Tu hai ancora tutto il mio cuore
di _redsky_

25/03/14, ore 02:07

Non sono solita a recensire perchè mi passa sempre di mente :') ma questa storia è davvero bella.. Spero che continuerai a scriverla! Io in ogni caso sarò qui a leggerla! :D

28/12/13, ore 15:06

Ciao! Allora,intanto questo che ho appena letto é perfetto. Alla fine stavo per piangere,ahah... Perche!? Perche non le ha detto che la amava? Anche lei ricambiava quindi perche non dirglielo! Uffa,é troppo commovente! Ok,scusa per il mio sclero,ora vado e... Continua! ;)

19/11/13, ore 22:25

è scritto benissimo. così bene che mi ha preso e mi è venuto da piangere alla fine...

22/10/13, ore 15:39

Ehilà.
DIMMI CHE LA CONTINUI. omg.
Okay,l'inizio è davvero molto bello, si capisce benissimo che Kellin è preso da questa ragazza. Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta.
Mi sono piaciuti molto anche i pensieri contraddittori di Kellin nei suoi confronti, mi piace quando lo descrivono come un ragazzo tormentato lal.
La domanda è: Perchè casita Kellin non ha detto a Clòe che ricambiava i sentimenti quando lei continuava ad insultarlo? Oh, ci sei o ci fai? Pff.
Se devo fare una critica (?) è che nella parte centrale sei stata un po' frettolosa ma non tanto, si è capito tutto lo stesso. ;)
DIMMI CHE LA CONTINUI TI PREGO. GN. NE HO BISOGNO. Promete davvero, davvero bene.
Bravissima, come al solito, daltronde. <3<3
Alla prossima <3 <3