, in quanto conosco già la fiaba ma la tua versione mi piace moltissimo!

07/05/14, ore 13:31

"Caro marito, ti odio!" Ah, ah, ah! Bellissima! Hai un talento innato, sappilo!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:11 am)

07/05/14, ore 13:18

Sempre più interessante, rendi molto bene i pensieri della principessa Ironia (così si chiamava nella fiaba che mi raccontava mia nonna), mi piace anche lo stile.

07/05/14, ore 13:10

Wow! "Il re corvo" era una delle mie fiabe preferite, in più ho visto che l'hai intrecciata con "Thor" inserendo il personaggio di Loki, senz'altro verrà fuori una ff coi fiocchi!

07/11/13, ore 19:53

Questa storia è... È... Boh. Fantastica. No, seriamente. Questa è sempre stata una delle mie fiabe preferite, e ora c'è anche Loki. Io boh. Ti voglio bene. Si vede che sono senza parole?

07/11/13, ore 09:23

Ciao :) oh che bello finalmente Loki si è rivelato!! Povera Abigail gli sarà preso un colpo!! :D e adesso che succederà? Vedo che aggiorni subito :) Bravissima!!!! Questa storia m'incuriosisce sempre di più!!! Aspetto il prossimo capitolo allora.. Un bacio :)

27/10/13, ore 16:19

Ciao :) Ho letto questi primi tre capitoli della tua storia e devo dire che mi ha incuriosito parecchio!! Finalmente qualcosa di un pò diverso dalle solite storie. La principessa viziata che deve rinunciare a tutto e cambiare completamente vita, questo "misterioso" accattone, come lo chiama lei, mi piace proprio!! :) Dai allora aspetto il prossimo capitolo :) a presto. Baci :)

27/10/13, ore 15:11

ahah bellissimo questo capitolo XD mi ha fatto svolare il finale caro marito:ti odio :D è bella questa storia , divertente e credo di avere dei sospetti su chi è Fürsten... ma non dirò niente continua a scrivere ciaooo