Tu non ti vendichi. Tu abusi di me.
di Amie Jay Fox

25/11/13, ore 14:32

mmm......bello anche se non mi aspettavo un finale così, comunque sei molto brava :) complimenti :)

25/11/13, ore 14:23

Bello :) sei brava :) sai scrivere molto bene e interpreti molto bene i personaggi ;) come capitolo è molto bello anche se è un pò corto :) molto bella la storia e i personaggi, sono molto interessanti. Mi piace il fatto che una ragazza abbia difeso un ragazzo :D brava ancora

26/10/13, ore 23:46

wow non mi aspettavo una simile conclusione. sono senza parole... la protagonista, Ellie, é debole, non sa difendersi, quindi avendo queste caratteristiche non avrebbe mai dato un pugno a quel ragazzo oppure se l'avrebbe fatto, quando gli stava facendo un succhiotto si sarebbe ribellata e specialmente, in questo capitolo si sarebbe difesa! boh secondo me é un personaggio incoerente.. e poi lui, si vendica così? boh.. viene descritto l'abuso, in maniera leggera, tra l'altro in un certo senso anche la. ragazza é consenziente... ma stiamo scherzando? sono tematiche delicate. Il personaggio fa una strage per un succhiotto ma non dice niente per un abuso?....
non riesco a capire..mi dispiace un sacco scrivere tutto ciò ma se avessi scritto che mi piaceva, non sarei stata sincera.
spero di avere una tua risposta, per confrontarci ma anche per cercare di capire meglio l psicologia dei personaggi.
spero che ciò che ti ho detto, sia per te spunto di riflessione per spingerti a fare meglio.
aspetto con ansia una tua risposta.
Jodie:)

26/10/13, ore 23:19

Ciao, piacere Jodie.
Ho letto questo primo capitolo perché mi ha incuriosito la tua presentazione.. mi aspettavo qualcosa di un pochino diverso ma comunque non mi hai delusa tanto.. ora sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo, spero che ci siano colpi di scena. devo dire che questa é la prima FF che leggo che mi toglie alla sprovvista, le altre, più o meno quelle che ho letto io almeno, sono scontate e si capisce come si conclude invece questa no. Hai uno stile scorrevole e molto semplice ma questo non toglie il fatto che chi legge non rimanga affascinato dalla storia. leggo adesso la continuazione a presto,
Jodie_